THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
domege
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 14:53




ciao a tutti , sono gia' iscritto , ma non ni sono mai presentato,
non sono piu' tanto giovane , ma seguo ed ascolto molta musica ( ho anche un passato da batterista )
i mars volta sono uno dei pochi gruppi nuovi che hanno destato in me molta curiosita ed ammirazione , questa estate lgli ho visti a torino e ne sono rimasto entusiasta !
sono anche fan di un altro grande gruppo poco conosciuto ,
la dave matthews band , come vedete amo la musica in tutte le sue espressioni , ma sempre cose che mi danno emozioni .
a proposito sapete se c'è in commercio e come reperirlo un dvd di un concerto loro ?
vi saluto e ci sentiremo presto .
domenico
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 23:19

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Ciao Domenico, benvenuto! ;)

dei Mars Volta non esistono dvd ufficiali con concerti, la discussione sul dvd che attendiamo da tempo è qui, nell'area Media trovi links per scaricare dvd bootleg.

spero ti troverai bene qui, torna a trovarci! ;)
 
Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 23:48




Ciao, benvenuto!
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 19:12




ecco, nella stessa città di st'estate, a Marzo vedrai una mandria di marsvoltiani,
se sei nei paraggi, non perderti lo spettacolo che a Pamplona ci invidiano e...
benvenuto.
 
Top
domege
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 19:09




scusate se è da un po che non passo da voi , ma il lavoro in questo periodo , lavorando nel commercio , è ai suoi massimi livelli di rompitura di c............
grazie per il benvenuto adesso vado a cercarmi qualche video , anche perche la prima volta che li sentii fu in un concerto dato su rock tv qualche anno fa , a mai piu' rivisto .
mi spiace che è saltata la data di torino , tra l'altro ho notato che ci sono molti fan in questa citta , uno fa il commesso alla fnac !ci sentiremo ancora e matero su anche qualche foto fatto a torino quasta estate .
ciao a tutti
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 14:53




benvenuto anche da me!
scusa sono stata molto off ultimamente!
 
Top
5 replies since 8/12/2008, 14:53   33 views
  Share