THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Anche le magliette dell'Atp sono chicane, chi balla sulle ceneri dei cadaveri ? e chi ci guadagna ?

« Older   Newer »
  Share  
dott.ssa babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 18:30




La storia è questa:
all'Atp abbiamo comprato le magliette-ricordo del festival
user posted image
user posted image

tornata in Italia vado a "perlustrare" l'indumento e sull'etichetta trovo scritto: hecho en mexico con tela de E.U. - made in mexico of usa fabric
Questo sembrerebbe far presuppore che la ditta faccia stampare le magliette in Mexico a basso costo,ovvero sottopagando gli operai.Io e Sandoz abbiamo fatto una ricerca ed abbiamo trovato che questa ditta di Chicago,la AlstyleApparel,produce magliette "al minor costo possibile" (parole loro,tra cui le "fruit of the loom".
Questi i link che abbiamo trovato:
Sito delle fabbriche di vestiti negli USA
Ennis (partner)

il loro sito ufficiale non funziona.

Ora: se la situazione è come sembra,noi crediamo che i Mars Volta non ne sappiano nulla,ma a questo punto dovrebbero essere informati in qualche modo!
Qualsiasi chiarimento,commento o suggerimento è ben accolto!



 
Top
sandoz "baby bix"
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 18:34




ripeto mi sembra assurdo l'abbian fatto coscientemente...altrimenti è una contraddizione con tutto il resto..
 
Top
dott.ssa babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 18:40




sicuramente gli artisti non ne sanno nulla,però è una gran vaccata!Poi aspetto smentite per carità!
 
Top
sTeX87
CAT_IMG Posted on 10/12/2005, 13:29




CITAZIONE (dott.ssa babsfrusciante @ 8/12/2005, 18:40)
sicuramente gli artisti non ne sanno nulla,però è una gran vaccata!Poi aspetto smentite per carità!

sì...infatti non credo che gli artisti si occupino in prima persona del merchandising...dovrebbe farlo la casa discografica o chi per loro...

almeno lo spero mad.gif

per farglielo sapere non ho idea di come fare, dato che sul sito dei TMV non mi sembra ci siano link per contatti, e -mail, ecc.

unsure.gif
 
Top
Mako Mako
CAT_IMG Posted on 10/12/2005, 15:08




CITAZIONE (dott.ssa babsfrusciante @ 8/12/2005, 18:30)

user posted image
user posted image

"al minor costo possibile" (parole loro,tra cui le "fruit of the loom").

sti cazzi ...
e voi le avete pagate 15 pound...
meno male che io ho preso solo quella dei kill me ...
tongue.gif
se costano davvero poco ...
ne ordino una decina...
wink.gif


no dai seriamente...
la colpa ricade su chi organizza il festival...
ma non gli organizzatori artistici.. cioe' i mars ...
ma questi simpaticoni...

http://www.atpfestival.com/

credo che dovremmo mandare qui...
gli insulti.
 
Top
sbuccia
CAT_IMG Posted on 10/12/2005, 21:48




mi associo
 
Top
dott.ssa babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 11/12/2005, 15:06




si si ma non è solo un problema di insulti! Cioè innanzitutto bisogna avere la certezza di questa cosa,magari abbiamo tratto conclusioni troppo affrettate...spero!
E poi i MV devono essere messi a conoscenza del fatto in quanto si sono esposti loro in prima persona,cioè c'è cmq il loro nome sulle t-shirts e se ben ricordo una volta lottavano contro questo genere di sfruttamenti!
 
Top
sandoz "baby bix"
CAT_IMG Posted on 11/12/2005, 15:07




che diventando mars volta siano diventati anche piu' borghesotti???
 
Top
dott.ssa babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 11/12/2005, 15:54




no dai questo no!! che mo' con i soldi tutti i principi se ne vanno a farsi friggere? era tutta una bufala solo per far soldi con gli ATDI? questo no,non lo reggerei! non che io abbia molta fiducia negli esseri umani,però ogni tanto bisogna provarci (e a volte te le prendi nel ..)
 
Top
sandoz "baby bix"
CAT_IMG Posted on 11/12/2005, 17:57




mah..
secondo me ci stiam facendo un grosso , grasso, gigantesco, pippone mentale... sleep.gif

Edited by sandoz "baby bix" - 14/12/2005, 10:41
 
Top
dott.ssa babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 11/12/2005, 21:14




allora che devo fà finta di niente???poi però non posso portare t-shirt equo-solidali!
 
Top
10 replies since 8/12/2005, 18:30   71 views
  Share