THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

"Noctourniquet" - In uscita il 27 marzo, è ora di cominciare

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 02:33

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Infrasonic Sound Studios via Twitter (http://twitter.com/infrasonicsound):
CITAZIONE
"The Mars Volta in-studio here for pre-production"

quindi si stan muovendo. pensavo, però, fossero già a un livello più avanzato: in una recente intervista, se ben ricordo, Omar menzionava di come Cedric fosse già al lavoro sui testi.
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 08:58




Beh forse voglio applicarsi una pagliuzza in più rispetto al passato,a mia memoria ( e quindi a memoria di cane non di certo memoria umana) non ho mai sentito dei Mars in pre-produzione, o producevano o rimanevano infruttiferi, anche se capisco i dilemmi visto che ricordo a tutti che questi ancora non c'hanno un batterista se non elitch che è solo un cartonato.

la musica cel'hanno, i testi quello li stà scrivendo, ora si stanno organizzando per suonarlo sto capalbio di disco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 15:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


mmm interessante, certo che i TMV stanno sempre a lavoro, cioè ci sono artisti che sfornano album con una certa lentezza mentre i mars sono molto più costanti nelle uscite, senza contare poi che la cosa più importante è la qualità, caratteristica che non credo manchi affatto alla band!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 15:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,243

Status:


Pre-produzione... quanto stimate ci possano mettere a completare il tutto? Un anno? Due?
Io mi aspetterei qualcosa già per la metà del 2011.. ma forse sono troppo ottimista..
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 16:40

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


è anche vero che non se n'è sentito parlare perché non è mai circolata la voce, a differenza di stavolta. se magari stan provando e jammando può esser cosa buona e giusta. certo se a questo punto, ovvero un anno dopo la release di Octa, sono ancora alla pre-produzione, può esser segno che forse si prenderanno un pò di più dei soliti 18-19 messi prima di pubblicare il prossimo disco. Francamente, lo preferirei. Vorrei proprio che Omàr, come ha di recente dichiarato, abbia imparato a contar sugli altri e esser meno dispotico. E magari a non avere ritmi lavorativi forsennati e ponderare con più calma le cose.
 
Web  Top
con_safo
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 14:04




quoto kitt e vediamo cosa viene fuori da questa cosa piu corale... http://stereokill.net/2010/05/the-mars-vol...k-on-album-six/

qui dice che se la prend emolto comoda.... ciò avvalora la tesi dell'intervallo piu lungo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 15:19

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


comincia lo stillicidio di clips audio che non si sa se son veri o falsi...

www.mediafire.com/?ntjctdwwczm
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 19:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


interessante kitt, bisognerebbe accertarsi se è effettivamente qualcosa dei TMV o no.
Faccio una domanda forse stupida, ma chi è al momento il batterista dei TMV ora che Dave Elitch si è dato?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 21:31

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


non c'è annuncio ufficiale ma, visto che negli imminenti shows di Vato Negro e Omar Rodriguez-Lopez Group c'è lui, penso proprio sia Deantoni Parks.
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 13:15




stillisuicidiamoci...ma secondo me è na clip dei crytpo.
 
Top
Arañas
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 14:00




CITAZIONE (Inno Minato @ 13/7/2010, 14:15)
stillisuicidiamoci...ma secondo me è na clip dei crytpo.

secondo me è una sola di 5 anni fa, trovata nel cesso dello stanzino affittato da omar ad amsterdam e ricostruito digitalmente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 14:14

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


fake al 101%, secondo me.

qualcuno vicino alla band fa sapere:
CITAZIONE
theres no leak since theres no album yet

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 14:12

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


voci di corridoio: Ikey sarebbe totalmente all'oscuro di sessions in studio, info sul nuovo disco, eventuali shows. L'impressione è che, attualmente, sia davvero ai margini della band. D'altronde, ora che gli altri membri son impegnati in progetti paralleli che, spesso (ORL Group, Vato Negro, Big Sir) propongono collaborazioni di "versioni ridotte" dei Mars Volta (a cui è sempre stato estraneo), sarebbe anche comprensibile, in fondo, nonostante sia l'unico membro "extra" dei TMV nella band dagli inizi, non ha mai nascosto di considerarsi meramente quasi solo un sessionman all'interno della band. Per cui non è dato sapere se, semplicemente, debba esser ancora convocato per registrare le sue parti (e quindi se il disco è davvero ancora al di là del venire) o se sia fuori dal progetto.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 10:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


speriamo bene per Ikey, che secondo me aggiunge al sound dei TMV un qualcosa di particolare sia in studio che nei live
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 21:33

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ok, qualcosina si muove.

riporto da una fonte attendibile:

CITAZIONE
i heard the new album is heavy on synths and omar is riding a slightly different style. pretty sure vocals are whats left to do.

Also heard that Deantoni is playing on the new TMV LP or has already recorded his parts something along those lines.

"io non suono la chitarra/amo il sintetizzatore"



per dovere di cronaca, riporto anche quest'altro commento da fonte in passato rivelatasi legittima:
CITAZIONE
My associate, who works at Kingsize Soundlabs in Silverlake, said Omar and Cedric were in the studio tracking vocals on some new songs with Lars Stalfors last weekend. He said the new tracks sound "sick." He didn't mention anything about synths but he was pretty vague about the whole thing so who knows. Also, I asked him if he knew who was playing drums on the new recordings and he said Elitch. Not sure if this is already common knowledge around here. Also also, he said Ced and Omar were eating a bunch of Taco Bell which I found disappointing.

P.S. I take everything this source says with a grain of salt and you should too. Just filling in the knitting circle on what I heard.

Ma qui mi sembra ci siano un pò troppe cazzate, a cominciare dal fatto che ci sia ancora Dave Elitch dietro le pelli. E che i due vegani si nutrano al Taco Bell...
 
Web  Top
139 replies since 14/5/2010, 02:33   2773 views
  Share