THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Omar Rodriguez-Lopez & Ximena Sarinana Rivera

« Older   Newer »
  Share  
Maga84
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 19:52




Ciao a tutti,
in rete è disponibile una collaborazione di Omar con Ximena Sarinana Rivera...
Per chi fosse interessato...posti notizie più approfondite!
Io nel frattempo sto già ascoltando il tutto... :meripompins.gif:
 
Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 23/7/2009, 08:43




Si, che collaborano lo sappiamo, ma puoi essere un pochino più precisa per favore? Magari posta il relativo link, così ci chiariamo le idee...O almeno me le chiarisco io che non ho capito bene a cosa ti riferisci :unsure:
Grazie mille! ^_^
 
Top
xenophanes
CAT_IMG Posted on 23/7/2009, 12:07




che io sappia (e sono abbastanza interessato alla loro collaborescion), in rete girano solo la Maida Vale Session e qualche bootleg delle date europee (es. Amsterdam).
Ti riferisci a questo?
Perchè se c'è in giro un leak di Xenophanes...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2009, 14:17

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Maga84 @ 22/7/2009, 20:52)
Ciao a tutti,
in rete è disponibile una collaborazione di Omar con Ximena Sarinana Rivera...
Per chi fosse interessato...posti notizie più approfondite!
Io nel frattempo sto già ascoltando il tutto... :meripompins.gif:

scusa ma... trovi una cosa in rete tu e noi dovremmo cercare le notizie più approfondite? :shifty:

a parte che non mi risulta ci siano novità dell'ultima ora, le notizie approfondite al riguardo le abbiamo già:

c'è questa discussione che parla del (primo) disco frutto di una collaborazione tra i due che uscirà e settembre, collaborazione di cui qualcuno qui è stato testimone negli show dell'Omar Group (qui, qui e qui) e di cui, come dice xenophanes, esistono alcune registrazioni (vedi area Download, son postate là da tempo).

Poi, se dopo aver letto tutto quanto sopra, hai/sai cose che non abbiamo/sappiamo, ci faresti un piacere ad aggiornarci. Altrimenti, visto che comunque si tratta di una cosa recente, di cui abbiam parlato molto negli ultimi mesi, sarebbe bene rispettare la regola principe in ogni forum ovvero quantomeno provare a controllare se, di un qualsiasi argomento, non se ne sia già discusso e, conseguentemente, scriverne là dove è appropriato. ;)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2009, 22:17

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE
in rete girano solo la Maida Vale Session

http://themarsvoltaitalia.forumfree.net/?t=37756766

chiudo.
 
Web  Top
5 replies since 22/7/2009, 19:52   69 views
  Share