THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Roxy, Praga, 26/7/2008

« Older   Newer »
  Share  
schmeiser
CAT_IMG Posted on 28/7/2008, 11:12




Mio report da Praga, Roxy klub 26/07/08

Scaletta:

Goliath versione lunga/jam
Viscera eyes
Ouroborous
Wax simulacra
Ilyena
-canzone non riconosciuta- (mannaggia alle birrette...)
Cygnus
Widow
Aberinkula

Non propriamente in questo ordine, tranne prima e ultima, ma dovrebbe essere abbastanza fedele a mente.
La canzone che non ho riconosciuto e' probabilmente una da Amputechture (Mecca?), che e' l'album che ho "divorato" di meno (un mezzo sacrilegio...).

Hanno suonato per quasi due ore, in un posto dall'acustica non perfetta, ma molto bene, solo durante Cygnus li ho visti perdere un po' il filo del discorso con poca coordinazione (solo nella parte centrale).
Cedric gran voce (ha chiesto alla gente di resistere a non fumare per due ore), Thomas un vero animale e Omar perfetto, tutti gli altri hanno dato il massimo.

Per me un'emozione fantastica, era la mia prima volta con loro, sono riuscito a fare i complimenti personalmente a Cedric stringendogli la mano; unica nota stonata il fatto che il locale era una sauna, ci saranno stati 50 gradi.

Per il resto WOW!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 13:50

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


grazie mille per il contributo, sposto in una discussione dedicata. ;)
 
Web  Top
N'rique
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 16:43




Pero, niente male. Vedo che la durata e la scaletta e praticamente quella di ieri a torino... Ma soprattutto la durata. Mi sa che davvero sono sfiniti e non hanno voluto suonare di piu per questo.
Credo rimarrá un mistero.

Grazie per il tuo commento.

Hai delle foto? Video?

Saluti :D
 
Top
schmeiser
CAT_IMG Posted on 12/8/2008, 08:56




Purtroppo niente foto, non mi ero organizzato per farle e poi sono rimasto ipnotizzato dal concerto, ho ballato e cantato tutto il tempo, me lo sono goduto cosė, alla grande.

Da quel che ho potuto vedere negli altri post, la scaletta e' pių o meno standard, nella confusione la canzone non riconosciuta era pių probabilmente una intro a qualcuna delle canzoni centrali.

Salutoni
 
Top
3 replies since 28/7/2008, 11:12   82 views
  Share