THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Longevità

« Older   Newer »
  Share  
Walkabout
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 18:49




Dopo 4 mesi e mezzo di ascolti, con quale frequenza ascoltate questo disco o canzoni singole?
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 18:54

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Ilyena praticamente ogni giorno, spesso Wax Simulacra, Goliath, Ouroboros. diciamo però che alla lunga è diventato un tantinello difficoltoso ascoltarlo fino alla fine in una botta sola.
 
Web  Top
Alfa87
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 10:10





per me è ancora come se fosse appena uscito, l'ascolto tutto in una volta sola, tipo un giorno sì e un giorno no (sì lo so, sono pazzo :D ). Per le canzoni non ho preferenze, l'unica cosa è che skippo sempre tourniquet man
 
Top
Splendini
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 11:14




io lo ascolto sempre tutto, b-side comprese. però devo dire che alcune parti cominciano ad annoiarmi. come mi aspettavo i pezzi che più ho fatto fatica ad assimilare sono quelli che ancora mi esaltano, Cavallettas, Soothsayer e Metatron.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 11:51

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ah, ora che ci penso mi hai dato l'idea per una discussione che forse è il caso di aprire...
 
Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 12:25




A me dopo il concerto è venuta voglia di ascoltare a manetta Amputechture, tbig l'ho lasciato un po' da parte, e al momento mi garbano solo la doppietta iniziale Aberinkula-Metatron... ma lo ascolto davvero raramente.
 
Top
midinight-sinluz
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 12:27




io li ascolto praticamente tutti i giorni ..mi ispirano quando disegno :D
(anzi da febbraio sul mio mp3 ci sono solo loro,praticamente sono in overdose!!) cmq devo dire che ci ho messo un po di mesi per "digerire" il nuovo cd .. se lo ascolto tutto di seguito sembra di stare dentro un frullatore!!!

goliath , wax , ilyena, shootsayer , cavallettas e metatron spaccanooo

solo birthday non mi piaceva all'inizio e continua a nn piacermi =_=
 
Top
sydshade
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 15:52




Io lo ascolto poco... tranne Wax Simulacra e Goliath che uso quasi tutte le mattine per svegliarmi.
 
Top
The Mute
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 21:25




Ouroboros, Conjugal Burns, Goliath, Ilyena bene o male le ascolto spessissimo, in particolare le prime due
 
Top
frisco 46.25 Hz
CAT_IMG Posted on 25/7/2008, 22:55




Ouroboros e Conjugal Burns ogni giorno un pò meno le altre...ma più o meno ogni giorno ascolto un disco diverso dei Mars tutto per intero e qualche altra tanto per gradire.......tutto condito anche con tanti altri gruppi che non guasta mai
 
Top
zeong
CAT_IMG Posted on 26/7/2008, 12:49




tirando le somme io ascolto più spesso e volentieri:
Aberinkula;Metatron;Goliath;Cavalettas;Soothsayer e Conjugal Burns.
 
Top
sydshade
CAT_IMG Posted on 6/8/2008, 00:36




Dopo il concerto: Goliath a manetta...
 
Top
zeong
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 15:41




ed io ti seguo!!!!!
 
Top
sydshade
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 22:26




yeahhhhhhh.... image
 
Top
.MidNight.
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 17:08




All'inizio riuscivo ad ascoltare solo la prima metà, vale a dire fino a Torniquet Man, al massimo anche Cavalettas. Col tempo sono riuscito ad apprezzarlo tutto.

Ogni giorno mi limito ad ascoltare Ilyena, Wax Simulacra, Goliath e Ouroborous. In macchina mi capita di ascoltarlo tutto a volte.
 
Top
16 replies since 31/5/2008, 18:49   174 views
  Share