THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"


Televators: versione originale o live ep?
Poll choicesVotesStatistics
Live Ep (Electric ballroom) version3 [75.00%]
De-loused version1 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Televators: versione originale o live ep?

« Older   Newer »
  Share  
Walkabout
CAT_IMG Posted on 23/3/2008, 11:24




La scelta è ardua, ma sono propenso per la versione live. L'intro è da pelle d'oca, e gli effetti di Omar creano un'atmosfera davvero alienante. E poi ascoltarla guardando il dvd è ancor più emozionante...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2008, 11:40

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


si, credo opterei anch'io per la versione del Live Ep. quanto mi intrigherebbe risentirla ora dal vivo...

tra l'altro, sarebbe interessante fare confronti tra le versioni studio e le varie versioni dal vivo di alcuni pezzi (le innumerevoli incarnazioni di Drunkship, la "nuova" Cygnuss, Take The Veil e Concertina versione Scabdates...)
 
Web  Top
starsucker
CAT_IMG Posted on 23/3/2008, 11:45




beh, la versione live spacca. sicuramente a milano nel 2003 fu molto meglio dell'ep live.
 
Top
zeong
CAT_IMG Posted on 23/3/2008, 13:17




devo sentirla questa versione di TELEVATORS dall'EP live...forse mi aiuterebbe a ricredermi...
rimedio subito...
 
Top
La Marquise Casati
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 02:24




standard version, l'altra non mi è dato sentirla.
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 10:53




e scaricatèlla!
 
Top
zeong
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 20:25




non è cosi semplice...almeno per me..
con u-torrent proprio non riesco a trovarlo!!!
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 00:06




cerca bene, ci sono un sacco di torrent con la discografia intera
 
Top
zeong
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 21:48




ok,domani è sabato e mi ci metto d'impegno..
 
Top
zeong
CAT_IMG Posted on 1/4/2008, 15:46




niente da fare..mi da page not found...
son troppo duro mi sa...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2008, 15:49

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ma dai, è proprio così difficile trovare il Live Ep o il bootleg dell'Electric Ballroom? non ci credo.
 
Web  Top
midinight-sinluz
CAT_IMG Posted on 2/4/2008, 17:45




CITAZIONE (Kitt @ 1/4/2008, 16:49)
ma dai, è proprio così difficile trovare il Live Ep o il bootleg dell'Electric Ballroom? non ci credo.

Bè scusate se mi intrometto ma riguardo il live all'electric ballroom se vai su amazon il cd te lo vendono a 199 dollaroni su per giù!!!:blink:
E' vero che si può scaricare ma se vuoi una versione decente c'è anche il cd (vers jappo) di frances de mute che contiene 4 tracce del suddetto live (di cui 3 sono video). :D
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 2/4/2008, 18:21




CITAZIONE (Kitt @ 1/4/2008, 16:49)
ma dai, è proprio così difficile trovare il Live Ep o il bootleg dell'Electric Ballroom? non ci credo.

sono 4 anni che cerco il live ep.
faccio prima a donare gli organi comprese le cornee che a trovarlo.
 
Top
Ultimuomo
CAT_IMG Posted on 2/4/2008, 20:32




CITAZIONE (Sandoz @ 2/4/2008, 19:21)
CITAZIONE (Kitt @ 1/4/2008, 16:49)
ma dai, è proprio così difficile trovare il Live Ep o il bootleg dell'Electric Ballroom? non ci credo.

sono 4 anni che cerco il live ep.
faccio prima a donare gli organi comprese le cornee che a trovarlo.

Il live ep su ebay si trova spesso e volentieri, in p2p c'è sempre stato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2008, 20:38

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (midinight-sinluz @ 2/4/2008, 18:45)
CITAZIONE (Kitt @ 1/4/2008, 16:49)
ma dai, è proprio così difficile trovare il Live Ep o il bootleg dell'Electric Ballroom? non ci credo.

Bè scusate se mi intrometto ma riguardo il live all'electric ballroom se vai su amazon il cd te lo vendono a 199 dollaroni su per giù!!!:blink:
E' vero che si può scaricare ma se vuoi una versione decente c'è anche il cd (vers jappo) di frances de mute che contiene 4 tracce del suddetto live (di cui 3 sono video). :D

ma su amazon, infatti, non si può comprare dai venditori privati. è fuori discussione. un matto aveva messo un mese fa la USB di Bedlam a 1850 dollari, per dire. su ebay si trova, anche nuovo sigillato, ma non a meno di 60-70 dollari. e gli estratti video presenti nel dvd aggiuntivo di frances sono poca cosa, pochissima, meglio scaricarsi il bootleg video. La quarta traccia del dvd aggiuntivo, per la cronaca, è Frances The Mute e non c'entra nulla con il concerto dell'Electric Ballroom.

a parte che il live all'Electric Ballroom, o parli del bootleg (video, audio e perfino stampato in vinile) oppure del dvd aggiuntivo a Frances nelle edizioni giapponese o USA (allegato a parte e non conteneva la traccia audio). il cd di cui trattiamo qui si chiama semplicemente Live ep e di brani di quel concerto contiene due brani su quattro, altri due sono registrati in una session @ Maida Vale. ;) Giusto per correttezza, eh.

a parte che, comunque, per "trovarlo" intendevo "scaricarlo" visto che di quello si parlava ;)

SPOILER (click to view)
comunque FORSE a breve potrei vendermene una copia del Live ep. FORSE
 
Web  Top
19 replies since 23/3/2008, 11:24   147 views
  Share