THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Nuovo merchandising

« Older   Newer »
  Share  
Walkabout
CAT_IMG Posted on 8/8/2006, 22:58




image

image

image

a me fanno cagare, forse più di quelle di scabdates





Edited by Walkabout - 5/9/2006, 21:32
 
Top
idioteque
CAT_IMG Posted on 9/8/2006, 22:10




ma come fanno ad essere così brutte?
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 9/8/2006, 23:15




è una sottile arte, quella di riuscire a superarsi ogni volta
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 13/8/2006, 22:51




Non ho parole. solo parolacce.
 
Top
FountainOfBlood86
CAT_IMG Posted on 17/8/2006, 09:40




A me :huh: la seconda e la terza.... piacciono. :ph34r:
 
Top
halorama
CAT_IMG Posted on 17/8/2006, 09:43




le magliette gliele disegna jodorowsky dopo una pasta coi FUNGHI.
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 17/8/2006, 22:16




la cosa che piu' mi stupisce è che questo genere di immagini non si addicono assolutamente ai mars volta.
La prima, la seconda e la quinta maglietta sono stile simil-tool peraltro venuto male - l'uomo e gli occhi che ricordano la copertina di 10000 days( quindi quanto di piu' lontano da loro) con l'aggiunta del tetragramma e dell'uomo che fugge che non riesco a ricollegare a niente, nè del nuovo disco nè dei precedenti.

la terza è un'accozzaglia eterogenea di simboli sudamericani con qualche inserto simil egizio che mi lascia perplessa.

nella quarta c'è quel cesso di copertina e quindi risparmio voi ulteriori commenti.



ORA IO MI CHIEDO: COSA C'ENTRANO QUESTE IMMAGINI CON I MARS VOLTA? DOVE POSSO RITROVARE QUALCHE MINIMO NESSO TRA PRODUZIONE MUSICALE E SUA TRADUZIONE IN IMMAGINI IN QUESTE MAGLIETTE?

se qualcuno mi sa rispondere ne sarei ben lieta

per non parlare dei colori di queste magliette che sono peggio di un pugno in un occhio...

vi prego ridatemi aracne, il ragno e il tarsier
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2006, 22:24
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Member
Posts:
3,861

Status:


...partendo dal presupposto che non mi piacciono, io ci vedo l'evoluzione del suono dei TMV: i riferimenti al Tetragramaton, all'alchimia, e all'esoterismo, forse anche dei riferimenti a dei culti messicani, il tutto abbinato a colori puramente psichedelici....
 
Web  Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 17/8/2006, 22:36




CITAZIONE (Fantômas @ 17/8/2006, 23:24)
...partendo dal presupposto che non mi piacciono, io ci vedo l'evoluzione del suono dei TMV: i riferimenti al Tetragramaton, all'alchimia, e all'esoterismo, forse anche dei riferimenti a dei culti messicani, il tutto abbinato a colori puramente psichedelici....

ok per il tetragramma e l'esoterismo - che poi secondo me e' abbastanza marginale- ma non riesco a ricollegare queste figure ai temi delle canzoni. non vedo molta attinenza.

non so. sono parecchio perplessa
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 17/8/2006, 23:03




CITAZIONE (Sandoz @ 17/8/2006, 23:16)
la cosa che piu' mi stupisce è che questo genere di immagini non si addicono assolutamente ai mars volta.
La prima, la seconda e la quinta maglietta sono stile simil-tool peraltro venuto male - l'uomo e gli occhi che ricordano la copertina di 10000 days( quindi quanto di piu' lontano da loro) con l'aggiunta del tetragramma e dell'uomo che fugge che non riesco a ricollegare a niente, nè del nuovo disco nè dei precedenti.

la terza è un'accozzaglia eterogenea di simboli sudamericani con qualche inserto simil egizio che mi lascia perplessa.

nella quarta c'è quel cesso di copertina e quindi risparmio voi ulteriori commenti.

ORA IO MI CHIEDO: COSA C'ENTRANO QUESTE IMMAGINI CON I MARS VOLTA? DOVE POSSO RITROVARE QUALCHE MINIMO NESSO TRA PRODUZIONE MUSICALE E SUA TRADUZIONE IN IMMAGINI IN QUESTE MAGLIETTE?

se qualcuno mi sa rispondere ne sarei ben lieta

per non parlare dei colori di queste magliette che sono peggio di un pugno in un occhio...

vi prego ridatemi aracne, il ragno e il tarsier

Al di là che i riferimenti ci sono (e dalle prime interpretazioni mi pare che tutto il nuovo album verta su religione e esoterismo) credo che dovremo attendere perlomeno di vedere l'artwork di amputechture prima di cercare riferimenti. magari quelle immagini saranno pari pari nel booklet di amputechture... e comunque non tutto ciò che viene riprodotto sul merchandising deve per forza attenere al prodotto musicale. Dopotutto, al di là dei 3 ojos, quanto c'entravano i soggetti delle magliette messe in vendita finora con l'album in sè? mi pare nulla.

Sono sicuro che il gruppo (leggi: Omar) ha il controllo su quello che viene commercializzato, non è che ci sono altri che decidono i soggetti delle magliette e del resto. Credo che molte cose ci rimarranno sempre oscure... ad esempio: sapreste dire cosa significano l'uomo calice, la maschera voodoo, l'immagine medievale scritta in tedesco?
Magari sono solo scelte estetiche, o magari in quel momento Omar si stava intrippando sui significati degli uomini-calici...
 
Top
Massive
CAT_IMG Posted on 18/8/2006, 08:55




CITAZIONE (idioteque @ 9/8/2006, 23:10)
ma come fanno ad essere così brutte?

sono gli effetti collaterali della droga
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 5/9/2006, 20:34




image

image


di bene in meglio... gsl.com
 
Top
andreax84
CAT_IMG Posted on 7/9/2006, 16:40




Ma di magliette ufficiali decenti ne hanno mai fatte i TMV???
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 7/9/2006, 20:03




mah, alcune del periodo de-loused non mi dispiacevano, e anche qualcuna uscita con frances... poi da scabdates in poi hanno prodotto davvero roba orrenda.

Personalmente ho già 3 magliette dei tmv e una degli atdi, direi che qualsiasi cosa esca - a meno che non sia qualcosa di imperdibile - me la evito senza problemi.
 
Top
-Zoe-
CAT_IMG Posted on 7/9/2006, 20:10




CITAZIONE (FountainOfBlood86 @ 17/8/2006, 10:40)
A me :huh: la seconda e la terza.... piacciono. :ph34r:

concordo, più la terza
 
Top
33 replies since 8/8/2006, 22:57   292 views
  Share