THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Rumours, Dvd in lavorazione? e altro

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 15/3/2006, 15:40

Hand over hand over hand

Group:
Administrator

Un utente del comatorio ha riportato la notizia, tratta da un'intervista a Omar letta su un magazine australiano durante il Big Day Out, che, oltre all'album, sarebbe in lavorazione un"upcoming dvd".

Un altro utente, (badate bene: non so su che base) dice che nel dvd dovrebbero trovar posto immagini tratte dai primordi della band (addirittura vi comparirebbe Blake Fleming alla batteria!) nonché estratti dai concerti alla Brixton Academy del marzo 2005 (di cui alcuni spezzoni compongono il video di L'Via).

Omar farebbe menzione di questo dvd anche in un'intervista a Rolling Stone (non saprei quale edizione), nel dvd ci sarebbero anche video 8mm girati durante le primissime prove della band...

Web  Top
*Sandoz
CAT_IMG Posted on 15/3/2006, 22:34

ma magari...
a questo punto non ci resta che chiedere a david

eyesbomb
CAT_IMG Posted on 16/3/2006, 13:07

i dvd "in lavorazione" son più d'uno.

Homer ha un sacco di materiale girato da lui personalmente ed è quello a cui fa riferimento il pezzo del Roling Stone che potete ancora trovare online.

la prima delle due date di Brixton poi (io ero alla seconda) fu interamente e professionalmente registrata per un dvd, però per ora parrebbe che il progetto sia stato accantonato.

piuttosto, aspettatevi presto o tardi un nuovo cd live, stavolta con pezzi di Frances interi.. .

CAT_IMG Posted on 16/3/2006, 18:07

Hand over hand over hand

Group:
Administrator

CITAZIONE(eyesbomb @ 16/3/2006, 13:07)
i dvd "in lavorazione" son più d'uno.

Homer ha un sacco di materiale girato da lui personalmente ed è quello a cui fa riferimento il pezzo del Roling Stone che potete ancora trovare online.

la prima delle due date di Brixton poi (io ero alla seconda) fu interamente e professionalmente registrata per un dvd, però per ora parrebbe che il progetto sia stato accantonato.

piuttosto, aspettatevi presto o tardi un nuovo cd live, stavolta con pezzi di Frances interi.. .

e io perdo pomeriggi interi a scartabellarmi comatorinertiaticigoldstandardlabbesitivari... dry.gif

Web  Top
*Sandoz
CAT_IMG Posted on 16/3/2006, 18:44

CITAZIONE

era ora cristo...

CAT_IMG Posted on 30/1/2007, 03:33

Hand over hand over hand

Group:
Administrator

CITAZIONE
alright boys and girls i don't know how many of you were lucky enough to be at the el rey theatre on jan. 24 but i was and to my surpise so was half the mars volta just chillin by the bar. so after 6 goose and juice's i worked up the courage to say what up. oh and just so you all know im a 6'2 caucasian wearing a mars volta shirt at the time so i felt a little groupieish my first target was omar cause its omar and after i got my tougue out of his ass i got to some vital information like new album out as early as april! tom is in for the long haul. he has some solo stuff coming out with zach hill! and they might play miranda on the next solo tour! and as we were talking cedric comes rolling up with his WHITE lady friend that look just like the girl i was there with which was fuckin wierd to say the least. so i say what up and by this time i finally realize that thomas was standing there the whole fuckin time me and omar were talking so i say what up to him and ask if hes ready to play cut that city which nobody thought was funny and then to complete my night ikey jumps in cool as a mother fuck talking about how the parking sucked by this time im in dream land cause it was such a left field situation so i thanked them for being so cool about me buggin them and they went back stage to watch hella's set which was amazing i can't believe how tight they are as a band and deerhoof went off as usal but everything that night was over shadowed by me finally crossing paths with the mars volta.

Web  Top
The Mute
CAT_IMG Posted on 30/1/2007, 16:50

Urge traduzione o sintesi in italiano, è peggio dell'Ulisse di Joyce.
Comunque da quel che ho capito il nuovo disco uscirà a inizio Aprile?

Elvia Zavala Lopez N
CAT_IMG Posted on 30/1/2007, 17:04

si quando noi ancora non avremo visto neanche un concerto di amp....

Meko Winston
CAT_IMG Posted on 30/1/2007, 17:52

CITAZIONE (The Mute @ 30/1/2007, 16:50)
Urge traduzione o sintesi in italiano, è peggio dell'Ulisse di Joyce.
Comunque da quel che ho capito il nuovo disco uscirà a inizio Aprile?

Allegra sintesi e traduzione libera
incorniciatevela che non ne faccio più
:king:

CITAZIONE
alright boys and girls i don't know how many of you were lucky enough to be at the el rey theatre on jan. 24 but i was and to my surpise so was half the mars volta just chillin by the bar.

