THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 19:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


Ciao ragazzi, sono Claudio, ho 18 anni e sono qui per... bè si, anch'io sono stato rapito dalla potenza e dalla bravura dei The Mars Volta, uno dei pochi gruppi da salvare in questi anni di musica scialba e senza cuore (vedi deejay o simili!).

Amo i Led Zeppelin, Jimi Hendrix, i Beatles, Alice Cooper, insomma il vero rock degli anni 60-70 che ha sicuramente influenzato anche i TMV!

Colgo l'occasione con la mia breve presentazione nel propormi come aiuto ai membri dello staff (a breve dovrei affrontare l'esame di maturità ma offre comunque una certa disponibilità, conosco HTML e CSS, sto iniziando con il PHP, inoltre ho già fatto due siti anche se amatoriali).

Ad ogni modo spero di stare bene in questo forum, a presto!
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 10:05




Benvenuto ragazzo, date le tue capacità computeristiche considerati assunto, visto che i programmatori sono sempre ben accetti e qui immancabilmente c'è una pesante carenza di ragazzi come te, il capo sarà più preciso e ti farà sapere se serve il tuo aiuto, bentrovato e divertiti a spulciare questo posto, decadente ma pieno di roba interessante.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 14:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


CITAZIONE (Inno Minato @ 7/5/2010, 11:05)
Benvenuto ragazzo, date le tue capacità computeristiche considerati assunto, visto che i programmatori sono sempre ben accetti e qui immancabilmente c'è una pesante carenza di ragazzi come te, il capo sarà più preciso e ti farà sapere se serve il tuo aiuto, bentrovato e divertiti a spulciare questo posto, decadente ma pieno di roba interessante.

Grazie, bè si ho notato che il forum è un pò abbandonato ma credo che con una giusta pubblicità (sia al sito che al forum) credo che si potrebbero guadagnare molti più visitatori, checchè se ne dica lo spam, anche se è una procedura piuttosto squallida, porta qualche visita in più senza contare poi lo lo scambio di banner con altri siti, insomma le possibilità ce ne son tutte.
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 17:31




-Uao così giovane e così esperto di marketing pubblicitario online, ah come crescono in fretta questi figli, bravi ragazzi...bravi bravi...eccoti 10 mila lire e vai a comprarti tutto quello che vuoi...
-grazie nonna
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2010, 15:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


CITAZIONE (Inno Minato @ 7/5/2010, 18:31)
-Uao così giovane e così esperto di marketing pubblicitario online, ah come crescono in fretta questi figli, bravi ragazzi...bravi bravi...eccoti 10 mila lire e vai a comprarti tutto quello che vuoi...
-grazie nonna

:maancheno: naaa più che altro si tratta di un pò di esperienza...ah le vecchie 10 mila lire...mi ricordo ancora che c'andavo a comprare le caramelle, che goduria! :ihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2010, 21:55

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Ciao Claudio, benvenuto! ;)

SPOILER (click to view)
come sei messo su Joomla? O su wordpress?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 13:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


CITAZIONE (Kitt @ 9/5/2010, 22:55)
Ciao Claudio, benvenuto! ;)

SPOILER (click to view)
come sei messo su Joomla? O su wordpress?

Grazie! Bhè, di Joomla ne ho sentito parlare ma non l'ho mai usato, di Wordpress qualcosa ho fatto però dipende da ciò che si deve fare perchè l'ho imparato a livello amatoriale e principalmente le cose base.
Spiegami bene cosa ti serve e vedrò di aiutarti.
 
Top
6 replies since 6/5/2010, 19:56   93 views
  Share