THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"


DITC vs Frances the Mute
Poll choicesVotesStatistics
De-loused in the Comatorium39 [60.00%]
Frances the Mute26 [40.00%]
This poll is closed (Voters: 65)

DITC vs Frances the Mute

« Older   Newer »
  Share  
digital evilness
icon10  CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 17:39




Non so nemmeno perchè l'ho creato questo sondaggio visto che a me fanno impazzire tutte e due... Rispondete voi ragassuoli...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 17:49

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


io quoto, non me la sento davvero di rispondere....
 
Web  Top
digital evilness
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 17:50




ti capisco kitt neanche io ho votato, anche se ora sono letteralmente preso da Frances...
 
Top
mademoisellededamnè
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 17:53




NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
è IMPOSSIBILE VOTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so chi avrà il coraggio,io di sicuro no....
 
Top
eyesbomb
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 18:08




Frances è infinitamente superiore
 
Top
digital evilness
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 18:14




però nessuno ancora vota... sul topic della canzone preferita tutti commentavano, ora zero.........
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 18:17

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (eyesbomb @ 7/4/2005, 19:08)
Frances è infinitamente superiore

mmm...credo che il senso di questo sondaggio sia di verificare il numero di persone che apprezzano un album più dell'altro, la tua risposta mi sembra un pò...oggettiva, forse! Credo che, musicalmente, FTM, sia stato un'ovvia evoluzione, lo sappiamo che è molto più complesso di DITC. Mi piacerebbe che tu esprimessi un pò più approfonditamente il tuo parere, se vuoi!
 
Web  Top
digital evilness
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 18:21




Il ragazzo che abita con me ha definito più pulito FTM, mentre DITC lo definisce spettacolare e fantasub-coscienziale che non so cosa diavolo voglia dire però si addice bene al viaggio di Julio...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 18:22

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (digital evilness @ 7/4/2005, 19:21)
Il ragazzo che abita con me ha definito più pulito FTM

All'intervista, Omar mi ha detto che considera FTM molto più "sporco" di DITC...e ha aggiunto "Siamo una band sporca per gente sporca!". Che zozzi!
 
Web  Top
digital evilness
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 18:25




in effetti quando ho fatto la foto con lui non aveva un buon odore.... comunque non divaghiamo, FTM per me è un evoluzione fantastica e spero in futuro di altri cd fantastici come questo....
 
Top
'Riccardo
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 18:53




de-loused....lo batte 9 a 8
 
Top
Mascara
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 19:06




Ditc andrebbe votato per l'innovazione e la rottura che ha segnato 8sia tra Atdi che nel panorama musicale...)...

...ma ftm.... ragazzi... quello è un album con la A maiuscola...e anche la L, la B, la U e la M...
 
Top
mademoisellededamnè
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 19:24




miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che scopertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho votato per curiosità
ovviamente non dico per quale album
il voto è SEGRETO!
ed ho scoperto che FTM è nettamente in vantaggio!!!!!!
non me l'aspettavo....
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 7/4/2005, 20:37




Ovviamente molto dell'affetto che provi per un album è dovuto al fatto che magari quel disco ha fatto da colonna sonora ad un momento importante della tua vita... de-loused è stata una folgorazione, letteralmente.

D'altra parte sono 3 mesi che mi ascolto (almeno) una/due volte al giorno cassandra E cygnus... è ovvio che il mio interesse sia rivolto in quella direzione, visto che bene o male sono 8 mesi che vivo di de-loused.

Il giudizio è troppo inficiato da sensazioni personali per dare un voto oggettivo... soprattutto perchè di musica (intesa come tecnica) io non è che ci capisca un granchè, percui il giudizio si basa esclusivamente sulle emozioni. E visto che sono emozioni diverse sono difficilmente comparabili...
E' un discorso un po' banale e me ne rendo conto, ma dopotutto è così
 
Top
digital evilness
CAT_IMG Posted on 8/4/2005, 16:32




Io non mi reputo un grande critico musicale però dai miei 7 anni passati a sentire musica di qualsiasi genere direi che FTM è molto tecnico e articolato, basti vedere anche l'orchestra che ci suona dietro... comunque io ancora sono indeciso se votare o no quindi non posso ancora vedere quanti hanno votato...
 
Top
90 replies since 7/4/2005, 17:39   815 views
  Share