THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"


Il vostro album preferito
Poll choicesVotesStatistics
Frances The Mute27 [43.55%]
De-loused In The Comatorium21 [33.87%]
Amputechture7 [11.29%]
The Bedlam In Goliath5 [8.06%]
Tremulant [Ep]2 [3.23%]
Guests cannot vote (Voters: 62)

Il vostro album preferito, è arrivato il tanto temuto momento del sondaggione

« Older   Newer »
  Share  
PLASTINACA
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 14:00




Frances the Mute su tutti(gli altri non mi piacciono a parte qualche pezzo preso qua e la), è uno dei capolavori del XXI secolo assieme a Lateralus :P
 
Top
sydshade
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 22:00




La domanda più difficile del mese...ho votato De-loused perchè è stato IL primo album che ho sentito dei Mars Volta e quindi ci sono abbastanza "legata".
Non tolgo nulla a Frances e Amputechture...anzi...
 
Top
MartyPeterson
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 13:17




io voto Frances the mute perchè è l'unico album (in assoluto) che mi ha fatto venire brividi e tachicardia..
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 02:42




per me, vista la scarsità di voti ricevuti dagli album più recenti, il sondaggione si riduce a questo: http://themarsvoltaitalia.forumfree.net/?t=3281436

detto ciò, va anche considerato il momento in cui si fa il sondaggio. Credo però comunque che anche adesso de-loused sia il più quotato nella community dei fan dei mars volta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 01:40

Just in Case We'll Never Meet Again

Group:
Member
Posts:
14,830
Location:
Saturn

Status:


Il Comatorio è pur sempre il Comatorio. Senza quel CD non li avrei conosciuti, quindi il voto va a De-Loused. Seguito a ruota da Goliath, Frances e Amputechture.
 
Top
andreavolta
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 14:06




amputechture è sempre mal considerato, per me sta tra i primi 3 se non due posti
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 18:50

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Frances in leggero vantaggio su Deloused.

non è il caso di far un nuovo sondaggio ma mi piacerebbe sapere se qualcuno là fuori voterebbe per Octahedron.
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 19:44




quasi quasi...
ma solo per spirito di contraddizione.
comunque io non ho ancora votato e non sò se mai ci riuscirò.
 
Top
.:Arañas:.
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 20:28




CITAZIONE (Inno Minato @ 21/1/2010, 19:44)
quasi quasi...
ma solo per spirito di contraddizione.
comunque io non ho ancora votato e non sò se mai ci riuscirò.

son curioso: indeciso tra (eddai questo lo devi dire)
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 13:58




gl'ultimi tre sono sicuramente dei gran bei dischi ma che si aggirano tutti dal 7 all'8.
Darei 8 a Ampu, 7 a Bedlam e 7 e 1/2 a Octahedron , tanto per farla facile e volgare.

Discutevo ieri con la mia lei sui primi 2 ed è un arduo compito, potrei dire che il più incisivo è il primo, che il più puramente marsvoltiano il secondo, comunque è ovvio che la gara verte su sti di dischi.
Però quà non si chiede qual'è il più bello, ma si vuol sapere qual'è il tuo preferito e visto che il mio preferito è di solito l'ultimo, il fatto di pensare ad Octa, pian pianino, non mi sembra poi tutta questa bestemmia in chiesa.
 
Top
con_safo
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 15:09




fiero di aver votato Bedlam ( spero di ricordarmi bene).
 
Top
omarrodriguezlopez
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 20:21




Avevo votato Amputechture...ma, nonostante sia comunque un gran bel disco, credo che su tutti quello che per me è il migliore sia The bedlam in Goliath
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 13:24




perchè è stato chiuso il sondaggio de-loused vs. frances? era interessante secondo me come confronto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 20:42

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


non ricordo perché venne chiuso, forse era già Ampu era?

se prometti di scriverci, lo riapro. :D
 
Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 22:04




:D

no, in realtà era interessante perché è impressione diffusa che al di là delle preferenze espresse in questo sondaggio, Amputechture sia stato il disco-spartiacque, l'album che ha diviso e fatto perdere per strada molti che avevano apprezzato de-loused e sollevato perplessità sui momenti "cinematografici", o anche solo rumorosi che dir si voglia, di Frances The Mute, pur apprezzandolo nei suoi momenti topici.

Io Amputechture lo conservo ancora come un gran disco con dei momenti enormi, Bedlam l'ho un po' rinnegato e più avanti non sono andato, ma gli album che hanno lasciato un segno forte son comunque i primi due, poi il resto c'è per chi ha voluto seguirli e apprezzarli.
 
Top
60 replies since 23/3/2008, 11:36   921 views
  Share