THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Diabolux in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
Diabolux
CAT_IMG Posted on 14/5/2012, 08:33




Salve a tutti, mi presento come nuovo membro di The Mars Volta Italia. Sono un ex ragazzo di 38 anni :D e vivo in provincia di Verona...convivo da 12 anni e x la maggiore frequento ambienti e amici che hanno a che fare con la musica...oggi meno di ieri per un insieme di fattori che se vi rivelassi dovrei poi sterminarvi tutti :incazzeto: eheheh..
Tendenzialmente sono un tipo ragionevole e molto diplomatico, estroverso e un po' folle :pazzo: , ma il mio lato oscuro (quando serve) se ne esce che č una meraviglia :occhiobomba:
Seguo i Mars Volta dall'inizio della loro avventura e seguivo gli At The Drive-In dal 1997. Personalmente sono pių legato al "Comatorum sound" ma da buon scienziato della musica mi piace analizzare l'avventurosa evoluzione dei nostri marziani. Ho seguito i loro live fin dalla prima volta che sono venuti in Italia.
Amo tutta la musica alternativa e sperimentale capace di rovesciarti l'anima ed espanderti la mente...amo soprattutto i gruppi che hanno la CAPACITA' di perdere il controllo e che riescono a convogliare nel loro suono diverse influenze (anche contrastanti).
Tra i miei gruppi preferiti ci sono i 31Knots, Tool, Kyuss, Triclops!, Eighties Matchbox B-Line Disaster, Oceansize (primo album), Fantomas, Primus, Il Teatro degli Orrori, Motorpsycho, Blood Brothers, Causa Sui, The Sounds Of Animals Fighting, Rx Bandits, Modey Lemon, Sgt Sunshine, Radiohead, Pontiak, Lite, Fugazi, One Dimensional Man, Le Luci Della Centrale Elettrica, Elephant 9.
Byezzzz :D

Edited by Diabolux - 15/5/2012, 13:21
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 12:42

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Beh, benvenuto! :)
 
Web  Top
1 replies since 14/5/2012, 08:33   20 views
  Share