THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Salve.

« Older   Newer »
  Share  
Logorrea
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 01:02




Salve,mi chiamo Sebastian,bhè che dire il motivo per cui son qui è scontato,dirò qualcosa di diverso come...periremo per mano aliena.
Ho vissuto 20 anni nell'improbabilità della vita e il raggiungimento della catarsi o quasi è avvenuta solo grazie a loro(i due capelloni per intenderci.)

 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 01:17

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ma potevi anche dire qualcosa del tipo "mi presento, son l'orsetto ricchione" (cit.), non ci saremmo offesi, ergo dicci pure di te, dove vivi, chi sei nella vita reale e nella vita notturna, se hai proprietà importanti...
 
Web  Top
Logorrea
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 01:59




Asd,non volevo farmi già una brutta nomina,comunque sono di roma,ho 20 anni,vorrei un alce su un divano mentre mangio i nachos.
Ho uno pseudo gruppo del genere prog/altro/altro.
L'elenco dei gruppi,film e carta igenica preferita non lo faccio però e infine diciamo che studio £$&??!%^


P.s: ora sto ascoltando Faust IV per poi concludere con Trout Mask Replica,una serata quasi onirica direi.
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 11:24




Ma bene ben venuto qui da noi O logorroico, prog-faust-captain beefhearth ottimo terzetto di interessi, così giovane ma già così impegnato in musica impegnativa, in te rivedo i germi di un'ottima utenza che fù.

senza contare che hai anche un bel terzetto fumettoso come avatar... contento che tu sia qui, sperando di non annoiarti troppo e di divertirti e stimolarti nell'ascolto e la scoperta di materiale sempre più interessante.

che Hill e Chippendale t'assistano.
 
Top
Logorrea
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 19:34




Spero di scoprire qualche nuovo mirabolante gruppo.comunque grazie per il benvenuto. :)

P.s: il topic sui gossip è geniale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 20:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza nel foro!
 
Top
5 replies since 11/1/2011, 01:02   34 views
  Share