THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Dublino 10-12-09

« Older   Newer »
  Share  
rifizie
icon12  CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 23:02




Allora che dire... :cry:

sono partito alla volta di dublino pieno di buone speranze memore delle mirabolanti date italiane di Milano e di Roma....
pensate sono andato da solo dato che tutti mi hanno snobbato la capitale irlandese per andare sulle più gettonate londra o affini (ahime il mondo)
a parte la bellezza di dublino mi sono trovato davanti ad un concerto sensa nulla da dire e da fare
Un esibizione Voltiana bellissima ci mancherebbe ma priva di free di quel tocco che mi aveva fatto innamorare di questo gruppo
cioè
a Roma hanno fatto Goliath di 20 minuti! e a Milano non volevano più scendere dal palco!!
pensate che ero arrivato al punto di andarli a vedere sensa bere manco una birra tanto mi davano e gasavano

invece a Dublino hanno fatto le loro canzoni come tutti gli altri gruppi scaletta e via nulla più niente improvisazioni al limite della pazzia e niente stravolgimenti delle canzoni (senno in minima parte)
sarà il nuovo batterista sarà la nuova svolta del gruppo sarà il pubblico morto dentro
TUTTI SEDUTI!!!!!! solo un pazzo ubriaco come le pigne che incitava la rivolta
tra l'altro seguito solo da me :bananametallica:
(mi sono messo a ballare da solo tra i seggiolini che tristezza catartica)
e poi una schiera di buttafuori che come ti azzardavi a mettere fuori la macchina fotografica ti veniva a dire che non si possono fare foto
però
un'acustica da pippa
mai sentito a juan(sono bassista quindi sento solo lui :wub: )così bene chiaro nitido
quindi se avessi avuto 89 anni mi sarei goduto un bel conccerto seduto
ma dato che di anni ce li ho 27 e i mars mi fanno muovere il culo mi sono un'attimo incazzato.Per al doppia staticità sia dei mars che hanno fatto uno show fotocopia che per il pubblico amorfo


pace e amore!
e basta con la morfina ai concerti!
e fate l'amore non le scopate!
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 01:22




haha, un commento sentito.

Ma avevi i posti pacco?
 
Top
Splendini
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 01:28




XD
bel report
 
Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 10:57




più che pacco ho trovato solo i posti a sedere ma da che mondo è mondo quando il gruppo entra la gente si alza in piedi tra le proteste di alcuni

qui invece come ho provato ad alzarmi mi sono sentito dire da dietro
"sorry but if you stand up i can't see" :sigh:

e li co la birretta in mano e il tatuaggio rock in bella vista
ma vai a farti dare nel XXX da un prete sordo!

che è più rock mio nonno che suonava il banjo battendo il piede per il tempo come un'osesso!

cmq voi che siete in contatto con i magnifici ditegli di fare una data in in Italia almeno gli diamo un po d'amore e di fuoco che penso che faccia piacere pure a loro vedere la gente che si scatena con la musica
basta co sto nord birroso e freddo!

sempre pace e amore e continuate a fare l'amore che senno ci troviamo ai concerto con la birra in mano :(
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 11:26




scaletta?
 
Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 12:26




quella proposta nelgli ultimi show
che bello difatti hanno fatto la via!!!
 
Top
5 replies since 14/12/2009, 23:02   69 views
  Share