THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Omar Rodriguez-Lopez Group: USA - marzo/aprile 2011

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 00:13

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


sempre più date, ecco lo schedule finora:

CITAZIONE
(March)
19 SXSW, Austin, TX
21 Fitzgerald's, Houston, TX *
22 House Of Blues, New Orleans, LA *
24 Bijou Theatre, Knoxville, TN *
25 The Variety Playhouse, Atlanta, GA *
26 The Orange Peel, Asheville, NC *
27 9:30 Club, Washington, DC *
28 Theater Of Living Arts, Philadelphia, AL *
29 Highline Ballroom, New York, NY *
30 Middle East, Cambridge, MA *

(April)
8 Neumos, Seattle, WA *
15 Coachella, Indio, CA

*w/Zechs Marquise



Edited by Kitt - 1/3/2011, 15:41
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 15:40

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


aggiunte:

(March)
27 9:30 Club, Washington, DC
30 Middle East, Cambridge, MA

(April)
8 Neumos, Seattle, WA

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 15:42

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ancora

(April)
2 Southgate House, Newport, KY
3 Bottom Lounge, Chicago, IL
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 19:20

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


aggiunte altre date in USA e pure una in Messico al Vive Latino Festival, magari poi aggiorno, d'interessante c'è che a maggio potrebbe esserci qualche data in Spagna...
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2011, 03:28

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Primo show all'SXSW: Omar, Deantoni, Juan, Marcel, Lars. La Sargent House parlava di special guest. Beh, è Cedric. Molti vociferavano dal giorno prima che tutto il tour sarebbe dei TMV sotto il moniker ORL per proporre il disco nuovo. Effettivamente, pare abbian suonato solo cose nuove (un'ora di show anche se avrebbero voluto suonare di più) però sembra anche che Cedric NON parteciperà alle prossime date (e lui stesso ha fatto riferimento al concerto come ORL Group).





foto: www.flickr.com/photos/60656387@N06/...ith/5542618574/

CITAZIONE
Okay guys. I got to emo's annex at 2:30. SO FUCKING EARLY. In the group of first people in line for cash line. badge holders and shit got in, but didnt really care it seemed, so cash line people got to the front of the stage. Small venue. 9 bands. It was awesome. My feet were dying. Totally worth it. "Omar" (TMV) started around 1 am. They were gunna play for a long time but the emo's sound people kicked them out at 2. Omar got fucking pissed too, threw down his guitar and went to yell at the guy before coming back and saying they only had ten minutes left. The band sounded great. Cedric was definitely the star here, it seemed everyone else was taking a backseat, even Omar. Deantoni was great. I think the first song they played was Jacob jam and Cedric sang over it, and other stuff I believe was new tmv shit, which sounds great. Cedric sang/looked really good. He was in a good mood too, talking to the audience and shit. It was so nice. Also THANK YOU to the crowd, when tmv came on, there was NO PUSHING! Its nice to be a 5 foot 2 inch female in the front row enjoying the great band and NOT get slammed into the amps. So, yay Austin tonight. :)



mp3: www.mediafire.com/?ziakazkt7r6csry

il pezzo mi ricorda un po' Desperate Graves, perlopiù nell'attacco del ritornello e mi par pure abbastanza monotona, la voce raggiunge le vette urticanti che rovinano il tutto, Omar ormai backing vocals. "Mah" grosso così.
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 21/3/2011, 19:55




la cosa puzza di Mars lontano un miglio ma vedo una certa sicumera non del tutto ovvia, a parer mio, potrebbe benissimo essere uno dei soliti dischi di Omar con una massiccia presenza di Ced,
la vedo davvero difficile che questi ci sbobinino, in una merda di tenda da fiera del cazzo, bonaparte del disco nuevo,così , perchè tanto nun c'abbiamo un cazzo da fà e per far vibrare 27 stronzi di un festival innoQuo.

no no troppo facile Watson.

che poi la canzone non sarebbe neanche da buttar e al contrario del nostro Gheddafi delle puglie, io penzo che la voce di Ced si sia riposata un bò e che funzioni moooolto meglio del Brazil.

ahò se nun volevi gl'urlettini ti beccavi i grourwsl dei Korn, maledetto tamarro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2011, 22:22

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 15:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


CITAZIONE
it was NOT a secret show of The Mars Volta. It was an Omar Rodriguez Lopez Group show, just as we billed it. The fact that Cedric Bixler Zavala performed should not be strange as he is part of the ORLG collective and sings on a bunch of Omar’s other albums. - Rodriguez Lopez Productions

by Sargent House
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2011, 16:10

