THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Quella un po' meno meravigliosa, guarda che s'ha da fa' per aprire un nuovo topic

« Older   Newer »
  Share  
sandoz
CAT_IMG Posted on 12/11/2005, 20:35




bene bene...forse sbaglio a metterlo qui ( magari andava in off topic o c'era già) comunque.... la meno convincente per voi fra le canzoni partorite dai nani???
io ora ci penso e poi ve lo dico.... shifty.gif
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2005, 12:27

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


io non sopporto This Apparatus Must Be Unearthed, non riesco proprio a sopportarla...attenzione, non sto dicendo che sia un brutto brano o abbia una bruta musica...è che, come direbbe Lino Banfi, è proprio una questione di pelle (in senso epidermico, ovviamente)...

Edited by Kitt - 13/11/2005, 12:28
 
Web  Top
sandoz
CAT_IMG Posted on 13/11/2005, 15:37




a me invece piace tantissimo!!
in generale ancora non sono riuscita a trovarne nessuna che nemmeno a pelle non mi piaccia...forse
1) cicatriz è troppo lunga e tra quinto e decimo minuto stucca un po'
2) eunuch provocateur sfigura ma giusto perchè le altre due sono immense...


e cmq grazie capomastro che almeno tu rispondi alle cose che scrivo...grazie...smile.gif

Edited by sandoz - 13/11/2005, 15:38
 
Top
.:Arañas:.
CAT_IMG Posted on 13/11/2005, 16:17




CITAZIONE (Kitt @ 13/11/2005, 12:27)
io non sopporto This Apparatus Must Be Unearthed, non riesco proprio a sopportarla...

no invece pensa che c'era un periodo che l'amavo proprio,

ascoltavo de loused iniziando da drunkship (o lo inizio dal principio o da drunkship)
e non vedevo l'ora che arrivasse apparatus,

è veramente fenomenale,

riguardo la domanda principale del topic...

magari va bene porsi queste domande, ma dopotutto secondo me si risale sempre una questione relativa e temporanea,
niente che possa convincere,

forse ci saranno pareri molto discordanti,


io non voto.
 
Top
sandoz
CAT_IMG Posted on 13/11/2005, 16:19




e infatti proprio per questo il voto non l'ho messo...si tratta solo di esprimere un parere...
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 13/11/2005, 22:51




diciamo che ho un po' di difficoltà ad ascoltare miranda se non inserita nel contesto del disco, probabilmente per i lunghi silenzi pre e post canzone vera e propria.
 
Top
andy_killdogs
CAT_IMG Posted on 18/11/2005, 19:16




CITAZIONE (sandoz @ 13/11/2005, 15:37)
a me invece piace tantissimo!!
in generale ancora non sono riuscita a trovarne nessuna che nemmeno a pelle non mi piaccia...forse
1) cicatriz è troppo lunga e tra quinto e decimo minuto stucca un po'
2) eunuch provocateur sfigura ma giusto perchè le altre due sono immense...


e cmq grazie capomastro che almeno tu rispondi alle cose che scrivo...grazie...smile.gif

wa...forse n te la sei mai sentita cicatriz quando stai fumato (ammesso ke tu fumi)...ma ti assicuro ke è un vero capatone!ci ho scritto le migliori poesie ascoltando cicatriz fumato...è una fonte ispiratirce!mentre invece sn d'accordo cn walkabout su miranda...in effetti è un po' difficile da ascoltare...n ha quella fluidità ke x esempio hanno altre canzoni...
 
Top
sandoz
CAT_IMG Posted on 19/11/2005, 17:22




CITAZIONE (andy_killdogs @ 18/11/2005, 19:16)
CITAZIONE (sandoz @ 13/11/2005, 15:37)
a me invece piace tantissimo!!
in generale ancora non sono riuscita a trovarne nessuna che nemmeno a pelle non mi piaccia...forse
1) cicatriz è troppo lunga  e tra quinto e decimo minuto stucca un po'
2) eunuch provocateur sfigura ma giusto perchè le altre due sono immense...


e cmq grazie capomastro che almeno tu rispondi alle cose che scrivo...grazie...smile.gif

wa...forse n te la sei mai sentita cicatriz quando stai fumato (ammesso ke tu fumi)...ma ti assicuro ke è un vero capatone!ci ho scritto le migliori poesie ascoltando cicatriz fumato...è una fonte ispiratirce!mentre invece sn d'accordo cn walkabout su miranda...in effetti è un po' difficile da ascoltare...n ha quella fluidità ke x esempio hanno altre canzoni...

tranquillo ho avuto anch'io le mie esperienze con cicatriz.
in ogni caso questione di gusti, per esempio a me miranda piace molto.
e in goni caso visto che scrivi poesie perchè non posti qualcosa nel topic appena aperto???
dai dai
 
Top
andy_killdogs
CAT_IMG Posted on 20/11/2005, 13:44




CITAZIONE (sandoz @ 19/11/2005, 17:22)
CITAZIONE (andy_killdogs @ 18/11/2005, 19:16)
CITAZIONE (sandoz @ 13/11/2005, 15:37)
a me invece piace tantissimo!!
in generale ancora non sono riuscita a trovarne nessuna che nemmeno a pelle non mi piaccia...forse
1) cicatriz è troppo lunga  e tra quinto e decimo minuto stucca un po'
2) eunuch provocateur sfigura ma giusto perchè le altre due sono immense...


e cmq grazie capomastro che almeno tu rispondi alle cose che scrivo...grazie...smile.gif

wa...forse n te la sei mai sentita cicatriz quando stai fumato (ammesso ke tu fumi)...ma ti assicuro ke è un vero capatone!ci ho scritto le migliori poesie ascoltando cicatriz fumato...è una fonte ispiratirce!mentre invece sn d'accordo cn walkabout su miranda...in effetti è un po' difficile da ascoltare...n ha quella fluidità ke x esempio hanno altre canzoni...

tranquillo ho avuto anch'io le mie esperienze con cicatriz.
in ogni caso questione di gusti, per esempio a me miranda piace molto.
e in goni caso visto che scrivi poesie perchè non posti qualcosa nel topic appena aperto???
dai dai

ragazzi mi farebbe molto piacere postare qualke mia poesia...il problema è ke ho tra le mani una quasi certa pubblicazione e allora n vorrei correre riski, xkè il n ho ancora depositato i diritti! n voglio dire ke voi vi fregate le mie poesie, assolutamente...xò su internet le cose girano, e quindi...meglio di no! magari in privato...o se avete msn...vi faccio leggere qualcosa! wa...sto andando off topic...scusate se mi sn dilungato!
 
Top
sandoz
CAT_IMG Posted on 20/11/2005, 16:22




no no tranquillo!!!finchè nnon arriva il foderatore rompipalle va tutto bene...garantisco io...
allora complimentoni per la tua imminente pubblicazione e aspettiamo notizie eh??
 
Top
9 replies since 12/11/2005, 20:35   80 views
  Share