THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

D.efine E.very I.nch the M.ile O.ne S.eeks, aka: Deimos

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/9/2007, 21:59

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


http://www.myspace.com/defineeveryinchthemileoneseeks

è nella top friends del myspace ufficiale della band. e, come friends, ha TMV, Free Moral Agents, Vato Negro e Crime In Choir, tutte band...di famiglia.

Deimos vorrebbe dire, appunto: D.efine E.very I.nch the M.ile O.ne S.eeks

E, per chi non lo sapesse, è il nome con cui i TMV hanno suonato a L.A. il 2 aprile scorso (cioé: chi ha pagato un biglietto, ha pagato per vedere tali Deimos ma tutti sapevano si trattava dei TMV e han suonato brani dei TMV e null'altro ma come concerto non era stato pubblicizzato neppure sul sito ufficiale e si è tenuto in un locale piccolo come il Troubador, "rubato", per l'occasione, agli Afterhours). Non ci sono brani in questa pagina, di recente creazione, chissà se è una sorta di scherzo o è un progetto che prenderà piede...

p.s. semiot: oddio, magari non vorrà dir nulla. nella top friends dei TMV, ora come ora, vedo Jarboe (la cantante ex Swans nonché compagna di merende dei Neurosis in un loro disco) e i Thieves Of Always di tale Eric Salas, anche nei Dios Kilos con Paul (vedi qui) e i Dios Kilos stessi.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 11:01

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


si comincia a pensare che quel myspace possa avere a che fare con una qualche strategia di marketing messa in piedi dalla band e dal management. intanto, vi posto l'immagine che è nel myspace che ha un che di Jeff Jordan e ci sarebbe da capire il significato di quel "14''''''''''15":

image

alcuni vedono un collegamento con un'immagine che è ora sul myspace dei Vato Negro (un serpente a due teste).


riguardo ai due numeri di cui sopra, c'è chi sostiene ci sia un collegamento con la foto che ora è quella visibile del myspace della band:

image

In alto, anche se parzialmente cancellati, ci son proprio i numeri 14 e 15. Alcuni han tirato in ballo il dvd che pure dovrebbe uscire, pensando al 15 come alla data dello show di Sydney del 15 marzo scorso che potrebbe essere quello filmato da Hernandez Aldana.



Come segnalato da alcuni utenti sul comatorio, curiosamente Deimos sarebbe anche il nome di una delle lune di Marte /http://en.wikipedia.org/wiki/Deimos_(moon)), controllate anche questi altri due links postati sul coma: 1 e 2, si tratta di pagine di astrofisica/mistero/cospirazioni/vita su Marte/teorie ufologiche che poco potrebbero avere a che fare con la discussione ma molto interessanti (quella su Deimos, in particolare, sarebbe una teoria per cui la luna in questione sarebbe artificiale, creata dall'uomo, calcolandone distanze, dimensioni e rivoluzioni si dimostrerebbe "più che una naturale armonia"- e Harmonia sarebbe, nella mitologia, la dea della Musica nonché sorella di Phobos e Deimos -rispettivamente Paura e Panico-, stan scoppiati sti comatoriani! :D)

da parte di Sonny Kay:
CITAZIONE
NOT viral marketing, at least nothing with that much of a plan. Simply small hints for interested fans. YES we created the myspace page. More will be revealed soon.

bisognerebbe anche tener d'occhio la pagina linkata su questo myspace (non vi è ancora nulla tranne un this is a future homepage e, cosa importante, risulta registrata a nome di Kristen Welsh, manager dei TMV) : http://defineeveryinchthemileoneseeks.com/



ora che ci penso, la distanza 14-15 potrebbe avere a che fare con il nome della band...cosa vorrebbe dire? all'incirca "Definire ogni pollice (unità di misura) come il miglio che uno cerca" o qualcosa del genere?
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 11:24




CITAZIONE (Kitt @ 13/9/2007, 12:01)
si comincia a pensare che quel myspace possa avere a che fare con una qualche strategia di marketing messa in piedi dalla band e dal management. intanto, vi posto l'immagine che è nel myspace che ha un che di Jeff Jordan e ci sarebbe da capire il significato di quel "14''''''''''15":

(IMG:http://a616.ac-images.myspacecdn.com/image...b8b2bbea1b7.jpg)

alcuni vedono un collegamento con un'immagine che è ora sul myspace dei Vato Negro (un serpente a due teste).

image

l'immagine di Jordan dovrebbe essere questa, cioè il pulcinone.

image

ma poi io avevo pensato anche a questa , che riprende il tema delle due teste.
che a mio modo di vedere , non sono altro che la rappresentazione di Omar e Cedric , i dioscuri della musica prog, anche perchè abbiamo discusso dell'origine del concept di Bedlam ,e credo che dopo avere dedicato dischi ad altri, stavolta se lo sono dedicati a loro stessi, uno all'altro.


volevo mettere anche l'immagine dei Vato Negro, ma è protetta e ciccia, vabbè comunque è na biscia con 2 teste.immaginatevela
:shifty:


del 14 ....15 non è ho idea , quello è un metro, e rappresenta la strada che si fà dal 14° centimetro al 15° , quindi boh potrebbe essere qualunque cosa
:chiove:
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 11:51




secondo me è fantascienza.
please, non tuuuullizziamoci eh :D?
 
