THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Sepulcros De Miel, Omar + Juan + Marcel + John Frusciante, 18° lp, 2010

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 21:50

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


E siamo a 18, come preventivato da tempo. Eccovi Sepulcros De Miel, disco del quartetto composto da Omar, Marcel, Juan e John Frusciante. Anche questo in download gratuito, per entrambi a breve dovrebbe esserci il vinile.

image

CITAZIONE
1.Part I 02:22
2.Part II 05:08
3.Part III 05:05
4.Part IV 02:24
5.Part V 03:33
6.Part VI 03:27
7.Part VII 03:10
8.Part VIII 04:22

http://omardigital.rodriguezlopezproductio...pulcros-de-miel


Decisamente migliore di ORL + JF è il giudizio al primo ascolto ma vabbé, credo siano due dischi, situazioni e contesti differenti.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 01:49
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


vero, realmente differenti...

puro mindblowin...

Kitt, vorrei acquistare il vinile, è apparso il link ma non c'è nel catalogo, ma son spariti in due ore o o effettivamente ancora non l'han messo a disposizione?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 09:47

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Non è ancora disponibile, tieni d'occhio lo store.

http://hellomerch.com/sh/index.php?option=..._id=46&Itemid=2
 
Web  Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 10:10




ma anche questo è postumo com s/t ? o devo giorie pe la ritrovata verve musicale post ximena?
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 10:13

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


francamente non so dirti le date ma se dovessi giudicare a me sembra proprio fresco fresco. tra l'altro mostruosa crescita di Marcel alla batteria.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 11:31
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


a me sembra Post Frances The Mute... o un pò prima di Ampu..

te non devi comprar nulla dallo store sto periodo? sennò si fa ordine unico a sto punto :D
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 14:54

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


è verissimo, ci si sente un pò di Frances, soprattutto la chitarra di certe parti di Cassandra Gemini.

caro Gidan, se metton sti dischi in vendita l'ordine lo faccio e certo che possiam farlo insieme. :)

anche perché sto Hellomerch ha spese di spedizione un pò altine, un vinile lo paghi praticamente il doppio, tre vinili 30 dollari in più, 4 oltre 40 in più (a fronte di una spesa di 60 circa), con l'euro in forte calo sul dollaro poi...
 
Web  Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 15:34




e il bassone dub?!!!?? dove lo mettiamo? qui forse si risale a persino prima...
chissa ma non ci si reisce a sapere la datazione?
cioè per capire se devono partire le ricerche per trovare il cadavere della verve di omar oppure no
baci baci baci
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 16:54
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE (Kitt @ 31/5/2010, 15:54)
è verissimo, ci si sente un pò di Frances, soprattutto la chitarra di certe parti di Cassandra Gemini.

caro Gidan, se metton sti dischi in vendita l'ordine lo faccio e certo che possiam farlo insieme. :)

anche perché sto Hellomerch ha spese di spedizione un pò altine, un vinile lo paghi praticamente il doppio, tre vinili 30 dollari in più, 4 oltre 40 in più (a fronte di una spesa di 60 circa), con l'euro in forte calo sul dollaro poi...

perfetto allora, nel caso ti rimborso a mano anche in anticipo :D
perchè con gli acquisti online son negato , ma sti due meritano i miei soldi...e dovrei prendere una copia del primo e una copia del secondo di questa sneak attack...
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 20:48

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


eccoli qui entrambi disponibili per il preordine, 18 dollarozzi l'uno, non si sa di che colore saranno, né che tiratura e non partiranno prima di ferragosto...

http://hellomerch.com/sh/index.php?option=..._id=51&Itemid=2
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 21:56
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE (Kitt @ 31/5/2010, 21:48)
eccoli qui entrambi disponibili per il preordine, 18 dollarozzi l'uno, non si sa di che colore saranno, né che tiratura e non partiranno prima di ferragosto...

http://hellomerch.com/sh/index.php?option=..._id=51&Itemid=2

oh, allora quando fai l'ordine ricordati d'aggiungere un "sepolcro" e un "Fruscio Rodrigueziano" mio... e mi fai sapere oltre i 36 dollari, quanto ti devo :bananaguitar: una parte posso pure caricartela prima su paypal, dimmi poi te in privato...
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 14:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,243

Status:


La prima impressione è ottima, gran bel lavoro di squadra. Al più presto un commento più organico, ma già posso dire che lo riascolterò spesso. image
 
Top
Elvia Zapata Lex
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 19:00




oh va mi son accorta solo ora,ora lo scarico.. miii..18 dollari l'uno,de sti tempi non son mica più tanto convenienti però!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 01:45

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


image

image
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 02:20

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


per gli interessati, sembra che arriverà anche questo in cd.
 
Web  Top
16 replies since 30/5/2010, 21:50   205 views
  Share