THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Un Escorpion Perfumado, con Marcel e Deantoni Parks, 22° lp, 2010

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/12/2010, 13:17

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


A poche ore dalla pubblicazione di Mantra Hiroshima, la Rodriguez-Lopez Productions dā il via ai preordini per il cd di Un Escorpion Perfumado, disco di Omar annunciato giā dall'estate scorsa. Contrariamente a quanto successo con le uscite degli ultimi due anni, non č ancora disponibile il download digitale/streaming dell'album ma ci aspettiamo che arrivi a breve. E' stato inoltre reso noto il video di Agua Dulce De Pulpo, uno dei sei brani di Un Escorpion Perfumado. Il video č stato diretto da Omar stesso ed editato da Paco Ibarra e, da quel che si vede e si sente (e che si puō leggere nei credits), Deantoni Parks e Marcel Rodriguez-Lopez suonano su questo disco (e Omar canta pure). Di seguito l'artwork, sempre opera di Sonny Kay, la tracklist, il video e il link da dove preordinare i cd: i primi 150 ordini riceveranno il poster della copertina del disco.

image

1. Estrangular El Extranjero
2. Que Dice Pessoa?
3. Agua Dulce De Pulpo
4. Incesto O Pasion?
5. Mensaje Imputente
6. El Diablo Y La Tierra



Un Escorpion Perfumado cd on Hellomerch

Edited by Kitt - 26/12/2010, 22:04
 
Web  Top
Araņas
CAT_IMG Posted on 4/12/2010, 10:42




che tiro...

(da notare il ghigno da cestista del batterista nei primi secondi.)

Edited by Araņas - 4/12/2010, 13:17
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 4/12/2010, 10:53




Non c'č qualche madre-lingua ispanico che mi spieghi perchč un tex-mex praticamente portoricano possa chiamare un suo disco Uno Scorpione profumato ed il suo primo singolo Acqua dolce di Polpo ?

passi per Incesto O Pasion?
transeat per Estrangular El Extranjero.
ma u'pruppu no...u'pruppu proprio no.
 
Top
Araņas
CAT_IMG Posted on 4/12/2010, 13:10




perdono,
avevo bisogno di buona musica.

Edited by Araņas - 4/12/2010, 18:10
 
Top
con_safo
CAT_IMG Posted on 8/12/2010, 14:16




sono rimasto indietro di 8 uscite, in pių ho perso tutte quelle che avevo nel pc....

oggi ascolto sta canzone e.... boh, l'unica cosa che riesco a dire č che senza video sembra essere migliore
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2010, 00:10

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


il brano in questione non mi dispiace anche se preferirei meno Omār e pių base ritmica, Deantoni sembra una sicurezza.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 00:28

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


logica che non capisco ma ora hanno annunciato il vinile, per gennaio 2011.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 10:57

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


habemus pure questo...
CITAZIONE
Disponibile per il preordine in cd giā da tre settimane, oggi Un Escorpion Perfumado viene reso disponibile in formato digitale per streaming/download e anche in vinile, in preordine qui. Come giā preordinando il cd (che dovrebbe esser spedito a partire dal 27 dicembre mentre il vinile arriverā non prima del 1 febbraio 2011), i primi 125 preordini del vinile riceveranno in omaggio il poster con la copertina dell'album, opera di Sonny Kay.

 
Web  Top
Araņas
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 15:31




direi un buon cd,
dai primi ascolti: uno pseudo synth-pop dalle lente movenze seducenti.
6 canzoni schiette con un singolo di pregevol merto (continuo a sottolineare il ghignuo del cestista Parks, che se non fosse alla sezione ritmica lo vedrei bene nel quintetto titolare dei Dallas).
mi par essere il pių accattivante tra le ultime (!!!! ma quanto son contento che mi sveglio la mattina e ci sono 3 cd's che mi aspettano, chi se ne frega come sono - son tre cd nuovi da scoprire) uscite.
 
Top
Fairfax
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 18:36




Araņas di synth-pop non ci trovo niente io in questo disco, lo definirei per certi versi synth-dub se proprio vogliamo dargli un'etichetta. 6 brani uno pių bello dell'altro, inutile dire che gran parte del merito č da attribuire alla creativitā compositiva di Deantoni e a quei synth belli grassi e potenti, senza nulla togliere al direttore d'orchestra dell'intero progetto. Uno dei progetti migliori a nome ORL, se non il migliore in assoluto.
 
Top
Fairfax
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 08:09




Pių lo ascolto e pių mi piace, peccato ci siano solo sei brani. Ad ogni ascolto scopro sempre particolari nuovi, mi sta prendendo benissimo !
 
Top
10 replies since 1/12/2010, 13:17   149 views
  Share