THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

De-Loused In The Comatorium: guida all'album

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 03:37

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


E' un piacere poter inserire un nuovo topic in quest'area, di fatto (purtroppo) abbandonata. Ingiustamente, direi, vista la rilevanza di quest'album, a tuttoggi scommetterei il preferito di buona parte dei fan del gruppo. Anche, per via del suo concept.

Una delle fanpage su myspace linkava questo sito:
http://www.therealmusician.com/album-revie...comatorium.html

non lasciatevi ingannare dalla dicitura MEGA REVIEW, in realtà, cliccando sui numeri, fino a Conclusion, si visitiano le pagine dedicate ai brani del disco, una per una: ogni pagina contiene un video del brano, la spiegazione del concept che c'è dietro, analizzando i testi, e delle musiche. E se ne parla molto semplicemente, senza giri di parole. Un lavoro coi fiocchi, direi, che andrebbe letto con attenzione per capire un pò di cosa parli quest'album. Molto meglio di traduzioni di booklet o di guide a quest'ultimo. Di questo, dovremmo davvero tradurre pagine intere. potremo usare questa discussione per scambiarci pareri, a me sembra un lavoro davvero ben fatto. :)
 
Web  Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 19:29




Ihihiih stavo inserendo lo stesso link anche io proprio ora ^_^
Molto interessante, appena ho tempo inizio a leggerlo, poi si, sarebbe utile anche commentare il tutto.
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 20:32




Non l'ho ancora letto tutto, ma mi sembra fatto molto bene.
Certo, ogni tanto si potrebbe evitare il tono "definitivo", nel senso che comunque stai interpretando qualcosa che non è tuo, e forse dovresti lasciare un po' di più il beneficio del dubbio... Comunque, bello che qualcuno abbia voglia di dedicare tanto lavoro ad un album così importante.
 
Top
2 replies since 12/12/2008, 03:37   262 views
  Share