(uso la prima persona )non sò chi c'era al El Rey theatre ( bar dei vippps) il 24 Jennaio, ma per una botta di culo ho trovato metà dei mars volta

CITAZIONE
so after 6 goose and juice's i worked up the courage to say what up. oh and just so you all know im a 6'2 caucasian wearing a mars volta shirt at the time so i felt a little groupieish my first target was omar

dopo esser mi ubriacato come un deficente mi sono reso conto che ero vestito come un ebete con la maglia dei volta , e sembravo un fan del cazzo... ma il mo obiettivo era Omar

CITAZIONE
cause its omar and after i got my tougue out of his ass i got to some vital information like new album out as early as april! tom is in for the long haul. he has some solo stuff coming out with zach hill! and they might play miranda on the next solo tour!

qui ho scoperto che il nuovo disco esce ad aprile...
un certo famossissimo TOM che ha fatto della roba da solista
con zach hill e che loro (suppongo gl'hella ) faranno miranda nel prossimo tour (?boh?)

CITAZIONE
and as we were talking cedric comes rolling up with his WHITE lady friend that look just like the girl i was there with which was fuckin wierd to say the least.

(digressione su Cedric e balorda BIANCA e bionda...non ce ne frega un cazzo by TMVI :D )

CITAZIONE
so i say what up and by this time i finally realize that thomas was standing there the whole fuckin time me and omar were talking so i say what up to him and ask if hes ready to play cut that city which nobody thought was funny

poi io deficente mi accorgo che Thomas è vicino a me e ad Omar che parliamo e gli faccio la domanda più stupida del mondo sulla canzone più inutile dei mars "sei pronto a suonare Cut tha city che nessuno trova divertente ?"
nota:
( al che dico io...è un idiota...puoi chidergli la qualunque e gli parli di cut that city ...ma allora sei un minorato di merda :sbadabam: )

CITAZIONE
and then to complete my night ikey jumps in cool as a mother fuck talking about how the parking sucked by this time im in dream land cause it was such a left field situation so i thanked them for being so cool about me buggin them

quando sulla scena irrompe Ikey che comincia a paralare di cose inutili
tra i rutti, gl'applausi e i peti fatti con le ascelle...

CITAZIONE
they went back stage to watch hella's set which was amazing i can't believe how tight they are as a band and deerhoof went off as usal but everything that night was over shadowed by me finally crossing paths with the mars volta

la serata finisce vedendo il concerto degl'hella ( che culo )...
e non riesco a credere che io..bla bla bla...inutile...bla bla bla
:barney:

Edited by Meko Winston - 30/1/2007, 18:54

Elvia Zavala Lopez N
CAT_IMG Posted on 30/1/2007, 18:15

non sa chi c'era? uno va in un bar dei vippese e non sa chi c'era? e lui come faceva ad essere lì?

ma soprattutto chi cavolo è sto Tom?

CAT_IMG Posted on 30/1/2007, 19:52

Hand over hand over hand

Group:
Administrator

CITAZIONE (Elvia Zavala Lopez N @ 30/1/2007, 18:15)
non sa chi c'era? uno va in un bar dei vippese e non sa chi c'era? e lui come faceva ad essere lì?

forse Pridgen?

Web  Top
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 30/1/2007, 23:43

CITAZIONE (Kitt @ 30/1/2007, 19:52)
CITAZIONE (Elvia Zavala Lopez N @ 30/1/2007, 18:15)

forse Pridgen?

che suona con Zach Hill ?
un'altro batterista ?
due batteristi ?
:huh:
naaaaaa...non credo chissà chi è

*Sandoz
CAT_IMG Posted on 6/2/2007, 23:46

CITAZIONE (Kitt @ 6/2/2007, 23:42)
ancora sul nuovo album (a breve cominceremo a sbizzarrirci con i rumours al riguardo in un topic apposito), un utente del comatorio ha beccato Marcel:

CITAZIONE
Last week my friend at the LA recording school told me he saw Omar at Amoeba music. I figured -cool, he must be here mixing the new album on time. Like he talked about on the radio show in San Diego.
Then today, as I was filling up my soda about to leave Baja Fresh (mmmmmmmmmmh) I noticed I was standing next to Marcel. So I said hi, and asked if they were in town mixing the next album.? He replied "You'd be suprised. Thats pretty much done. We are here rehersing." meaning their tours should'nt be to far away. we talked about gsl for a sec, snapped a pic, and said goodbye.

CITAZIONE
ghghgh... mi hai preceduto di un minuto. Ma forse è meglio parlarne nel topic del nuovo album...

cancello i due mes. tanto frà l'ha messa nell'altro topic la notizia
:)

CAT_IMG Posted on 12/3/2007, 02:37

Hand over hand over hand

Group:
Administrator

by Zach Hill:

CITAZIONE
I just collaborated with Omar from the Mars Volta, cut a record with him, I’m not sure what the moniker of that will be, I think it might be his next solo record or whatever

per ora lasciamo questi rumors qui, vi ricordo che non si accenna a Zach Hill nelle info che abbiamo riguardo a Se Dice Bisonte No Bufalo, quindi c'è da aspettarsi ancora altro materiale by Omar...

Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 12/3/2007, 13:02

avevo già riportato qui la notizia, e credo che sia meglio che stia lì perchè sarà prevedibilmente una pubblicazione a nome OARL piuttosto che un album dei TMV con special guest Hill :)

15 replies since 15/3/2006, 15:40   51 views