THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

TMV Sketches, le mirabolanti avventure e i retroscena dei TMV! (e del TMV Group!)

« Older   Newer »
  Share  
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 15:25




CITAZIONE (Inno Minato @ 28/1/2008, 13:08)
Ikey è l'unico che è rimasto della formazione originaria, e il suo esserci da sempre , secondo me, è dettato dal fatto che è un ottimo esecutore che non fà domande.

[Interno, quartier generale Mars Volta. Omar e Ikey.]

Omar: oh senti Ikey..
Ikey: dimmi capo.
Omar (leggermente imbarazzato, a bassa voce): ti ho detto di non chiamarmi così.. 'Gran Cobra Selim Augustus Sivad' va più che bene.
Ikey: ...
Omar: sai, è il nuovo soprannome che mi ha creato Cedric con l'Ouja Board..
Ikey: oh, ehm.. scusa.. scusi.. Gran.. Coso..
Gran Cobra Selim Augustus Sivad: senti, c'è un nuovo pezzo da fare.
Ikey: oh, sicuro, ok.
Gran Cobra Selim Augustus Sivad: c'è solo una cosa..
Ikey: sì?
Gran Cobra Selim Augustus Sivad: dovresti indossare un bikini.
Ikey: ...
Gran Cobra Selim Augustus Sivad: vedi, te l'abbiam già preparato.
Ikey: quello è un cerchietto con orecchie da coniglietta di Playboy?
Gran Cobra Selim Augustus Sivad: esatto.
Ikey: oh. ehm.. ok..
Gran Cobra Selim Augustus Sivad: ...
Ikey: ehm...
Gran Cobra Selim Augustus Sivad: stai facendo un ottimo lavoro, Ikey.
(entra Cedric)
Cedric: El Ciccio-Gringo Choccolato.
Ikey: pardon?
Cedric: è il tuo nuovo sopranome e nome d'arte. 'Isaiah Ikey Owens' era troppo poco latino. (a parte) dio, se mi sbligo con l'Ouja Board. (a Omar) grazie ancora, Gran Cobra Selim Augustus Sivad. ti voglio bene.
(Omar strizza l'occhio a Cedric)
Ikey: oh. ehm.. d'accordo. (sottovoce, allontanandosi: "mister Alvin Bixler-Zavala..")
Alvin: come, scusa?
Ikey: nono, niente. vado a cambiarmi.
(Ikey esce)
Alvin Bixler-Zavala: sai, dovremmo cambiarlo.
Gran Cobra Selim Augustus Sivad (in tono di rimprovero): Ceeedric..
Alvin Bixler-Zavala: ok ok scusa, come non detto.
Gran Cobra Selim Augustus Sivad: hm.. bene.
Alvin Bixler-Zavala: oh sai cosa, ho trovato un concept per il nuovo disco.
Gran Cobra Selim Augustus Sivad: intendi il quattordicesimo?
Alvin Bixler-Zavala: no no, per il quindicesimo. ricordi, nel quattordicesimo userò i testi di Frances The Mute, letti al contrario.
Gran Cobra Selim Augustus Sivad: sei un genio. dunque, per il quindicesimo?
Alvin Bixler-Zavala: tieniti forte. l'altra mattina, faccio colazione. presente i cereali con le letterine? BAM! - ho già mezzo quaderno pieno di materiale.
Gran Cobra Selim Agustus Sivad: ti amo, Cedric.
Alvin Bixler-Zavala: anch'io ti amo.
(si baciano - sipario.)

Edited by Stephen Dedalus - 28/1/2008, 18:01
 
Top
Splendini
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 16:35




il finale è micidiale! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 17:21

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


uahahahaahahahahahahahahah! ti prego Dedalus, ancoraaaa! :D
 
Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 17:23




già, direi che funziona più o meno così :D
 
Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 17:56




CITAZIONE (Kitt @ 28/1/2008, 17:21)
uahahahaahahahahahahahahah! ti prego Dedalus, ancoraaaa! :D

beh, ci sarebbe un out-take.. della serie, quando Ikey pieno di rancore represso si rivolge sottovoce a Cedric chiamandolo 'Alvin Bixler-Zavala', entra in scena Alvin (il vero Alvin, quello dei Chimpmunks) e chiede "dov'è Theodore?", e cala un silenzio imbarazzante...
 
