THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Scabdates: recensioni

« Older   Newer »
  Share  
Mascara
CAT_IMG Posted on 12/11/2005, 15:57




il NME ha recensito Scabdates: 7/10

Da sempre deriso per gli assoli di mellotron da 12 ore e per l'amore per la fantascienza, il prog rock ha passato tempi difficili. Ma i MV stanno facendo grandi passo per rimediare al danno, e quest'ultimo capitolo li vede raggiungere il loro massimo potenziale: 12 "tracce", fondamentalmente cinque pezzi live, il migliore dei quali, Cicatriz, è un turbine intorno alla tua testa, che segna l'inizio di un finale da 40 minuti, in cui la musica si tuffa tra fiati, canti in spagnolo e il suono di nastri riavvolti, fino a ritornare al suono degli organi hammond, delle chitarre Buck Rogers, e all'inevitabile, fuori di testa, ripresa del ritornello.
meraviglioso.





(gentilmente tradotto da: me)
 
Top
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 11/3/2006, 18:14




giravo per la rete e vado a finire
in un sito di mia conoscenza...
dove avevo avuto dei problemini nel loro forum...
comunque leggo la rece
e la trovo orribile e senza senso
fatta da gente che non conosce nè i dischi
nè la qualità dei mars

SE ESPLODE STO SITO FACCIO UNA FESTA

comunQue sto topic può restare
per segnalare le deliranti recensioni sui mars
e i loro dischi in giro per il mondo
e per la rete


se l'idea fà schifo ditemelo
grazie

 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2006, 18:22
Avatar

Ain't Fate, Just Me

Group:
Member
Posts:
47,597
Location:
Baden, CH

Status:


taxi driver è una webzine fatta con passione, poi sicuramente a volte prende delle cantonate... ma sono i gusti di chi la scrive.

Se io mettessi su una webzine, stroncherei amnesiac dei radiohead, parlerei benissimo degli U2 degli anni 90, esalterei album miscreditati dalla critica come king for a day, one hot minute e adore.... e sicuramente sarei accusato di non capire una mazza.

taxi driver mi pare abbia messo tool o a perfect circle o entrambi nel nu metal... e quindi qualcosa non quadra.

però pazienza... è solo una webzine senza scopo di lucro che passa le opinioni di chi ci scrive.

direi che sono altri i posti da mandare in fiamme.. dove c'è chi ci lucra dietro.
 
Web  Top
Lint
CAT_IMG Posted on 11/3/2006, 18:58




si ma i marsvolta posthardcore insieme ai converge, vuol dire avere le orecchie ovattate e non capire un cazzo veramente...

stop...
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 11/3/2006, 19:43




CITAZIONE
Se lo trovate comprate il primo (ma è piuttosto raro) e questa versione registrata male di "Frances The Mute" lasciatela nei negozi.

mi chiedo che disco abbia ascoltato colui che ha scritto questa frase...
 
Top
*Sandoz
CAT_IMG Posted on 11/3/2006, 19:45




mah...soprattutto...l'avrà ascoltato??
questo mi chiedo.
 
Top
HF-ZAQ
CAT_IMG Posted on 11/3/2006, 20:24




CITAZIONE
gli sguardi lontani con una ragazza carina che potrebbe essere la donna della tua vita.


ahahahahahahaha questa fa morire dal ridere!!!!
 
Top
auto da fe
CAT_IMG Posted on 11/3/2006, 20:27




quello che ha recensito ha dimostrato veramente di essere incompetente. non perchè stronca SD o i TMV, ma perchè uno che srive di Scabdates:
"Le parti psichedeliche spesso si limitano a rallentamenti seguiti da crescendo che portano ad altri rallentamenti seguiti da crescendo che tornano, infine, nella carreggiata del ritornello. Prevedibili e troppo orientati alla chitarra."
è un bel po' fuori strada.

comunque in generale sono d'accordo in pieno con il discorso di Daemon - quelli da prendere a mazzate sono quelli che vengono pagati per mettere la loro incompetenza per iscritto.
e taxi-driver.it è un bel sito con delle gran belle recensioni (questa esclusa, chiaramente), fatte senza remore e secondi fini.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 14:27

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


a me taxi driver non dispiace come webzine, ma anche loro, ogni tanto, prendono qualche cantonata...questa recensione mi sembra frutto di 1, massimo 2 ascolti e neanche tanto attenti...capita...
 
Web  Top
i_ll_cast_a_shadow
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 14:44




CITAZIONE(Lint @ 11/3/2006, 18:58)
si ma i marsvolta posthardcore insieme ai converge, vuol dire avere le orecchie ovattate e non capire un cazzo veramente...

stop...

ahuahuahuahauhauahuahu

vacca boia se hai ragione ^^
 
Top
Lint
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 15:54




purtroppo il loro grave problema è, se gli fai una critica costruttiva, se la prendono...

io gli dissi di riordinare un secondo i generi, che se uno vuol farsi un'idea su un gruppo magari, legge il sito e non ci capisce una mazza...
ovviamente da persone di "grande cuore" mi hanno insultato come pochi...quindi spero muoiano nella loro incompetenza..e..

vivi e lascia vivere....
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 16:14




secondo me il tipo si è rotto i coglioni (come tanti) durante la jam di drunkship a Milano e se l'è legata al dito
 
Top
Lint
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 16:15




il tipo e un cojone che dovrebbe parlare di usica con Paola e Chiara su Mtv TRL....

ecco che dovrebbe fare...

opure darsi al pingozzo artistico, noto sport per saccenti...
 
Top
*Sandoz
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 16:18




CITAZIONE
noto sport per saccenti...

hmmm...si potrebbe consigliare.... shifty.gif
 
Top
ilviccio
CAT_IMG Posted on 12/3/2006, 16:21




cari ragazzi,ma alla fin fine cosa ci frega di una recensione sul web???
mah.....
 
Top
21 replies since 12/11/2005, 15:57   141 views
  Share