THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Marcel Rodriguez-Lopez

« Older   Newer »
  Share  
Walkabout
CAT_IMG Posted on 19/5/2005, 21:00




ma marcell a che straminchia serve, che suona le maracas vicino ad un amplificatore mentre il fratello gli spara a tutto volume riffoni di chitarra?
 
Top
mademoisellededamnè
CAT_IMG Posted on 19/5/2005, 21:04




CITAZIONE (Walkabout @ 19/5/2005, 22:00)
ma marcell a che straminchia serve, che suona le maracas vicino ad un amplificatore mentre il fratello gli spara a tutto volume riffoni di chitarra?

AAGH AGH AGH AGH!!!
IL FRATELLO LO HA LEVATO DALLA STRADA...
giusto per fargli fare qualcosa pure a lui...
PER PIETà...
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 19/5/2005, 21:11




si infatti... mamma rodriguez ha preso da una parte omar e gli ha detto "omaruccio caro... tu ora sei sfondo di soldi... perchè non fai fare qualcosa a tuo fratello nella band... dai che oramai ha 30 anni e non ne posso più di vederlo girare per casa suonando le maracas come un autistico... mettilo a fare qualcosa... che so... spazzare la sala prove... portare i jack... vedi tu, ecco"
 
Top
mademoisellededamnè
CAT_IMG Posted on 19/5/2005, 21:18




E LUI HA OPTATO PER LE MARONES...
ops...
MARACAS...
che comunque il concetto è simile...
però è fortunato il deficiente...
ce l'avessi io un fratello come Omar...
altro che COGLIONES...
MI FAREI INSEGNARE A SUONARE COME SI DEVE LA GUITAR!!!
Ma secondo me Marcell è proprio SFIGATO...
non ha attitudine per nulla...
le maracas le può pure agitare un bambino ritardato di 3 anni...
almeno aiutavano un piccolo bisognoso...

 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 19/5/2005, 21:31




vabbè però fa la sua porca figura con le congas.
E poi a me fa un po' pena, hai visto quando è uscito dopo il concerto... è passato tutto silenzioso e non se l'è cagato nessuno
 
Top
mademoisellededamnè
CAT_IMG Posted on 19/5/2005, 21:34




E CHI VUOI CHE SE LO CAGHI???
Non fa nulla...
o quasi...
e poi tra l'altro neanche con le congas chissà che...
ho visto di molto meglio...

non ha preso proprio niente dal fratello...
MANNAGGIA...
 
Top
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 20/5/2005, 00:37




CITAZIONE (Walkabout @ 19/5/2005, 22:11)
si infatti... mamma rodriguez ha preso da una parte omar e gli ha detto "omaruccio caro... tu ora sei sfondo di soldi... perchè non fai fare qualcosa a tuo fratello nella band... dai che oramai ha 30 anni e non ne posso più di vederlo girare per casa suonando le maracas come un autistico... mettilo a fare qualcosa... che so... spazzare la sala prove... portare i jack... vedi tu, ecco"

MA DOVE L'HO GIA SENTITA STA COSA ????
BHO FORSE MI SBAGLIO...
NO MI SBAGLIO DI SICURO...
HO AVUTO UN DEJAVU...
CHE STRANO...

SARA' UN ERRORE DI MATRIX...
SI SI SI...
 
Top
mademoisellededamnè
CAT_IMG Posted on 20/5/2005, 11:27




GEKO QUANDO HAI FATTO QUELLE SUPPOSIZIONI...
C'ERAVAMO SOLO IO TU E CARLO...
perciò vuol dire che tu e Walk...
VIAGGIATE SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA!!!
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 19:41




Risulta essere il percussionista del gruppo,sicuramente quello con piu strumenti attorno visto che oltre a maracas congas bonghi e altri strumenti che percuote si siede pure davanti a quello che dovrebbe essere un Rhodes.
Peccato che di tutti gli strumenti che smuove si sentano solo i bonghi (e purtroppo neanche sempre).Secondo voi la sua presenza è davvero indispensabile ?
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 19:57




Ricapitolando e provando a ricordarmi piu o meno le cose che gli ho visto suonare,il fratello d'Alfredo suona le seguenti percussioni:

shekere
chimes
maracas
bongos
congas
triangles
sleigh bells
cowbell
block


manca forse la più bella (e anche la piu difficile da suonare) e questo mi fa pensare che non sia proprio un percussionista completo.
 
Top
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 23:44




è il membro del gruppo più inutile e coreografico di tutti, che stà lì per fare scena e perchè ha un cognome importante.non sà fare niente che non potrebbe fare chiunque.inutile.
è uno dei più disponibili e simpatici di tutto il gruppo.suona di tutto.rende la band più unita ed un davvero un bella persona.è un bene che sia nei Mars.indispensabile.
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 20:20




Voglio essere ancora una volta sincero:sono piu utili i roadies e i fonici al gruppo di quanto lo sia lu,solo che è raccomandato e sapendo suonare qualcosa suo fratello magari ha deciso che non doveva fare un lavoro normale come la maggiorparte della gente e da buon fratello se lo è portato appresso. Però cazzo ha un armamentario che usa a malapena dal vivo,specialmente quel favoloso rhodes.
Marcel :lol:
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 26/2/2008, 10:35




guardando un paio di brani live da mtvcanada mi sono accorto che oltre al rhodes ha pure altre due "tastiere",adesso sono sicuro che sia il singolo con piu strumenti a disposizione.
 
Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 26/2/2008, 22:13




CITAZIONE (Inked @ 26/2/2008, 10:35)
guardando un paio di brani live da mtvcanada mi sono accorto che oltre al rhodes ha pure altre due "tastiere"

per caso erano queste?

image

image
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 28/2/2008, 12:49




Ieri sera mi è capitato di guardare ogni tanto anche quello che simulava di suonare marcel e devo dire che se prendevano uno a caso dal pubblico e lo mettevano al suo posto la differenza non si sarebbe notata,non ha fatto praticamente NIENTE. Si è sentito appena verso la fine,ma niente di memorabile.
E poi cazzo da vicino pare davvero un eroinomane :lol:
 
Top
20 replies since 19/5/2005, 21:00   236 views
  Share