Top
tooltool
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 18:35




sei un figo assoluto :D:D:D:D:D
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 18:38




e che Daemon Cliner ,e chi lo segue come uno zombie, me lo venisse a dire in faccia che non siamo i primi a scherzare sulle parapsicoccultebuuu menate che i Mars tirano fuori ad ogni disco,coglione. image

grande Step mi piaci perchè mi assomigli.
quindi il mio amore è solo narcisismo rovesciato riflessivo all'inverso con doppio avvitamento
image
ma resta amore.
:wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 18:56

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


te prego Dedalus, esigo almeno un appuntamento settimanale con le mirabolanti avventure di Alvin e il Gran Cobra! :D

(disegni by Splendini of course! :D)
 
Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 19:12




CITAZIONE (Stephen Dedalus @ 28/1/2008, 17:56)
CITAZIONE (Kitt @ 28/1/2008, 17:21)
uahahahaahahahahahahahahah! ti prego Dedalus, ancoraaaa! :D

beh, ci sarebbe un out-take.. della serie, quando Ikey pieno di rancore represso si rivolge sottovoce a Cedric chiamandolo 'Alvin Bixler-Zavala', entra in scena Alvin (il vero Alvin, quello dei Chimpmunks) e chiede "dov'è Theodore?", e cala un silenzio imbarazzante...

vedi che spesso le out-takes sono valide quanto la roba pubblicata... gran gioco di parole questo :D
 
Top
Splendini
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 19:26




:D

Attached Image: ikey1_copy.jpg

ikey1_copy.jpg

 
Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 21:15




splendido :D
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 21:17




CITAZIONE (Kitt @ 28/1/2008, 18:56)
te prego Dedalus, esigo almeno un appuntamento settimanale con le mirabolanti avventure di Alvin e il Gran Cobra! :D

(disegni by Splendini of course! :D)

tu sai che questo tuo imperativo categorico,unito al potere del mastro del pennello nonchè unto dell'acquarello, potrebbe essere un'ideaccia di quelle potenti, con tanto di traduzione in inglese che le facciamo leggere ai nani e pure a quei buzziconi di ammerigani che poi ci venereno come dei/vinità ?

testi ne possiamo sparare a josa o a gioiosa, siamo li meglio scrittori di qui e di chissà dove.
tipo le marche.
non sò comunque ci siamo su questo punto qui.

eh ? vi garba ?
:P
 
Top
Splendini
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 21:36




ci avevo pensato pure me
 
Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 11:44




[Interno. Ambiente vagamente ‘beckettiano’, tutto nero, nessun oggetto di scena. Solo una piccolissima porta/finestrella, in alto a destra.
I personaggi: IIO, ATG, MRL, PHG, JDLP (notare la spersonalizzazione - i loro nomi sono solo sigle, indicanti chissà cosa..), in piedi uno di fianco all’altro, volto impassibile, nessun movimento del corpo.]

