THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

L'Via L'Viaquez

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 12:08

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


è curioso che debba aprire questa discussione a 4 anni circa dalla release di questo pezzo e praticamente solo per annunciare, per la cronaca, che sarà inserito nel videogioco Guitar Hero World Tour, quarto episodio della serie Guitar Hero. Tra l'altro, anche One Armed Scissor degli At The Drive-In sarà tra i brani di suddetto gioco. Qui, se vi interessa, l'elenco completo dei brani. Altre info al riguardo qui e qui.

se dovessi esprimermi sul pezzo, a distanza di tempo: credo sia ancora uno dei miei preferiti della band, e per lungo tempo è stato al primo posto dei miei preferiti di questo disco. ne adoro l'andamento, la struttura, il cantato spagnolo, quelle esplosioni di chitarre prima di ogni L'Via... e non sarò mai abbastanza contento di averlo sentito anche dal vivo. uno dei pezzi che meglio rispecchiano il pastiche tra la visione del rock della band e le loro radici chicane.
 
Web  Top
zeong
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 21:08




io sono un ps3 maniaco,sto giocando a GH 3..quando ho letto la tracklist del quarto ho praticamente goduto..
naturalmente L'Via l'Viaquez è anche per me uno dei miei preferiti..
è da gustare fino all'ultimo secondo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 15:40

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:




un bel "lol" per i metallari! :D
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 02:34
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


ah, a doppia chitarra non ne avevo mai visto... :rollino:

il brano in se è il mio preferito del disco... fu quello che più mi fece sussultare appena comprato il cd... la produzione risalta parecchio...

provate a sentire in cuffia le varie voci di Cedric come si "spostano" :D tra un canale e l'altro...
il riff a 3:39 è uno dei momenti più alti del disco, una sfuriata Hendrixiana in piena regola... unico pelino, il finale ha dei secondo di troppo..

 
Web  Top
Sonic__Nurse__°°
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 11:04




ho provato a suonare L'via con GH ma è stato un disastro :S
SPOILER (click to view)
ma è stato un disastro anche suonare B.y.o.b. dei soad, solo col basso ho fatto una gran performance!
 
Top
zeong
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 22:53




BYOB a esperto è impossibile suonarla...comunque c'è chi è in grado..
io riesco a malapena a liv. difficile..
 
Top
5 replies since 13/9/2008, 12:08   74 views
  Share