THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Damo Suzuki Network: 93 Feet East, Londra, 5/12/2005, feat. Omar Rodriguez-Lopez

« Older   Newer »
  Share  
sbuccia
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 16:22




Bene…voi siete tornati dall’atp….
Ma anche io ho qualcosina da raccontare…

Percui, ricapitolando:

dopo essere stata illusa, disillusa e disdisillusa (cioè illusa una seconda volta)
dopo aver rischiato di arrivare in clamoroso ritardo per colpa di uno stupido aereo dirottato all'aereoporto di falconara marittina
dopo aver convinto quell'idiota all'ingresso - che non mi voleva far entrare - dell'autenticità e validità del mio biglietto
dopo essere stata abbracciata dal flippato tastierista con i capelli blu dei Jelly Planet - che mentre montavano il 2nd stage è venuto da noi a stringerci le mani e ringraziarci per essere venuti a sentire il suo gruppo (che caruccio! :) )
dopo essere entrata in contatto con il corpo eccessivamente sudato di Damo Suzuki (esperienza che tutto sommato avrei evitato anche abbastanza volentieri)
dopo essermi fatta una ragione del perché quel minchione (amore, ti volglio bene ma quando ce vò, ce vò...è la seconda volta che mi tiri il pacco) di giovanni non fosse venuto
dopo aver urlato "omaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar" per tutto il tempo senza essere cagata nemmeno di striscio

ebbene:

il pecchione sì è finalmente trovato in trappola e non ha potuto fare assolutamente nulla per sfuggirmi
muhahahahahahahahahahahaha (grassa risata malefica)

ma
innanzi tutto volevo dire che:
VOGLIO LA CINTURA DI OMAR...TROPPO SPLENDIDISSIMA!!!

secondariamente:
nano un par de ciufoli; l'unico vero nano lì era Suzuki che davvero sarà altro al massimo 1 metro e mezzo. Anche se, ora che ci ripenso, non ho fatto caso alle scarpe di omar...magari nascosti sotto i pantaloni lunghissimi portava i tacchi come fa cedric e mi ha gabbata...ummm

poi il pecchione (del quale, tra l'altro, si è innamorata pure la mia amica Ele che alla fine del concerto mi dice: "Però Rodriguez… che tipetto (e ammicca con lo sgurado), è proprio un gran figone... ho addirittura finito dieci rullini! - ) dicevo?
Ah! Il pecchione è così mingherlino...sembra fragile fragile...praticamente un suo braccio è largo quanto un mio polso o.O
Io stavo lì come una coglionotta a guardarlo col sorriso da ebete stile paresi facciale e gli dicevo tutte cazzate buttando lì parole prive di una qualsiasi struttura sintattica, tipo
“GREIT GREIT!”
“Iù ARRR….”
“AMèSING!!”
“IèS IèS, AMèSING!!”
e poi annuivo da sola muovendo avanti e indietro la testa...
avevo paura a toccarlo perché credevo mi si frantumasse davanti agli occhi, così, dopo essermi fatta autografare la mano ed il foglio della ryan air (che squallore, lo so -.-), per ringraziarlo, appena prima di andarmene, gli ho dato un bacio sulla guancia (ornellina vedi, proprio come ti avevo pronmesso! l'ho baciato solo per te, tesorina!) poi sono scappata via perché ero tutta amozionata e lui mi ha detto "Thank you"... cioè LUI ha detto TENKIU a ME...oddio...........ma ci rendiamo conto?????

Va bè ma poi a voi che ve lo dico a fare?
nemmeno posso vantarmi e gongolarmi che tanto l'avete conosciuto tutti quanti ...dunque chissene..........

Comunque:
Il concerto è stato meraviglioso: Damo è un grande, veramente! Omar faceva scialare come sempre e mi sono piaciuti parecchio anche i Jelly Planet (il cui bassista, oltretutto, in fatto di capelli è degno discepolo del pecchione )
poi il posto era piccolissimo e quindi si era creata una bellissima atmosfera... figuratevi che il palco sarà stato quattro metri per tre e noi stavamo così vicini che io avevo il maglione, la macchina fotografica e le sigarette appoggiate direttamente sul palco, accanto alla stecca del microfono d Damo...
Peccato davvero per giovanni...tutti fino alla fine abbiamo continuato a sperare in una sua apparizione a sorpresa (anche perché credo il 90% della gente, compresa me medesima, fosse venuta per vedere principalmente lui) ma nada però davvero, è stata una serata magnifica e poi, per la prima volta in vita mia, ho avuto lo spazio vitale durante un concerto e non sono stata palpata/schiacciata da nessuno...

Bene, se siete stati bravi e vi siete sorbettati tutto il mio resoconto, potete vedervi un po' di foto che a brevissimo mi accingerò a mettere on lain

Le altre foto saranno uppate non appena sviluppo il rullino - poi quando Ele mi manda le sue - che saranno sicuramente molto più belle delle mie - metto pure alcune di quelle (tra le quali forse ce n’è anche una di me ed omar)

edit: la discussione del concerto è qui

Edited by Kitt - 7/11/2008, 11:56
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 16:35

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


grande sbuccina!
 
Web  Top
dott.ssa babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 16:42




grande Damo eh??troppo simpatico!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 16:44

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (dott.ssa babsfrusciante @ 8/12/2005, 16:42)
grande Damo eh??troppo simpatico!

già, sbu non è l'unica ad averlo abbrcciato sudato! tongue.gif
 
Web  Top
sbuccia
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 16:58




Damo! che ome!! laugh.gif
 
Top
Niandra
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 17:06




CITAZIONE (sbuccia @ 8/12/2005, 16:22)
(ornellina vedi, proprio come ti avevo pronmesso! l'ho baciato solo per te, tesorina!)

cry.gif



sei il mio idolo




 
Top
sbuccia
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 21:50




et voilà...ho uppato tutte le foto fatte col macchinetta digitale.
Le trovate qui

wink.gif
 
Top
dott.ssa babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 8/12/2005, 22:07




wow!grande eva!
 
Top
Mako Mako
CAT_IMG Posted on 9/12/2005, 01:22




sto notando solo ora che Omar ha gli stessi vestiti dell'atp...
precisamente gli stessi di Sabato sera e di Domenica...
a riprova del fatto che e' un puzzone...
 
Top
dott.ssa babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 9/12/2005, 16:26




ho notato anche io! Damo invece si è cambiato..per forza!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2005, 18:10

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (dott.ssa babsfrusciante @ 8/12/2005, 22:07)
wow!grande eva!

grande eva, le fotoalbummiste provvederanno... shifty.gif
 
Web  Top
dott.ssa babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 9/12/2005, 18:25




ho già quasi provveduto!ho l'autorizzazione di miss Sbuccia e ho le foto! ok capo?
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 10/12/2005, 12:28




grande sbu smile.gif
 
Top
14 replies since 8/12/2005, 16:22   43 views
  Share