THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Zed And Two Naughts, "leakata" pure questa

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 17:35

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


qualche fan strageek l'ha registrata da un negozio di videogames ove facevan provare il gioco di cui è parte della ost, ma si può? qualità non eccelsa ma se volete provare...

http://soundcloud.com/travislopes/z00

pezzo che non dice assolutamente granché, come ho scritto su facebook c'è stata una certa suggestione ascoltando intorno a 1:30, 1:40, soprattutto per il modo di cantar di Ced, ricordi di Take The Veil. Ma, appunto, suggestione solo su quel breve passaggio. Perché il paragone tra i due pezzi, entrambi di chiusura del rispettivo album poi, sarebbe veramente improponibile.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 19:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


stesse opinioni piè, ma ecco a me basta che almeno 4-5 delle 12 precedenti a zed spacchino (e non i maroni)
!
 
Top
MikeVolta
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 10:05




stiamo arrivando al punto di accontentarci che 4 o 5 su 12 brani siano buoni!? non ci posso credere..stiamo parlando dei mars volta non di laura pausini e merdate varie che un mese prima lanciano il singolo che traina un disco con più riempitivi che cose accettabili..NO! questo discorso di accontentabilità con i volta non lo accetto!Io voglio un disco con i controcazzi non una manciata di singoli pezzi validi e il resto cagate! mi spiace fantasma ma non sono assolutamente d'accordo con il tuo modo di mettere le mani avanti e di "accontentarti".
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 16:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


alla fine stiamo parlando di un brano (malkin jewel) direi molto buono, migliore probabilmente di tutto Octa messo assieme e di zed che è stato registrato dalla soundtrack del gioco di baseball, in fondo non ne sappiamo una mazza di tutto quello che c'è in mezzo.
E' ovvio, spero volentieri che tutti gli altri pezzi siano ancora migliori di quelli finora ascoltati, però un album che contiene su 13 brani 4-5 bei pezzi per me è un ottimo lavoro, difficile raggiungere o addirittura superare il capolavoro come DITC ma se già supererà Octahedron sarà una buona notizia, perchè invertirebbe l'andazzo della loro carriera che mi è parsa, almeno da TBIG in poi, discendente .
 
Top
MikeVolta
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 18:12




per me invece 4-5 pezzi buoni su 12 sarebbe un mezzo flop proprio perchè da questi artisti io mi aspetto brani ispirati come solo gli Artisti con la A maiuscola sanno fare e ripeto qui non stiamo parlando di merdate e di musica di plastica come molta musica contemporanea.mi meraviglio come un fan di una band come i volta possa ragionare come se stessimo giudicando il nuovo album "di plastica" di vasco pausini e compagnia bella...la Musica è da un'altra parte e fortunatamente i nostri ci stanno dentro insieme agli eroi dei seventies e pochi altri dei giorni nostri..
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 19:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


è chiaro che dai mv mi aspetto grandi cose, soltanto che non riterrei un fallimento un album che contenga 4-5 pezzi memorabili, riterrei fallimentare un album che non contiene nulla (o pochissimo) di buono, vedi Octa, che a me personalmente apparte Cotopaxi, Desperate Graves e Teflon è da buttare nel cestino.
comunque stiam facendo tutti sti discorsi...aspettiamo l'album, poi ne riparleremo :D
 
Top
andreavolta
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 19:15




L'ho appena sentita (versione messa online direttamente dai MV non quella registrata) Io la trovo fantastica, decisamente meglio del precedente singolo. Diciamo che mi piace veramente e non "me la faccio piacere" come ultimamente mi è successo.
 
Top
6 replies since 27/2/2012, 17:35   66 views
  Share