THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

passavo di qua per caso...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 22:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,243

Status:


...e ho deciso di fermarmi un attimo.

Piacere, Stefano, 18. Forse qualcuno già mi conosce tramite Rock & Dintorni. Sui gusti musicali, c'è il mio last.fm in firma (l'ho appena messo quindi non sarà correttissimo, ma per avere una vaga idea della roba che ascolto può andare). Altrimenti l'avatar dice tutto. :D

Riguardo i due capelloni, Frances è il loro disco che preferisco, ma adoro anche De-Loused e Amputechture; Goliath fino a pochissimo tempo fa mi faceva schifo, ora l'ho un po' rivalutato ma resta comunque parecchio sotto ai primi tre; Octahedron non lo considero. Apprezzo pure gli At The Drive-In, specie Relationship; invece dovrei approfondire la discografia solista di Omar.

Ci si legge sul forum. :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 11:54

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Ciao Stefano e benvenuto. Ricordo il tuo nick dalle lande rock&dintorniane.

Se vuoi avviarti alla carriera di Omar c'è un disco bellino con Frusciante fresco fresco! :winston:

Ci si vede! ;)

:meko:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 14:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,243

Status:


Grazie del benvenuto Kitt, il nuovo con Frusciante già l'ho ascoltato. ;)
Però gli unici altri due che conosco abbastanza bene sono Cryptomnesia e Se Dice Bisonte... impossibile star dietro a Omar. :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 15:42

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


eh, ci vuole pazienza! :D
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 10:43




ahahah il caso non esiste...

Benvenuto camerata Steve, sentiti libero di scrivere e dire ciò che ti pare sul gruppo da noi supportato, ogni critica e discussione sarà ben accetta finchè stanchi non saremo costretti a bannarti, mica possiamo fare la figura dei mollacchioni rispetto ad altri forum ben più figli della lupa del nostro.

un abbraccio virile e un me ne frego dentro al cuor for you.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 14:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,243

Status:


Grazie grazie, farò il possibile per mettere alla prova la vostra sopportazione... :D
 
Top
5 replies since 4/5/2010, 22:17   61 views
  Share