THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Musica di apertura...

« Older   Newer »
  Share  
Gravedigger
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 11:48




Domanda abbastanza difficile, lo so. Mi sapete dire il nome e l'autore della canzone che apre i concerti dei mars volta da qualche anno a questa parte ?
Credo sia qualcosa di messicano, a giudicare dai fiati usati...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2012, 12:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


Ennio Morricone...per un pugno di dollari
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2012, 01:27

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Gravedigger @ 27/6/2012, 12:48) 
Domanda abbastanza difficile, lo so. Mi sapete dire il nome e l'autore della canzone che apre i concerti dei mars volta da qualche anno a questa parte ?
Credo sia qualcosa di messicano, a giudicare dai fiati usati...

per non riconoscere una delle composizioni più note del Maestro ce ne vuole.
 
Web  Top
Gravedigger
CAT_IMG Posted on 23/7/2012, 14:37




CITAZIONE (Kitt @ 1/7/2012, 02:27) 
CITAZIONE (Gravedigger @ 27/6/2012, 12:48) 
Domanda abbastanza difficile, lo so. Mi sapete dire il nome e l'autore della canzone che apre i concerti dei mars volta da qualche anno a questa parte ?
Credo sia qualcosa di messicano, a giudicare dai fiati usati...

per non riconoscere una delle composizioni più note del Maestro ce ne vuole.

anche per essere così simpatici come te ce ne vuole
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2012, 18:00

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Gravedigger @ 23/7/2012, 15:37) 
CITAZIONE (Kitt @ 1/7/2012, 02:27) 
per non riconoscere una delle composizioni più note del Maestro ce ne vuole.

anche per essere così simpatici come te ce ne vuole

ma dove cazzo vivi? siamo su questo forum da anni (e tu ne vieni cacciato in continuazione), la risposta l'avresti trovata velocemente o qui o con una googlata e, in ogni caso, non mi posso proprio capacitare che in almeno 30 anni di vita (perché mi auguro che tu sia almeno così vecchio) non ti sia capitato manco per sbaglio di vedere un film di Sergio Leone, ascoltare un disco di Morricone o assistere a un tuo concerto o beccare comunque anche solo in tivù uno spot, un servizio tg, qualcosa con QUELLA composizione. non è come chiedere "ho sentito una canzone che fa iesterdei ol mai trabol sims so far euei" ma, nel suo genere, non ci manca molto.
 
Web  Top
Gravedigger
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 06:14




CITAZIONE (Kitt @ 25/8/2012, 19:00) 
CITAZIONE (Gravedigger @ 23/7/2012, 15:37) 
anche per essere così simpatici come te ce ne vuole

ma dove cazzo vivi? siamo su questo forum da anni (e tu ne vieni cacciato in continuazione), la risposta l'avresti trovata velocemente o qui o con una googlata e, in ogni caso, non mi posso proprio capacitare che in almeno 30 anni di vita (perché mi auguro che tu sia almeno così vecchio) non ti sia capitato manco per sbaglio di vedere un film di Sergio Leone, ascoltare un disco di Morricone o assistere a un tuo concerto o beccare comunque anche solo in tivù uno spot, un servizio tg, qualcosa con QUELLA composizione. non è come chiedere "ho sentito una canzone che fa iesterdei ol mai trabol sims so far euei" ma, nel suo genere, non ci manca molto.

vivo in mezzo alla civiltà non in una grotta, e nonostante questo di sergio leone me ne sono sempre altamente fregato, ho visto tanti altri film che non me ne può fregare di meno, lo stesso vale per morricone.
Lo so che fa figo guardare film di sergio leone e ascoltare morricone (o almeno dire di farlo......), è un pò come dire "ma vivi in italia e non hai mai ascoltato vasco rossi ? ", la risposta è no.
E poi non è che negli spot che usano canzoni di qualcuno alla fine ci mettono pure il nome dell'artista col titolo della canzone.
Quindi, per concludere, ti posso dire che non mi sono mai interessato di leone e morricone, ma conosco tanti altri artisti che te probabilmente ignori, se dobbiamo metterla sul piano della "gara personale".
Io ste cose ho smesso di farle finite le elementari....
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 09:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


mi sembra un tantino esagerato dire che è di moda vedere un film di Leone con colonna sonora di Morricone,semplicemente questo combo è assai conosciuto, conosciuto tanto quanto può esserlo Il blu dipinto di blu di Modugno o l'Inno di Mameli tanto per fare paragoni.