Top
Elvia Zapata Lex
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 13:14




forse vogliono solo cambiare nome....
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 15:24

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Inked @ 13/9/2007, 16:12)
Leggo CONGETTURE in questo topic.
Ne propongo la chiusura immediata

io ormai leggo "pirla" sotto il tuo nick, caro Inked.

se qui ci sono CONGETTURE sono fatte partendo da cose reali: una pagina myspace, una dichiarazione di Sonny Kay (boss GSL per te che non sai un cazzo), un sito registrato da K.Welsh (manager dei TMV per te che non sai un cazzo), immagini di Jeff Jordan (realizzatore dell'artwork per i TMV, sempre per te che non sai un cazzo). Ben diverso dal basarsi sul NULLA chiedendo "che ne direste di mr. Cazzo come produttore del nuovo album?" o "voglio entro 15 giorni il primo disco solista di Cedric".

per te, Inked: hai rotto le palle. son stato fin troppo paziente e non solo io qui. Un'altra sola piccolissima risposta ironica o che faccia anche solo minimamente ruotare i miei attributi o quelli degli altri admin e sarai congetturato via a calci in culo.
 
Web  Top
Elvia Zapata Lex
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 16:00




ma parlando seriamente,per curiosità come fai a sapere che che è registrato a nome della tipa? io ci sto seria quando dico che forse vogliono cambiar nome Piè! cavolo mi fanno il concerto con sto pseudonimo ma fanno canzoni TMV non come può essere il Quintet o simili,più tutti gli altri "indizi",che senso avrebbe altrimenti tutto ciò? si un messaggio promozionale forse,ma avrebbe senso se poi questo fosse in realtà il titolo del nuovo album,sennò?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 16:12

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Elvia Zapata Lex @ 13/9/2007, 17:00)
ma parlando seriamente,per curiosità come fai a sapere che che è registrato a nome della tipa? io ci sto seria quando dico che forse vogliono cambiar nome Piè! cavolo mi fanno il concerto con sto pseudonimo ma fanno canzoni TMV non come può essere il Quintet o simili,più tutti gli altri "indizi",che senso avrebbe altrimenti tutto ciò? si un messaggio promozionale forse,ma avrebbe senso se poi questo fosse in realtà il titolo del nuovo album,sennò?

mai sentito parlare di WHOIS? :)
prova, per esempio, su http://www.whoistheowner.net/

è sufficiente inserire il dominio per vedere i dati di chi lo ha registrato. :)



e non credo proprio voglian cambiare nome, visto che solo su myspace è usato da non so quante decine e decine di band. :)

ci deve esser qualcosa sotto ma, per ora, è inutile scervellarcisi.

come è scritto sul loro myspace:

patience young grasshopper
 
Web  Top
laz . g
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 18:04




il pulcinone sta sul myspace dei nuclear rabbit:
http://www.myspace.com/nuclearrabbitofficial
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 18:11

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (laz . g @ 13/9/2007, 19:04)
il pulcinone sta sul myspace dei nuclear rabbit:
http://www.myspace.com/nuclearrabbitofficial

si si, l'avevan segnalato pure sul Comatorio. ;)
sempre opera di Jeff Jordan.
 
Web  Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 19:32




CITAZIONE (Kitt @ 13/9/2007, 17:12)
CITAZIONE (Elvia Zapata Lex @ 13/9/2007, 17:00)
ma parlando seriamente,per curiosità come fai a sapere che che è registrato a nome della tipa? io ci sto seria quando dico che forse vogliono cambiar nome Piè! cavolo mi fanno il concerto con sto pseudonimo ma fanno canzoni TMV non come può essere il Quintet o simili,più tutti gli altri "indizi",che senso avrebbe altrimenti tutto ciò? si un messaggio promozionale forse,ma avrebbe senso se poi questo fosse in realtà il titolo del nuovo album,sennò?

mai sentito parlare di WHOIS? :)
prova, per esempio, su http://www.whoistheowner.net/

è sufficiente inserire il dominio per vedere i dati di chi lo ha registrato. :)

qui l'unica cosa certa è che te sei uno STALKER INCALLITO :lol:
te sei messo a guardà pure chi registra i domini :ihih: ?

comunque Inked, sottoscrivo il discorso di Kitt. Uomo avvisato....


 
Top
Elvia Zapata Lex
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 19:56




e chi se la immaginava sta cosa di scoprire i domini,cmq resto dell'idea assurda del cambio di nome per ora! :woot: :ihih: :ihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 20:05

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Sandoz @ 13/9/2007, 20:32)
CITAZIONE (Kitt @ 13/9/2007, 17:12)
mai sentito parlare di WHOIS? :)
prova, per esempio, su http://www.whoistheowner.net/

è sufficiente inserire il dominio per vedere i dati di chi lo ha registrato. :)

qui l'unica cosa certa è che te sei uno STALKER INCALLITO :lol:
te sei messo a guardà pure chi registra i domini :ihih: ?

ahah! :D no, conoscevo il servizio ma sta cosa della manager non l'ho scoperta io, l'ho letta sul comatorio! a me non sarebbe venuto in mente di controllare quel sito per vedere chi l'aveva registrato! :D
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 20:38




CITAZIONE (Elvia Zapata Lex @ 13/9/2007, 20:56)
e chi se la immaginava sta cosa di scoprire i domini,cmq resto dell'idea assurda del cambio di nome per ora! :woot: :ihih: :ihih:

io sono dell'idea che Fiorì visto che si scoccia a rendere utile, dinamico ed aggiornato il sito dei mars,non sapendo dove indirizzare gl'onaismi mentali dei Comatoriani,con la complicità di quel paraculo di Sonny Kay, si diletta a creare cose di facile realizzazione( una pagina my space saprebbe farla anche un mentecatto ) ,stupide per intrattenere e far dimenticare di lui e delle sue mancaze, il resto del mondo.


:chiove:
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 00:45




quelli del comatorio si venderebbero la madreper avere una promozione del disco vagamente simile a quella di year zero
 
Top
38 replies since 9/9/2007, 21:55   212 views
  Share