THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Since We've Been Wrong, US single

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 18:08

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Radio rip in formato wav, enjoy:
http://www.mediafire.com/download.php?knyyj35mj54

:D


CITAZIONE
Since we've been wrong

Do you still remember how you wore that dress
it slit my sight beneath the eyelids
Do you remember what you said to me
What course has given you the right to stray
And in your living tomb in stuck but safe
The clocks are ticking fast with every breath

Since we've been wrong
I've been part awak
Since we've been wrong
You will never ever know me
What took you so long
I'm not sure all the way
But my heart it asks just one more time
Are you still a mess

One day a rain will come to wash away
The earth that held us was no island
I have become ingrown inside this skin
I'll find a way out through those eyelids

And all the days become a cast away
I seem to think i don't belong here

Since we've been wrong
I've been part awak
Since we've been wrong
You will never ever know me
What took you so long
I'm not sure all the way
But my heart it asks just one more time
Are you still a mess

I dont belong here
I shouldn't stay
What falls inside me grows empty
The wall between us will never break
Just seals it shut
It grows empty

Since we've been wrong
I've been part awak
Since we've been wrong
You will never ever know me
What took you so long
I'm not sure all the way
But my heart it asks just one more time
Are you still a mess

;)

Edited by Inno Minato - 12/6/2009, 16:56
 
Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 18:16




grazie, mo' diamo un ascolto
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 19:22




la canzone in sè non è malissimo. MA:

A) Ci vuole un po' ad abituarsi a questa versione di Cedric per pro-femminone e anti-diabetici
B) la parte in cui subentra la batteria lascia un po' interdetti, con l'aggiunta di sviolinata mi vengono in mente goo goo dolls o emtivi-ate varie, sentite e risentite
C) anche il testo lascia un po' spiazzati - dato che avevamo torto, perchè ci hai messo tanto, l'orologio corre più veloce ad ogni respiro, nient'altro?
D) ci fai un singolo?
E) ci apri un album? Prevedo ampi skip.
 
Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 20:42




Miiii quanto fa cagare sta canzone....
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 23:27

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


non sembra granché, vero...ascoltandola, mi son venuti davanti agli occhi prototipi emo che la cantavano allegramente. comunque è proprio il pezzo di cui circolava un clip di 30 secondi ai tempi di Bedlam e che venne eseguito anche al NYE. dunque, vecchio anche di due anni...tuttavia, il cantato di Cedric è oserei dire avvolgente in questo brano...

comunque vero, non mi pare indicatissima come opener, confido che la scelta come singolo sia da imputare più alla label per stupide logiche di marketing. va da sé che, come singolo in sé, si pone nel solco "pop" di Televators e The Widow...
 
Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 11:54




putroppo questa gli puppa il cazzo a Televators e The Widow.

SPOILER (click to view)
Divago: io son contento di seguire l'evoluzione di Omar, sono emotivamente affezionato a questa band ed indubbiamente, anche con interesse calante o di sfuggita, li seguirò e continuerò a sentire cos'hanno da dire e da suonare. Però poi la domanda soggettiva resta in primo piano: io che voglia ho di ascoltare sta roba?

Niente da fare, si cresce, son passati 4 anni da Ftm ed è normale dirigersi verso altro, ma l'entusiasmo è scemato perchè per i miei gusti di (mezzi e a volte interi) passi falsi ne hanno fatti. Ho la sicurezza oramai che non sono la band intoccabile, li adoro ma non propugno la loro perfezione, personalmente son scesi dal gradino più alto della mia classifica di band preferita.
 
Top
fizie
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 11:54




quotto il caro kitty in pieno non ha niente da invidiare a televators e the widow che tutti canticchiano ai concerti abbracciando la ragazzetta o il ragazzetto...il mondo va verso l'autodistruzioni il qualunquismo dilaga e il comun senso si sperde intorno

e poi così tanto schifo non fa, se abbiamo abozzato the widow (a me piace solo il finale col delay a cannonne) perchè no ci ciucciamo pure questa?
e mi inquieta più quella schitarrinata finale che non si sa cosa introduca..paura e delirio

bacei e abbarcci!!!!
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 11:59




Mah fizie a me Televators ha fatto salire più volte dei brividi su per la schiena, The Widow ha una struttura completamente diversa e da sta serenata lagnosa che è SWBW, secondo me non regge minimamente il confronto.
 
Top
fizie
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 12:16




no di certo televetors non si tocca ci mancherebbe l'ho messa in mezzo solo per il suo esssere più "easy" cmq the widow...vabbè so gusti poi basta discute sui pezzi fino che non sento il complesso non mi sporgo più!!!
yhaaaaaaaaaaaaaaaaa poi se il cd fa pena ci diamo appuntamento a milano e li pistiamo così imparano a fare le cose più semplici
:P
 
Top
Fiabeschi
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 12:51




Disgustorama ragazzi, disgustorama... a me ha stufato al 5° ascolto, considerando che c'è stata roba che mi ha stufato molto più avanti questa ha proprio perso...confido nel resto del disco che spero si trovi a breve nella sua interezza, non se ne può più.
 
Top
Grape
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 17:02




Le parti di chitarra acustica potevano essere messe piu in risalto,a mio avviso dovevano essere in primo piano,con l'elettrica in sottofondo.
Avrei lavorato piu di pizzicato con l'acustica e il risultato sarebbe stato decisamente migliore.
Molto deluso dall'attacco di batteria,non so se è perchè è stata registrata male o con delle pelli che non si addicono a questo brano,fatto sta che suona anche troppo in risalto,sembra roba alla bon jovi.
Il cantato poteva essere realizzato meglio.
Nella parte iniziale della canzone,almeno fino a poco prima che entri la batteria,si potevano usare dei fiati,un clarinetto ci sarebbe stato alla perfezione.
 
Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 19:15




Eh si, mettiamoci anche l'arpa, il djeridoo e lo xilofono....Se avessero fatto tutto ciò che dici, Grape, sarebbe stata un'altra canzone. E si, misà che tutti qui dentro avrebbero preferito fosse un'altra canzone, ma così non è. E' quella che è, l'hanno fatta così...purtroppo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 02:08
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


bhà...

il problema di sto brano, è che sembra fare leva su un climax che poi così efficace non è. Per me andava affrontata con grinta la seconda parte...

credo il "trauma" maggiore per i fans, a prescindere da tutto e dalla qualità del disco finale in se, è di vederli in una veste molto semplice come appunto credo si presenteranno in questa release...

l'unica cosa che mi piace, è la chitarra dissonante in alcuni punti... per il resto è una ballad strutturata in maniera un pò zoppicante...
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 11:55




anche in questa canzone la batteria sembra suonata da un monco.
" Thom...Thomas , ecco viè quà, prendi sto cazzo di braccio destro, si ecco bravo...
e levalo da sti cazzi di piatti , le vedi queste ? questa ventina di scatolette circolari ?
ecco, sono le pelli, e ora suonale come farebbe un ebreo se sapesse che sono fatte con le pelli delle nonna. "

il discorso vale sia per Bedlam che per Octa...
cacciatelo o riaddestratelo che non lo si può sentire.
 
Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 19:33




Non riesco proprio a farmela piacere sta canzone...Mi rimane in testa come The Widow (quest'ultima è molto meglio però) quindi troppo 'orecchiabile' per i miei gusti.
Non male, ma è l'ultima tra tutte nella mia classifica.
 
Top
32 replies since 15/5/2009, 18:08   616 views
  Share