THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Messaggi Subliminali?, Mah...

« Older   Newer »
  Share  
Walkabout
CAT_IMG Posted on 23/7/2006, 22:23






mi sembra un po' tirato. comunque...
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 23/7/2006, 22:31




mi sembra veramente eccessivo e poi non mi pare in ogni caso che il messaggio crittato abbia molta attinenza con il testo della canzone.
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 23/7/2006, 22:36




mica deve avercelo per forza...
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 23/7/2006, 22:42




e allora è solo un'enorme elucubrazione mentale
 
Top
-Zoe-
CAT_IMG Posted on 25/7/2006, 16:11




raga, ma la gente non ne ha..si mangia i cartoni e poi fa video scrausi.
non si capisce neanche se scrivono la frase il messaggio subliminale..
 
Top
Elvia Zavala Lopez
CAT_IMG Posted on 25/7/2006, 16:19




la gente è fissata questo è il problema. io ancora non sono convinta neanche di stairway to heaven...ma queste qui sono proprio come si dice?cazzate.
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 25/7/2006, 18:33




boh non so che dire. so solo che sarebbe un'ottima domanda per un'ipotetica intervista.
ossia, è nella vostra intenzione inserire messaggi subliminali in alcune tracce? Sarebbe interessante avere una risposta tanto per capire se siamo noi a farci enormi pippe mentali oppure se in effetti un fondo di verità c'e'.
 
Top
-Zoe-
CAT_IMG Posted on 25/7/2006, 19:32




CITAZIONE (Sandoz @ 25/7/2006, 19:33)
siamo noi a farci enormi pippe mentali

mi sa :rollino:
 
Top
spettro_zero
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 15:39




ma daaai.... nn credo in ste cose... ogniuno sente quell che vuole sentire...
su questo video nn sono assolutamente d'accordo...

e quoto elvia zapata lex in assoluto
 
Top
Elvia Zavala Lopez
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 16:55




grazie spettro!
 
Top
TheGrandWazoo
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 05:20




secondo me anchequando non hanno influenza sul nostro inconscio come dice certa gente, perche' se fosse altrimenti, per tutti i black sabbath e i led zeppelin che ho ascoltato fino a ora dovrei essere una bestia nera e perversa che imperversa sull'universa.

Quando ero piu' piccolo mi divertivo con un campionatore a rigirare i queen, quelli si' che sono inquietanti.
Beatles e queen , chissa' se lo facevano per gioco o per altri scopi che non sappiamo.
Ad ogni modo dopo gli anni 60 e' diventata quasi una moda, la traccia nascosta e delle cose al contrario. :tafazzi:
 
Top
Elvia Zavala Lopez
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 12:22




più che altro io la vedo dura di riuscire a capire un messaggio subliminale registrato al contrario ed in un'altra lingua!!!!!!!!!!
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 15:22






la cosa che mi diverte di più del video dedicato ai messaggi subliminali dei mars,è che le frasi nascoste sono molto meno taglienti e visionarie rispetto a quelle realmente ascoltate, cioè se inserisco una frase al contrario, devo dire nel giusto ordine " margheritine mi accarezzano il viso mentre tu mi baci" che diventa al contrario "banchetterò con le vostri carni immonde, finchè ,spietato, rivedrò il capro" .
bah


 
Top
LePetitChevalier
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 17:06




ahahahaha che cazzata, comunque la cosa notevole è che una parte del pezzo di Roulette al contrario non è per niente male.
 
Top
13 replies since 23/7/2006, 22:23   149 views
  Share