THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

CD difettoso?

« Older   Newer »
  Share  
efisio71
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 16:35




Ho acquistato on-line il CD di "Octahedron" e nella mia copia mi sono accorto di un piccolo difetto (quasi impercettibile, ma udibile in cuffia) presente su 2 canzoni: Copernicus dal minuto 4:34 a 4:39 e all'inizio di Luciforms fino al minuto 0:07. Mi sono fatto rispedire una nuova copia e riscontro lo stesso difetto.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? Non so se si tratta di un difetto di fabbricazione di tutti i CD o solo di una partita "sfigata"
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 16:56

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


se provi a spiegare il "difetto", magari...io non ci sento niente di strano, solo un sottofondo vagamente ambient in qui secondi.

p.s. benvenuto. ;) presentati nell'area Welcome.
 
Web  Top
efisio71
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 17:07




Grazie per il benvenuto! :rolleyes:
Se posso mandarti un allegato, trasformo le tracce in mp3 e te le invio.... sembra come se il pezzo "salti" un po' :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 17:15

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


postalo direttamente qui, magari è capitato anche ad altri. ;)
 
Web  Top
midinight-sinluz
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 09:59




Ammazza che udito!
ho controllato la mia copia ed effettivamente fa dei saltelli in quei punti :blink:
Sul mio cd c'è scritto "not for sale in the european economic area", forse centra qualcosa..io ho il dubbio che magari non è del tutto compatibile con il lettore cd,sennò non ne ho idea.
 
Top
efisio71
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 12:56




Escluderei un problema di compatibilità.... credo piuttosto che si tratti di una partita difettosa :(
Sul mio comunque non c'è scritta quella dicitura
 
Top
midinight-sinluz
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 09:21




bè l'importante è che non si autodistrugge :D
 
Top
7 replies since 1/9/2009, 16:35   61 views
  Share