THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Quinto album - "Octahedron", out: 22 giugno?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/2/2008, 03:09

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


e cominciamo, allora. in fondo, si parlava già di Bedlam perfino prima che uscisse Amputechture! :D

ecco quanto detto da Omar a un fan che li chiedeva riguardo al brano "Beneath the eyelids", eseguito nello show di San Francisco durante il set acustico e di cui si dovrebbe ancora trovare un clip in rete:

CITAZIONE
I asked him what the name of the song is that they played at the end of their acoustic set in SF.
He said they didn't have a name for it yet and that it was going to be on LP5. He also said that LP5 was going to be their next release and there isn't anything that is planned on being released before then.

bisogna capire come interpretare queste frasi: dovremo aspettarci un disco a brevissimo? fermo restando che si attendono ancora un paio di dvd e che Omar in un'intervista a un magazine olandese avrebbe dichiarato di avere otto dischi già pronti per quest'anno...
 
Web  Top
Inked
CAT_IMG Posted on 1/2/2008, 09:45




Io sinceramente spero che esca prima almeno il famoso dvd live.
Riguardo al quinto disco ho già letto che secondo qualcuno dovrebbe essere completamente acustico,la cosa mi sembra abbastanza improbabile anche se sarebbe interessante,un Ep acustico chissà magari in futuro lo faranno ma un intero album ????
Non so cosa aspettarmi dal prossimo disco,siamo sicuri che sia già stato completato ?
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 1/2/2008, 10:18




beh parla di "their", loro, cioè dei mars volta, non suo inteso come Omar.
Io la leggerei come una notizia non del tutto positiva, perchè se è così impegnato a pensare già al quinto album (oltre agli ottomila solisti), non so se c'è spazio per il dvd.
Non credo che se ne parlerà prima del 2009 comunque, soprattutto se pure questo è un disco maledetto :D
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 1/2/2008, 10:25




vorrei conoscere il manager di omar,sempre che ne abbia uno
 
Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 1/2/2008, 11:55




CITAZIONE (Inked @ 1/2/2008, 10:25)
vorrei conoscere il manager di omar,sempre che ne abbia uno

image
 
Top
katatsumuri
CAT_IMG Posted on 1/2/2008, 16:51




lol..comunque meglio un alcum nuovo che un dvd, no? io sono di questa opinione...voglio musica nuova, non immagini nuove accompagnate da musica più o meno già sentita...
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 1/2/2008, 19:03




Sarà difficile perchè entrambi impegnati a promuovere i rispettivi nuovi dischi,ma magari nel backstage di un festival 5 minuti si trovano,volendo anche 20. E vorrei che Omar avesse la possibilità di stare ad ascoltare questo signore:
image
Perchè da questo Signore chiunque può imparare qualcosa,Omar probabilmente scoprirebbe che si può suonare la chitarra anche diversamente da come ha fatto negli ultimi 4 album dei Mars Volta.
Ripeto,il Signore barbuto ritratto in quella foto,sarebbe LA soluzione.
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 13:28




Pensando al quinto album mi piacerebbe sentire un album di frontiera,perchè fino ad ora solo in parte si sono sentite le loro radici messicane e portoricane.I fiati dovrebbero suonare un pò piu classici e meno free,meno noise/confusion.....stupiteci cari mars volta,fate qualcosa di terribile
 
Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 20:18




CITAZIONE (Inked @ 1/2/2008, 19:03)
Omar probabilmente scoprirebbe che si può suonare la chitarra anche diversamente da come ha fatto negli ultimi 4 album dei Mars Volta.

ADESSO PURE COME SUONA LA CHITARRA NON VA BENE?! e dovrebbe prendere lezioni da Warren Ellis?

dai oh, stavolta veramente, rinchiuditi in un posto segreto, e non uscirne per 10 anni.
a questo punto LA Soluzione, per te, è smetterla con i Mars Volta.
 
Top
katatsumuri
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 20:23




QUOTE (Inked @ 12/2/2008, 13:28)
I fiati dovrebbero suonare un pò piu classici e meno free,meno noise/confusion.....stupiteci cari mars volta,fate qualcosa di terribile

quoto in pieno!
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 20:42




CITAZIONE (Stephen Dedalus @ 12/2/2008, 20:18)
CITAZIONE (Inked @ 1/2/2008, 19:03)
Omar probabilmente scoprirebbe che si può suonare la chitarra anche diversamente da come ha fatto negli ultimi 4 album dei Mars Volta.

ADESSO PURE COME SUONA LA CHITARRA NON VA BENE?! e dovrebbe prendere lezioni da Warren Ellis?

dai oh, stavolta veramente, rinchiuditi in un posto segreto, e non uscirne per 10 anni.
a questo punto LA Soluzione, per te, è smetterla con i Mars Volta.

ma devi farmi la punta su ogni cazzo di cosa che scrivo ?
ma puttana la madonna sempre cosi devi essere ?
warren ellis penso che abbia da insegnare qualcosa a piu di un chitarrista,che ti piaccia o no.
io mi rinchiudo e tu ti spari in fronte,ok ?
 
Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 20:49




dai ma cazzo.. cioè parliamo dei Mars Volta e mi tiri fuori che Omar Rodriguez-Lopez dovrebbe cambiare modo di suonare la chitarra (prendendo ispirazione da Warren Ellis)..
come se fosse un chitarristello-pischello immaturo, o se il suo stile chitarristico in 4 dischi fosse sempre lo stesso, o comunque un punto debole del gruppo.. e che diamine..
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 20:57




scrivere per intero il nome e cognome di omar è un rafforzativo ?
come dire,cazzo cià pure un nome lungo,come ti permetti ? :lol:
caro il mio vincenzo mollica,sei tracotante.
e poi cazzo vuol dire "a sto punto dovresti lasciar perdere i mars volta" come fosse una cazzo di religione o chissà quale movimento esclusivo ? MINGHIA pensavo che i seguaci dei nin e tool fossero unici nel loro essere paranoici e devoti :lol:

e riguardo a warren ellis,ribadisco sottollineo e confermo quanto detto.
sto parlando di warren gesù cristo ellis,mica alex britti
 
Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 21:07




ok mi hai convinto. Omar così non va.. il suo chitarrismo banale e ripetitivo rallenta e indebolisce la musica e l'evoluzione del gruppo. auspichiamoci che ascolti e sia influenzato da Warren (Übermensch) Ellis, e perchè no? pure Chet Atkins, Keiji Haino e Dimebag Darrell.
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 21:18




CITAZIONE (Stephen Dedalus @ 12/2/2008, 21:07)
ok mi hai convinto. Omar così non va.. il suo chitarrismo banale e ripetitivo rallenta e indebolisce la musica e l'evoluzione del gruppo.

e blah blah blah.
sei scontato,ripetitivo e pure noioso.
 
Top
216 replies since 1/2/2008, 03:09   3199 views
  Share