THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

The Mars Volta @ Alcatraz, Milano, 27/2/2008, mp3

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 04:14

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


è online sul sito. ;)



www.themarsvoltaitalia.com
 
Web  Top
Haruspextriz
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 04:18




i luh you kitt!

:D
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 05:23




SEMPLICEMENTE FANTASTICO KITT!!!!!
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 10:56




qualità?
 
Top
Ultimuomo
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 10:59




Ottimo. Grazie :lintuzzu:

File unico... va beh, uso i tempi che hai segnalato per creare la setlist separata. appena finisco la hosto.
La qualità sembra...bootleg! :P media per un bootleg direi... devo sentirlo ancora tutto, però sto sentendo che clippa ogni tanto e cose del genere.

Edited by Ultimuomo - 5/3/2008, 11:56
 
Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 12:48




Grazie kitt!
 
Top
tooltool
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 14:16




bbbeeeellllaaaaaaa me lo scarico stasera
 
Top
Freddy85!
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 19:57




ma io lo sto provando a scaricare da un pezzo ma si interrompe sempre!!!!!xkeeee??
 
Top
tooltool
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 21:25




io l'ho scaricato senza problemi....

che fissa!

mi sto ascoltando l'intermezzo psichedelico di roulette dares..... cazzo da svenire..... che bei ricordi!!
poi finalmente sento il flauto di adrian! cazzo ero di fronte a lui ma non sentivo una bega di quello che suonava
 
Top
tooltool
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 00:18




..... scusate e il tipo che urla "TESTA DI CAZZOOO!" alla fine di tetragrammaton??? :D :D :D
 
Top
Ultimuomo
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 15:42




CITAZIONE (tooltool @ 6/3/2008, 00:18)
..... scusate e il tipo che urla "TESTA DI CAZZOOO!" alla fine di tetragrammaton??? :D :D :D

Mi sa che era l'idiota che avevo di lato che mi ha massacrato una spalla e che si lamentava con quelli intorno, quel pezzo di imbecille non conosceva una canzone una, chiedeva tutto il tempo come si chiamava la gente sul palco e poi ha urlato a manetta per tutto il tempo...

Un appello a tutti: sto rimontando a tracce separate pulite e cazzi e mazzi il bootleg di milano, manca solo Baphomets, se qualcuno ha registrato, filmato o trovato in rete il filmato (anche spezzoni) può contattarmi? Ho quasi finito col lavoro ma manca quella parte, vorrei trovarla, anche se a qualità inferiore, tanto per non avere un boot a metà...
 
Top
tooltool
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 18:13




io di fianco avevo un cretino che dopo due orette di concerto ha cominciato a gridare "bastaaaa! a casa!!"

ma vacci tu a casa pirla!! se ti rompi i coglioni mica devi romperli agli altri!!

io non so .... :huh:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 18:57

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


bah, ma che cazzo. ci deve essere una strana legge pseudomurphyana per cui i peggio cojoni te li ritrovi vicino al concerto: io stavo vicino a quel tizio descritto da Flavio (che a me ha chiesto come si chiamasse il chitarrista), ho visto poco a fianco a questo un genio che pretendeva la prima fila adducendo come motivazione l'essersi fatto 1000+ km da Bari. e, a sinistra, una tizia che quasi non mi ha fatto sentire Cedric. cantava più acuto di lui, tutti i brani, ogni singola parola. per fortuna che c'erano le impro...

per non parlare a Barcellona dove il genio era un tizio grande e grosso che, allorché noi eravamo proprio di fianco a una colonna, ci ha praticamente spostati di peso e ha cominciato a esibirsi in patetiche convulsioni nonché corna e dita medie alzate all'indirizzo di Cedric. così per 15 minuti durante lo sbrocco di Cedric su Cygnuss. Poi è sparito.
 
Web  Top
Ultimuomo
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 00:20




Allora... Il bootleg è "finito" manca la solita ultima traccia.
Nel mentre Ho fatto la copertina, domani farò il back. Ditemi se vi piace.

image

Sono ancora in tempo per cambiare qualcosa, quindi se c'è qualcosa che per voi non va, avvisatemi. :winston:
 
Top
wcomi
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 00:55




Per me è molto bella...grazie!! Magari se in un angolino riesci a metterci la data...
 
Top
93 replies since 5/3/2008, 04:13   1412 views
  Share