THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Cryptomnesia, El Grupo Nuevo=Omar, Cedric, Juan, Zach Hill, Jonathan Hischke, 12°lp, 2009

« Older   Newer »
  Share  
Walkabout
CAT_IMG Posted on 25/2/2007, 21:10




CITAZIONE
it was in a blog of his or something. its legit, dont worry. there was also confirmation from adrian that this project happened. it did.

its only a matter of time.

zach hill just said he recorded an album with omar and hees not sure what moniker it will be under. thats it

 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 19:41




Quando dovrebbe uscire questo fantomatico album ?
Di tutti i dischi di cui ha parlato omar,questo è quello che mi incuriosisce di più.
Fa parte di quella miriade di lavori dei quali omar parlerà nel documentario che dovrebbe uscire non si sa bene quando ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 04:48

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


risposte molto esaurienti:
boh
boh

SPOILER (click to view)
Marzullo direbbe: un uomo, un perché.

ma che domande (ri)fai? ma come? ti chiudo un topic proprio dicendoti che non ci sono informazioni disponibili al riguardo, ti indico che questa discussione contiene giusto qualche rumours e te riponi la stessa domanda? sei un grande Inked.
 
Web  Top
Inked
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 11:01




CITAZIONE (Kitt @ 10/2/2008, 04:48)
risposte molto esaurienti:
boh
boh

SPOILER (click to view)
Marzullo direbbe: un uomo, un perché.

ma che domande (ri)fai? ma come? ti chiudo un topic proprio dicendoti che non ci sono informazioni disponibili al riguardo, ti indico che questa discussione contiene giusto qualche rumours e te riponi la stessa domanda? sei un grande Inked.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
c'è un topic apposito per i rumours (link qui sotto), usa quello finché non si avranno notizie concrete al riguardo.

ripongo la stessa domanda perchè non è detto che altri non abbiano informazioni...
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 13:40




forse è uno degli otto programmati per quest'anno, ma di informazioni non ne girano al momento
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 15:30




quando e se mai uscirà il disco sarebbe bello se facessero qualche data live,dev'essere uno spettacolo.
speriamo trovino un etichetta degna
 
Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 20:05




dioboni Hill è un mostro di ignoranza.. tipo in 5 minuti del suo drumming ci sta un intero album degli Slayer, in quanto a furia senza ragione..

vedere qua:

https://www.youtube.com/watch?v=OrtnqCNNW4w

cristo, che schifo..

SPOILER (click to view)
lo adoro :rolleyes:


..non vedo l'ora si sappia qualcosa di questo duo.. promette sfaville solo a immaginarlo!
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 20:11




e si cazzo! e sarebbe anche giusto che 1)il disco uscisse per un etichetta degna 2)promuovessero il disco con una serie di date come si deve,invece di fare le solite due date a cazzo in giappone
 
Top
Mabus Malebolge
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 20:16




credo sia, a tuttora, il mio batterista preferito, ed ammetto di aver sperato in un suo ingresso nei Mars , ai tempi degli scazzi con Theodore.
ah secondo me ( il che è palesemente frutto del mio Gulliver ), l'album con Omar è già stato registrato,mancherà solo il missaggio, sarà tra i mille dischi che il Pecchione promette ogni anno di far uscire.
speriamo bene , e che biblical violence ci colga.

CITAZIONE (Inked @ 13/2/2008, 20:11)
e si cazzo! e sarebbe anche giusto che 1)il disco uscisse per un etichetta degna 2)promuovessero il disco con una serie di date come si deve,invece di fare le solite due date a cazzo in giappone

io mi accontenterei anche del disco da solo, viene da sè che vederli da vivo sarebbe l'umidità delle mie mutande, ma conoscendo la matrice del progetto , non li vedremo mai in europa.
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 20:24




mi basterebbe anche di vederli su un cazzo di video youtubbe,piuttosto che niente.
non è proprio bello far uscire dischi e promuoverli con il culo
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 20:30




CITAZIONE
non è proprio bello far uscire dischi e promuoverli con il culo

ma quello non credo dipenda da loro. dipende piuttosto dal ben noto management di merda che si ritrovano. tu mi dirai " e perchè non li licenziano?" e io ti rispondo "si hai ragione!"
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 20:56




sandroz ma lo sai anche tu che se vuole una serie di date se le organizza anche omar da solo,che tanto locali e promoters ne conosce.
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 20:59




si beh pero' di solito non lo fa.
quindi...
management demmerda. che a buon conto sarà lo stesso dei mars no?
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 21:18




suppongo,ahinoi,di sì
 
Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 21:38




ma non è solo una questione di management.

molti di questi progetti (in particolare i 'dui') nascono così, come una chiacchierata fra amici. ci si incontra, si organizza una jam session e si prenota uno studio (o anche no, visto che Omar lo studio ce l'ha in casa, basta che sposta una levetta nella vasca dei pesci e si apre il passaggio segreto), si suona e registra, e ci si saluta dicendo 'dai, poi lo pubblichiamo'.
poi.
poi magari 200 anni dopo quando la colf gli riassetta la stanza e ritrova il master del CD decidono di pubblicarlo pure, ma non è che ci sia mai stato nelle loro menti il progetto di portarlo in giro live.

SPOILER (click to view)
o magari sì, io faccio solo ipotesi verosimili.
 
Top
166 replies since 25/2/2007, 21:10   1553 views
  Share