THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

welcome

« Older   Newer »
  Share  
MikeVolta
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 16:49




Ciao Voltiani incalliti!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 16:51

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


benvenuto a te, dicci qualcosa! come ti chiami, che fai nella vita, di dove sei, cosa ti spinge in questi lidi...

goditi il forum! ;)
 
Web  Top
MikeVolta
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 16:56




Sono Mike dalla mitica Lucania, cameraman per professione musicista amante sfegatato di Musica per passione!
Non sono molto pratico di internet et similia..quindi scusatemi per eventuali errori
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 17:01

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


siamo vicini, dunque (anche se non al momento: son pugliese ma a Roma per studio).

da quando ti interessi di Mars Volta? :)

come li hai scoperti? :)
 
Web  Top
MikeVolta
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 17:06




Li ho scoperti con Frances dopo di che PERDUTAMENTE innamorato grazie al drummer della mia band-
ke dire.. i Mars Volta sono la cosa più eccitante in musica!! Un orgasmo continuo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 17:11

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ottimo, allora sei nel posto giusto! :D
 
Web  Top
MikeVolta
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 17:14




Ier ho letto lo sketch di tale dedalus su Tommino Pridgen

aaaaah aaaah quante riate!FORTISSIMO- è molto bravo

certo ora bisogna aggiornare la storiella con daviduccio elitch...
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 17:27




giusto, è giunto il momento di un nuovo scketchblog, sarai accontentato.
ah e benvenuto caro lucano.
 
Top
MikeVolta
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 17:37




Grazie siete fantastici però io non so mettere i disegnini come voi sono alquanto spartano nella scrittura xkè del corollario non ne capisco na mazza- Grazie Voltiani!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 17:46

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


tranquillo, c'è gente che qui non voleva iscriversi perché non sapeva che scrivere e ora ha 17000 messaggi all'attivo. :D
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 17:46




guarda di scrittori c'è sempre penuria,e poi i lavori migliori li mandiamo all'artista che se interessato e con del tempo libero ci manda le suo opere, quindi non disperare e datti da fare.

 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 17:46




Ciao Mike!!!
benvenuto qui e buona permanenza....vedrai col tempo imparerai a mettere i disegnini e le figure nei post e ad essere un po' piu' ateniese nello scrivere :)

ps: scherzi a parte...se hai bisogno di consigli su come inserire emoticon e altro chiedi pure!
 
Top
MikeVolta
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 17:55




Ragazzi ma nessuno è a conoscenza di questo fantomatico dvd di un tour australiano con formazione ad 8?? Ho kiesto in giro ma niente!! sapete com'è..di Mars Volta non ne ho mai abbastanza
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 17:58

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ne parlò Omar con noi, tra le altre cose, in un'intervista di due anni e mezzo fa ma non se n'è fatto nulla così come per altri progetti. probabilmente starà chiuso in qualche cassetto e magari verrà pubblicato prima o poi. se ne conosce solo Cygnuss, di quello show e di quella registrazione, era su un dvd aggiuntivo a una versione nipponica di The Bedlam In Goliath, magari voleva essera una preview. credo sia anche su youtube.
 
Web  Top
MikeVolta
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 18:52




In una intervista sul Mucchio in occasione dell'uscita di Bedlam, Omar disse ke aveva in previsione un dvd live ma essendo un work in progress non ne vede mai la fine e vorrebbe aspettare però nel frattempo la mole di materiale voltiano a sua disposizione si ingigantisce sempre di più- cmq su you tube ho visto un recente live at abbey road dove eseguono cotopaxi e goliath e di moolto interessante cìè il nissan live act credo del 2008...
 
Top
26 replies since 20/1/2010, 16:49   127 views
  Share