Ma, ok, anche ammettendo che non hai mai visto un film di Leone o sentito qualcosa di Morricone, dubito che non ti sei mai imbattuto in una recensione (italiana o straniera che sia) di concerti dei Mars Volta nel quale si citasse come intro del concerto Morricone (ad esempio qui).

Insomma, non cagherai Morricone e co. ma a 'sto punto non conosci tanto bene neanche i TMV
 
Top
Gravedigger
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 17:26




CITAZIONE (fantasma_pigiamino @ 4/9/2012, 10:20) 
mi sembra un tantino esagerato dire che è di moda vedere un film di Leone con colonna sonora di Morricone,semplicemente questo combo è assai conosciuto, conosciuto tanto quanto può esserlo Il blu dipinto di blu di Modugno o l'Inno di Mameli tanto per fare paragoni.

Ma, ok, anche ammettendo che non hai mai visto un film di Leone o sentito qualcosa di Morricone, dubito che non ti sei mai imbattuto in una recensione (italiana o straniera che sia) di concerti dei Mars Volta nel quale si citasse come intro del concerto Morricone (ad esempio qui).

Insomma, non cagherai Morricone e co. ma a 'sto punto non conosci tanto bene neanche i TMV

Mi perdonerai se non leggo recensioni dei concerti, mi accontento di andarli a vedere. I TMV li conosco quanto mi interessa conoscerli, capisco però che il confronto con voi è crudele perchè conoscere pure quando ha tolto il dente del giudizio omar e la prima volta che cedric si è fumato un trombone di erba, sono veramente troppo indietro rispetto a voi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 20:55

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Gravedigger @ 5/9/2012, 18:26) 
CITAZIONE (fantasma_pigiamino @ 4/9/2012, 10:20) 
mi sembra un tantino esagerato dire che è di moda vedere un film di Leone con colonna sonora di Morricone,semplicemente questo combo è assai conosciuto, conosciuto tanto quanto può esserlo Il blu dipinto di blu di Modugno o l'Inno di Mameli tanto per fare paragoni.

Ma, ok, anche ammettendo che non hai mai visto un film di Leone o sentito qualcosa di Morricone, dubito che non ti sei mai imbattuto in una recensione (italiana o straniera che sia) di concerti dei Mars Volta nel quale si citasse come intro del concerto Morricone (ad esempio qui).

Insomma, non cagherai Morricone e co. ma a 'sto punto non conosci tanto bene neanche i TMV

Mi perdonerai se non leggo recensioni dei concerti, mi accontento di andarli a vedere. I TMV li conosco quanto mi interessa conoscerli, capisco però che il confronto con voi è crudele perchè conoscere pure quando ha tolto il dente del giudizio omar e la prima volta che cedric si è fumato un trombone di erba, sono veramente troppo indietro rispetto a voi.

detto che è singolare dire di vivere in mezzo alla civiltà e davvero non essersi imbattuti, ripeto ancora una volta, neanche per sbaglio in un film di Sergio Leone (che no, non è di moda vedere e per tua curiosità ho quel tema e altri delle ost in testa solo per tutte le volte che mio padre guardava i suoi film ch'io avevo forse 4-5 anni) o in un concerto di marricone, manco in tv o da qualche parte (non stiamo parlando di due sconosciuti e o di due artisti famosi ma che non vengono mai trasmessi o proposti, dai pur decadenti media italioti). Ma poi non si tratta di gara di artisti, non si tratta di sapere quando s'è sverginato Omar, riguardo ai Mars Volta è una domanda banale (e bastava una googlata) ma transeat, è proprio che riguardo alla musica in sé è un domanda banale in quanto stai parlando di una colonna sonora tra le più note e riconoscibili della storia del cinema. pace.
 
Web  Top
Elvia Zapata Lex
CAT_IMG Posted on 21/11/2012, 18:57




no Piero il sig. Marricone non lo conosco manco io! buhahaaahahhahahha

quanti concerti ha fatto costui? ma è metal?
 
Top
9 replies since 27/6/2012, 11:48   106 views
  Share