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


io, però, son dell'idea che comunque risentiremo parte di questi nuovi brani pubblicati a nome TMV. ovvio che magari li presentino come ORL Group e si, Cedric ha pure partecipato a dischi di Omar e anche a una data del Group in passato, resta che sappiamo come stralci di brani pubblicati come solisti di Omar siano poi diventati ossatura per pezzi dei TMV (ricordate Goliath e Teflon?). Ecco, per esempio, uno dei pezzi, che è una jam suonata più volte dai TMV, nota dai fan come Jacob Jam (perché riprende un po' il tema di Jacob Van Leppkade e, pare, secondo Omar, sia un pezzo mai pubblicato dal titolo "The secrets of our children") con, per la prima volta, Cedric che ci canta su:



comunque, Cedric è con loro con tutto il tour, almeno oltre all'SXSW era presente anche negli show di Houston e New Orleans.

 
Web  Top
Fountainandfairfax
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 14:33




CITAZIONE (Inno Minato @ 21/3/2011, 20:55) 
la vedo davvero difficile che questi ci sbobinino, in una merda di tenda da fiera del cazzo, bonaparte del disco nuevo,così , perchè tanto nun c'abbiamo un cazzo da fà e per far vibrare 27 stronzi di un festival innoQuo.

forse non sai che è IL festival per eccellenza in america....altro che merda di tenda da fiera del cazzo/festival innoQuo. ;)
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 14:46




Della nomea del festival, mi scuserai, ma non mi curo.
Giudico solo quello che intravedono i miei pavidi occhietti, e quello che vedono è una merda di tenda da fiera di paese del cazzo, se poi dietro c'è IL FESTIVAL PER ECCELLENZA AMERICANO, sono molto dispiaciuto per i poveri yankee.
 
Top
Fountainandfairfax
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 15:49




CITAZIONE (Inno Minato @ 29/3/2011, 15:46) 
Della nomea del festival, mi scuserai, ma non mi curo.
Giudico solo quello che intravedono i miei pavidi occhietti, e quello che vedono è una merda di tenda da fiera di paese del cazzo, se poi dietro c'è IL FESTIVAL PER ECCELLENZA AMERICANO, sono molto dispiaciuto per i poveri yankee.

dovresti curartene invece, dal momento che non lo ritenevi un posto all'altezza per presentare dei pezzi nuovi...
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 16:40




Sono tuttora convinto della mia tesi, se vuoi la rinnovo in maniera più ufficiale e ordinata.
Io M.P. o Inno Minato, in possesso di tutte le mie facoltà mentali, credo e ritengo insufficiente il SxSw o almeno la forma in cui mi si è palesato, per la velata anteprima di canzoni della band.

L'organizzazione del festival può riservarsi la facoltà di citarmi in tribunale per qualsiasi loro richiesta di indennizzo, data dalla mie possibili calunnie, il sopracitato si attribuirà gli stessi privilegi e investirà le sue forze per contrastare una infamità simile, in ogni sede legale praticabile.


Distinti Saluti
Avv. Nelson Glockenmayer
 
Top
Fountainandfairfax
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 16:49




CITAZIONE (Inno Minato @ 29/3/2011, 17:40) 
Sono tuttora convinto della mia tesi, se vuoi la rinnovo in maniera più ufficiale e ordinata.
Io M.P. o Inno Minato, in possesso di tutte le mie facoltà mentali, credo e ritengo insufficiente il SxSw o almeno la forma in cui mi si è palesato, per la velata anteprima di canzoni della band.

L'organizzazione del festival può riservarsi la facoltà di citarmi in tribunale per qualsiasi loro richiesta di indennizzo, data dalla mie possibili calunnie, il sopracitato si attribuirà gli stessi privilegi e investirà le sue forze per contrastare una infamità simile, in ogni sede legale praticabile.


Distinti Saluti
Avv. Nelson Glockenmayer

Dove avrebbero dovuto presentarle secondo te ? In una cattedrale da qualche parte in europa ?
 
Top
con_safo
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 18:01




io dico che non saranno le canzoni dei volta, ma sicuramente qualcosa di tmv c'è lì in mezzo, e che se trovano che il festival con gli airbourne sia un sacco fico, sicuramente saran capaci di pensare che presentare pezzi nuovi sotto il tendone da balera sia un sacco bulo... tuttavia rimangono ancora un po' di quesiti


chi diavolo è nell'ultimo video a 2. 16? il minore dei rodriguez lopez?

e cosa diavolo è succcesso ai capelli di cedric?

sonny è ingrassato così tanto?







tanto per immischiarmi , il palco mi sa che è lo stesso che c'è qui www.youtube.com/watch?v=AtP47pC5q8g

inoltre alla sagra a balanzano fanno un agnello scottadito che ti dico all sxwx se lo sognano e poi guarda che bill:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
24 replies since 10/2/2011, 00:13   259 views
  Share