THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Omar Rodriguez-Lopez Group: USA - marzo/aprile 2011

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 18:24

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Fountainandfairfax @ 29/3/2011, 17:49) 
CITAZIONE (Inno Minato @ 29/3/2011, 17:40) 
Sono tuttora convinto della mia tesi, se vuoi la rinnovo in maniera più ufficiale e ordinata.
Io M.P. o Inno Minato, in possesso di tutte le mie facoltà mentali, credo e ritengo insufficiente il SxSw o almeno la forma in cui mi si è palesato, per la velata anteprima di canzoni della band.

L'organizzazione del festival può riservarsi la facoltà di citarmi in tribunale per qualsiasi loro richiesta di indennizzo, data dalla mie possibili calunnie, il sopracitato si attribuirà gli stessi privilegi e investirà le sue forze per contrastare una infamità simile, in ogni sede legale praticabile.


Distinti Saluti
Avv. Nelson Glockenmayer

Dove avrebbero dovuto presentarle secondo te ? In una cattedrale da qualche parte in europa ?

ma che festival è uno in cui devi pagare diconsi SETTECENTO DOLLARI SETTECENTO per un megapass oppure supplicando in ginocchio alle venue per entrare che poi si tratta di vedere gruppi in tenda e la gente se je girano butta giù tutto come successo per lo show dei Death From Above? Idea caruccia quanto si vuole ma più che un festival pare una convention per l'industria musicale indie, i fan sembran venire dopo se hanno culo di prendere un biglietto per il concerto che interessa.

E Omar e soci ci son andati su iniziativa Sargent House che ha calato una decina di gruppi. E, dopo il festival, dichiarato di non volerci partecipare mai più.

CITAZIONE (con_safo @ 29/3/2011, 19:01) 
chi diavolo è nell'ultimo video a 2. 16? il minore dei rodriguez lopez?

e cosa diavolo è succcesso ai capelli di cedric?

sonny è ingrassato così tanto?

possibilissimo, ora è negli Zechs Marquise.

se li è tagliati, i commenti sulla nuova capigliatura superano quelli sul tour.

ma dai, t0NnY non è mica mai stato magro. :D
 
Web  Top
Fountainandfairfax
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 18:25




Vorrei capire perchè è così importante la location per voi. In questo "festival" ci sono talmente tanti gruppi che è praticamente impossibile sistemarli tutti nei locali di Austin, per cui ci sta di suonare in palchi del genere.
Anni fa era il punto di riferimento per tutti i gruppi che volevano farsi conoscere, adesso sono arrivati al punto che pure i Metallica ci vogliono suonare (e l'anno scorso hanno suonato in un locale piuttosto piccolo per le loro capacità).
Insomma, allestimento del palco a parte, non c'è posto migliore per presentare le nuove canzoni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 18:31

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Fountainandfairfax @ 29/3/2011, 19:25) 
Vorrei capire perchè è così importante la location per voi. In questo "festival" ci sono talmente tanti gruppi che è praticamente impossibile sistemarli tutti nei locali di Austin, per cui ci sta di suonare in palchi del genere.
Anni fa era il punto di riferimento per tutti i gruppi che volevano farsi conoscere, adesso sono arrivati al punto che pure i Metallica ci vogliono suonare (e l'anno scorso hanno suonato in un locale piuttosto piccolo per le loro capacità).
Insomma, allestimento del palco a parte, non c'è posto migliore per presentare le nuove canzoni.

a quel punto potrebbero presentarli anche sul tetto degli uffici della Apple discografica, no?


dico che è un festival particolare, da quel che ho capito, e fosse stata un'occasione unica per presentare i brani forse sarebbe andata sprecata. Fanno un tour ed è ok, presentare brani nuovi al Coachella sembra decisamente diverso.
 
Web  Top
Fountainandfairfax
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 18:42




CITAZIONE (Kitt @ 29/3/2011, 19:31) 
CITAZIONE (Fountainandfairfax @ 29/3/2011, 19:25) 
Vorrei capire perchè è così importante la location per voi. In questo "festival" ci sono talmente tanti gruppi che è praticamente impossibile sistemarli tutti nei locali di Austin, per cui ci sta di suonare in palchi del genere.
Anni fa era il punto di riferimento per tutti i gruppi che volevano farsi conoscere, adesso sono arrivati al punto che pure i Metallica ci vogliono suonare (e l'anno scorso hanno suonato in un locale piuttosto piccolo per le loro capacità).
Insomma, allestimento del palco a parte, non c'è posto migliore per presentare le nuove canzoni.

a quel punto potrebbero presentarli anche sul tetto degli uffici della Apple discografica, no?


dico che è un festival particolare, da quel che ho capito, e fosse stata un'occasione unica per presentare i brani forse sarebbe andata sprecata. Fanno un tour ed è ok, presentare brani nuovi al Coachella sembra decisamente diverso.

Dal punto di vista delle etichette discografiche l'Sxsw è forse più importante anche del Coachella, fosse stata un'occasione unica sono d'accordo con te.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 15:01

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


il punto è: che frega a loro delle etichette? con scelte discutibili si sono alienati un po' di pubblico, Omar dichiara che non possono suonare com TMV perché quel nome appartiene alla Warner ora, fare una presenza a un festival così presentando brani sconosciuti dovrebbe essere qualcosa SOLO per i fan, da cui ripartire, non per le etichette. Però, ripeto, è un tour e, tra parentesi, ad Austin tornano per un altro festival a fine aprile, inoltre pare stian collezionando tanti soldout. a breve dovrebbe arrivare anche un bootleg.
 
Web  Top
Fountainandfairfax
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 10:10




The Omar Rodriguez-Lopez Group performing at the Middle East Club in Cambridge, MA on March 30, 2011
 
Top
Fountainandfairfax
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 18:59




 
Top
Orifizie
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 19:22




mano male che non facevano più le jam lunghe.... ^_^
ma quinbdi questi sono i mars mascherati per farla in barba alle etichette?
se fosse li amo sempre di più
 
Top
Fountainandfairfax
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 14:19














 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 15:22

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE
ORLG american tour is now officially done. it was the most fun i have had in a long time. playing with zechs marquise was such a pleasure. we will resume in one month.

devo ritagliarmi un paio d'ore per ascoltare con attenzione questo nuovo materiale ma non è che a pelle mi abbia esaltato, francamente. contento quanto volete di avvertire un bel mood fra loro ma ora sto ascoltando i brani di tremulant live e, sinceramente, non provo a far un paragone.
 
Web  Top
24 replies since 10/2/2011, 00:13   259 views
  Share