THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Suoni la musica dei The Mars Volta?, Questo è il tuo thread!

« Older   Newer »
  Share  
freddy85
icon5  CAT_IMG Posted on 20/6/2005, 11:45




Con il rischio di essere petulante, vi informo su un altra "data" del mio gruppo... (d altronde me l avete kiesto voi.. )..suoneremo il 28 giugno in piazza a Bastia Umbra, suoneremo solo noi ed un altro gruppo(xke vincitori di un concorso...bla bla...nn vi sto a spiegare)....si inizia alle 21! se qualcuno viene ditemelo...ciao ciao
 
Top
Mascara
CAT_IMG Posted on 20/6/2005, 17:40




ma sempre così lontano...
magari mi facico coraggio e prendo la machcina...
 
Top
freddy85
CAT_IMG Posted on 20/6/2005, 18:27




ma come lontano? nn sei di perugia?...se sei di pg è un quarto d ora di makkina, considera ke io la faccio quasi tutte le mattine x andare all università!

p.s. : nn è x fare pressione, fai come vuoi naturalmente
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 20/6/2005, 20:40




il 28 non sarebbe male, visto che avremmo appena finito gli scritti...

e poi bastia è qui vicino, volendo venite da me. cmq direi di utilizzare sempre questo topic per segnalare concerti...
 
Top
freddy85
CAT_IMG Posted on 21/6/2005, 11:17




bravo walk...
 
Top
Optical Hyperspace
CAT_IMG Posted on 21/6/2005, 11:24




walk se cambiassimo titolo e mettessimo in rilievo?
 
Top
freddy85
CAT_IMG Posted on 21/6/2005, 13:35




se volete cambiare titolo fate pure, il mio è un po bruttarello...ma mi sento un imbecille a farmi pubblicità!
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 21/6/2005, 15:10




si potrebbe mettere un avviso sul sito per fare un piccolo (come cazzo si dice "contare le persone"... ah, censimento!) delle cover-band italiane... e aprire una apposita sezione cosicchè se le band vogliono farsi un po' di pubblicità possono farlo attraverso il sito, e allo stesso tempo sarebbe utile per i fan che magari abitano in zona... Per ora mettiamolo in vista (nella sezione "mars volta", ovviamente)

in ogni caso Freddy fai un favore a noi informandoci... non sai quanto mi piacerebbe assistere ad una versione live delle canzoni dei mars volta! Solo che in questo periodo abbiamo un po' di casini per via degli esami... ma altrimenti verremmo molto volentieri.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2005, 17:24

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Walkabout @ 21/6/2005, 16:10)
si potrebbe mettere un avviso sul sito per fare un piccolo (come cazzo si dice "contare le persone"... ah, censimento!) delle cover-band italiane... e aprire una apposita sezione cosicchè se le band vogliono farsi un po' di pubblicità possono farlo attraverso il sito, e allo stesso tempo sarebbe utile per i fan che magari abitano in zona... Per ora mettiamolo in vista (nella sezione "mars volta", ovviamente)

in ogni caso Freddy fai un favore a noi informandoci... non sai quanto mi piacerebbe assistere ad una versione live delle canzoni dei mars volta! Solo che in questo periodo abbiamo un po' di casini per via degli esami... ma altrimenti verremmo molto volentieri.

mah...cover band dei tmv "a tutto tondo" non so se ce ne sono...però hai ragione, piacerebbe anche a me sapere se ci sono band che suonano roba dei tmv (magari in futuro possiamo organizzare raduno+concerto!)...vedo come potermi organizzare al meglio, per ora sposto e metto in The Mars Volta.
 
Web  Top
Mascara
CAT_IMG Posted on 21/6/2005, 18:48




CITAZIONE (freddy85 @ 20/6/2005, 19:27)
ma come lontano? nn sei di perugia?...se sei di pg è un quarto d ora di makkina, considera ke io la faccio quasi tutte le mattine x andare all università!

p.s. : nn è x fare pressione, fai come vuoi naturalmente

si si son di perugia...ma ho la patente da poco più di un mese...e qualche timore per i viaggi più lunghi di quindici minuti...
 
Top
freddy85
CAT_IMG Posted on 22/6/2005, 12:16




nn c'è nessun problema! cmq nn è ke siamo una cover band dei tmv...sarebbe troppo! facciamo qualche cover : roulette dares e ora arrangeremmo cygnus! molte nn si possono riproporre x via dei tanti effetti o xche un certo cedric è a tratti irraggiungibile! anke quelle ke facciamo sono un po riarrangiate a modo nostro ma molto fedeli all originale!

p.s: facciamo anke cover dei tool (aenima e parabola)
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 22/6/2005, 20:11




allora ci vengo ancor più volentieri

cmq immaginavo che non ci fossero cover band (non ne conosco neppure a livello americano, a parte la parentesi dell'orchestra d'archi)... non sono una band così facile da riprodurre...
 
Top
LadyStardust
CAT_IMG Posted on 22/6/2005, 21:23




dai il 28 si può fare lallina coraggio
 
Top
freddy85
CAT_IMG Posted on 23/6/2005, 10:55




CITAZIONE (LadyStardust @ 22/6/2005, 22:23)
dai il 28 si può fare lallina coraggio

 
Top
Mascara
CAT_IMG Posted on 24/6/2005, 12:27




mah... dipende da come va la terza prova...ma si....diciamo di si!
 
Top
60 replies since 20/6/2005, 11:45   958 views
  Share