IIO: eh.
(altri, all’unisono): eh.
MRL (in ritardo, incerto): ..eh..
IIO: sono ancora di là a giocare con il nuovo arrivato.
JDLP: è da quando è arrivato che non fanno altro che giocare con lui. È il loro preferito, adesso.
ATG: mi domando quanto durerà. Insomma, quello è un posto che scotta.
PHG: fossi in te, non mi preoccuperei di lui.
ATG: cosa intendi? Spiegati meglio..
PHG: beh, è risaputo che il pubblico ha iniziato già da qualche tempo ad apprezzarti sempre di più.
JDLP: già.. si lamentano che ti si sente troppo poco.
IIO: fossi in te, mi guarderei bene dal contraddirli. Basta che non ti presenti una volta alle prove, e TAC!
JDLP: hanno il buon motivo per silurarti.
IIO: proprio come hanno fatto con J..
JDLP (improvvisamente malinconico, fra sè e sé, a bassa voce): Jon...
MRL (accennando alla porta/finestrella in alto a destra): e ancora nessun segno..
PHG: beh, suppongo che quando avranno bisogno di noi, ci verranno a chiamare.
MRL: ne sei sicuro?
PHG: beh, io intanto mi tengo pronto. Sono mesi che mi esercito per ore ogni giorno per imparare ad eseguire scale sempre più complicate e veloci.
JDLP (sottovoce): beh, se prestassi un po’ di attenzione anche alla tua dieta..
PHG: come?
JDLP (rassegnato): niente niente..
IIO: stavo pensando.. e se facessimo un gruppo tutto nostro? Così glielo faremmo vedere, che siamo in grado di cavarcela da soli!
JDLP: see, guarda che fine hanno fatto gli Sparta. Anche loro dicevano la stessa cosa.. vero, P?
PHG (pensieroso, rattristato): eh, già. (a parte, stringendosi le maniglie dell’amore) è che vado pazzo per i burritos..
JDLP: no no, io non ci penso neanche a mettermi contro quelli.. son troppo potenti. E poi adesso che quell'altro si è intrippato con quella versione voodoo dello Scarabeo.. nono, non mi voglio ritrovare con la testa delle dimensioni di un kiwi..
MRL: già, come Jim Ward..
ATG: sì ma non possono continuare a darci così poco spazio.. Sapete, a me mi chiamano EL John Coltrein de Santa Maria de La Cruz, in provincia di Chihuahua!
PHG (sempre a parte): è che son così di costituzione.. le ossa grosse, ho..
MRL: e io allora, cosa dovrei dire? Sono pure suo fratello!
IIO: sì ma questo giro ti ha pure messo per primo nei crediti del CD..
MRL: e capirai.. volete sapere una cosa, in confidenza? Non le ho neanche suonate io, quelle parti di percussione.
ATG (fra lo stupito e lo scandalizzato): no!
MRL: proprio così. Le hanno suonate lui e.. (improvvisamente guardingo, controlla la porta/finestrella)..
JDLP: dai, puoi dirlo.. non ti possono sentire.. senti come stanno dietro al loro nuovo trastullo, di là.
MRL (imbarazzato ed eccitato allo stesso tempo): ehm.. lui e.. Alvin! Ecco, l’ho detto! Alvin Bixler-Zavala!
(tutti, all’unisono): ah ah ah ah ah!
(improvvisamente, si illumina la porta/finestrella sullo sfondo, in alto a destra. Appare una sagoma scura dalla testa ricciuta. La luce si riflette sulle lenti degli occhiali, conferendo alla figura un che di inquietante*. I personaggi si ammutoliscono all’improvviso.)
- voce fuori campo, amplificata e distorta come da un megafono: ebbene? Cos’è tutto questo vociare?
(nessuno risponde)
- altra voce, smodatamente acuta, e modificata da vari effetti elettronici, melliflua e inquietante allo stesso tempo: ehi Gran Cobra Selim Augustus Sivad, lascia perdere i peones.. vieni a sentire cos’ho insegnato a Rocky**!
- prima voce: hmm.. va bene.. e voi laggiù, tornate ad esercitarvi!
(si spegne la luce della porta/finestrella, cala un silenzio funebre..)
...
PHG (a parte, con un filo di voce): è che.. non riesco a dire di no ai tacos..

SIPARIO.


[* - implicito riferimento al personaggio di Kevin, da 'Sin City'.
** - implicito riferimento al personaggio di Rocky nel 'Rocky Horror Picture Show'.]


Edited by Stephen Dedalus - 29/1/2008, 12:55
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 12:18

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


uahahahahahahahahahhhhahhahahahahahah!!!!! grande Dedalusssssssssss!!!! :D

riporto qui anche quella di ieri e metto in evidenza! :D
 
Web  Top
46 replies since 28/1/2008, 15:25   775 views
  Share