THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Visto che non l'ho ancora fatto..., ...mi presento

« Older   Newer »
  Share  
schmeiser
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 10:49




Ciao a tutti!
Sono iscritto già da più di un anno e non mi sono ancora presentato, quindi eccomi qua.

Mi chiamo Michele, sono un "vecchietto" di 37 anni e vengo da Gorizia.
Sono un'appassionato di musica in tutte le sue declinazioni (solo come ascoltatore, sono negato come esecutore - anche se avevo tentato una carriera come bassista verso i 16 anni...).

Storia (musicale semiseria): da piccolo ascoltavo la classica musica pop commerciale, poi verso i 13 anni fui illuminato dal sacro fuoco del punk e la mia vita non è più stata la stessa. Andando avanti negli anni ho virato verso gli ambienti dark/industrial ma allo stesso tempo scoprendo il classico rock anni '70, un periodo di elettronica ma anche cantautorato italiano, momenti di drum'n'bass e frequentazioni techno, qualche spruzzata rap ed etnica, appena dopo i trent'anni sono riuscito ad affrontare il metal ed il rock più duro.

Questo marasma di suoni e andato avanti fino al fatidico giorno in cui sono entrato in un negozio di dischi ed ho visto uno strano cd con in copertina una persona con un sacco rosso in testa e mi son detto: "bello! non ho mai sentito niente di questo gruppo però chi se ne fotte, lo piglio lo stesso, mi attizza!"
Questo è stato l'inizio della mia passione per i Mars Volta, che di conseguenza mi ha portato in questi lidi...

Ok mi fermo per il momento
Bye-bye
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 11:53

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Benvenuto Michele! :D

ti eleggiamo seduta stante "nonno" del forum :)
 
Web  Top
schmeiser
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 13:26




'azzo, lo sapevo che dovevo fingere sull'età :P
 
Top
sydshade
CAT_IMG Posted on 1/5/2009, 22:52




Benvenuto!
 
Top
3 replies since 23/4/2009, 10:49   35 views
  Share