THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Amputechture: edizione speciale?, con disco bonus? o un brano in più?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/6/2006, 13:49

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


http://search.cdzone.co.uk/cgibin/cdzwww.c...DB15973!#a4

bel sito per ordinare un pò di discografia dei TMV, teniamolo d'occhio soprattutto perché...leggete il nono articolo dell'elenco:

Amputechture + 1


Non so se possa trattarsi di una edizione speciale con un disco in più oppure con una traccia in più...quasi certamente, sarà edizione giapponese, probabilmente come per DITC, la cui versione giapponese conteneva Ambuletz sebbene non fosse scritto sul booklet dell'album.
 
Web  Top
interstellaroverdrive
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 18:11




ma ambuletz io l'ho trovata sulla versione UK

ad ogni modo non ti illudere molto spesso il disco in più è un disco vecchio (forse qui sarà frances the mute) e probabilmente sarà una versione coreana o qualcosa del genere
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 18:37




ambuletz era sia sulla versione inglese che su quella giapponese, solo che su quest'ultima non era indicata

potrebbe essere una bonus track... ma il disco dura già 76 minuti. dove la infilano?

altrimenti è da considerare il bonus cd/dvd (più probabile il dvd, come per ftm), e sarebbe interessante saperne il contenuto... c'è solo da aspettare.
 
Top
Elvia Zavala Lopez
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 19:05




su molti siti è indicata come versione giapponese con 1 bonus track senza indicazioni ulteriori e l'ho vista a circa 28 dollari statunitensi
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 20:45




CITAZIONE (interstellaroverdrive @ 19/7/2006, 19:11)
ma ambuletz io l'ho trovata sulla versione UK

ad ogni modo non ti illudere molto spesso il disco in più è un disco vecchio (forse qui sarà frances the mute) e probabilmente sarà una versione coreana o qualcosa del genere

si si anch'io ho ambuletz nella versione uk di deloused

sicuro proprio che non si riesca a capire niente di piu' di questa fantomatica bonus track nel vinile giappotto? ci potrebbe essere anche nell'edizione giappotta del cd magari...
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 21:03




ma infatti il vinile non c'entra con tutto ciò... si parla del cd
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 23/8/2006, 14:42




intanto in alcuni shops giapponesi regalano degli asciugamani da bagno rosa con la scritta "The Mars Volta" insieme ad Amputechture...
 
Top
auto da fe
CAT_IMG Posted on 23/8/2006, 14:46




forse sono degli asciugamani speciali.. quelli di Cedric!
imbevuti del suo sudore, e quindi quantomeno allucinogeni :D
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 23/8/2006, 14:50




se Cedric usa degli asciugamani rosa con su scritto The Mars Volta, io qui mollo tutto e vado a fare l'admin sul forum dei Negramaro
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 31/8/2006, 19:39




comunque pare che non esista sta fantomatica traccia bonus... vedremo a breve.
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 11/9/2006, 17:41




ok la traccia bonus non esiste, chiudo.
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 28/9/2006, 19:09




et voilà: http://www.cdjapan.co.jp/detailview.html?KEY=UICU-9032

non capisco il senso di fare uscire il cd in due versioni...
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 28/9/2006, 20:58




ma quindi il dvd che c'e' nella versione giappotta dovrebbe essere quello che veniva dato in omaggio qualche tempo fa con bestbuy?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2006, 21:12

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


mah, ora come ora non ho soldi ma spero di procurarmelo. è anche vero che i giapponesi dovranno morire tutti prima o poi...comunque, per curiosità, pare che in Giappone e Malesia il cd sia con la confezione con il bordo nero invece che bianco...
 
Web  Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 28/9/2006, 21:16




si vede che per fare copie masterizzate li' usano i cd sony o basf anzichè i verbatim che hanno usato in europa.
:P
 
Top
54 replies since 29/6/2006, 13:49   398 views
  Share