THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Formato Usb

« Older   Newer »
  Share  
Inked
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 08:18




L'album sarà in vendita all'eccezionale e modica cifra di 32 dollari e 49 centesimi anche in "formato" USB.
Regalano pure un levigato pezzo di legno per quella cifra:
clicca qui

 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 13:01




Eh?

Comunque. Ora so che farete tutti gli schizzinosi, ma servire salame e formaggio sul tagliere ufficiale dei mars volta è una goduria indimenticabile. Compratelo ora che potete, prima che finisca per costarvi dieci volte di più quando lo acquisterete su teleelefante. Un tagliere maledetto renderà la vostra cucina un grande protagonista del novecento...

SPOILER (click to view)
AT THE USB DRIVE-IN
 
Top
laz . g
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 13:01




image

aaaamici mieeeei, mi straaraccomaaando... vi sto daaando la gioooia, vi sto dando la possibilità più importante della vostra vita

SPOILER (click to view)
image
 
Top
ilviccio
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 14:08




ma quale tagliere per la salamella, è quel coso "comecazzosichiama" che indica nel suo spazio vuoto le lettere sulla ouija board.
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 17:51




ah figo percui magari ci sarà una versione speciale vinile + usb per avere tutti i pezzi per usare sta ouja board...

e la prossima settimana troverete in edicola con topolino le pedine per giocare.
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 20:09




ma sta gran ceppa di minchia di ouja board non era stata disseminata da qualche parte da omarion ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:08

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


pare ne allegheranno una riproduzione al formato vinile, quando uscirà. comunque non capisco dove sia lo scandalo, a me pare originale come trovata. 10 dollari costa il disco, una penna usb da 1 giga quanto costa?
 
Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 00:35




Mah a me fa ridere come mezzo di diffusione. Se voglio comprare un disco, compro quello, non i gadget annessi. Qui sembra l'offertona omaggio, che con il disco ti accatti anche il pezzetto di legno e la chiavetta usb targati tmv. Per un prezzo che non è ragionevole per un disco... se poi mi voglio comprare la chiavetta usb me la compro per i cazzi miei, e non quella perchè ci ha il logo sopra.

Poi a me fa ridere anche chi compra dischi in digital download, ma questa è un'altra storia.

Ps. una penna usb da un giga di media qualità costa 10 dollari, massimo 15. Ce ne sono almeno 7 di cresta...
 
Top
Ultimuomo
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 01:30




Da 1 a 10 quanto passo da fan boy se dico che mi interessa? :P
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 10:17




CITAZIONE (Kitt @ 9/1/2008, 22:08)
pare ne allegheranno una riproduzione al formato vinile, quando uscirà. comunque non capisco dove sia lo scandalo, a me pare originale come trovata. 10 dollari costa il disco, una penna usb da 1 giga quanto costa?

si ma in questo caso il disco te lo fanno pagare 32 dollari con la penna
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 11:24




CITAZIONE (Ultimuomo @ 10/1/2008, 01:30)
Da 1 a 10 quanto passo da fan boy se dico che mi interessa? :P

relativamente poco,siamo tutti volta boys qui, la differenza e che ad alcuni interessa il pratico tagliere e la usb, e ad altri no...io sono tra gl' "ad altri no ".
:D
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 14:01




Comunque il tagliere è proprio un bel vedere
image
Pensate che bello scendere dal macellaio del paese (quello con la collana di salcicce) e vedere sto bel tagliere sul bancone :lol:
 
Top
Ultimuomo
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 16:13




CITAZIONE (Inked @ 10/1/2008, 14:01)
Comunque il tagliere è proprio un bel vedere

Pensate che bello scendere dal macellaio del paese (quello con la collana di salcicce) e vedere sto bel tagliere sul bancone :lol:

Da quello che si capisce da quel post è che il suddetto tagliere E' la penna usb con all'interno il disco, dubito fortemente che sia da 1 gb, direi massimo 512. Il bello è che hai un portachiavi con un lettore di Soothsayer :ocappa:

Edited by Ultimuomo - 10/1/2008, 16:39
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 01:56

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Inked @ 10/1/2008, 10:17)
CITAZIONE (Kitt @ 9/1/2008, 22:08)
pare ne allegheranno una riproduzione al formato vinile, quando uscirà. comunque non capisco dove sia lo scandalo, a me pare originale come trovata. 10 dollari costa il disco, una penna usb da 1 giga quanto costa?

si ma in questo caso il disco te lo fanno pagare 32 dollari con la penna

perché il supporto in cd più plastichetta e la carta stampata quanto ti costa? non arrivi ai 15-16 dolllari o più,ragionevolmente?

e il vinile che sta intorno alla trentina di dollari, non si paga forse il supporto e la lavorazione?

ma che ragionamenti sono? non è mica poi una stick usb scrausa che compri all'unieuro. la trovo una cosa originale e, ormai, i dischi si vendono anche così, piaccia o no. non lo vedo come: compro l'oggetto e ho in omaggio il disco, al più ho il disco e un supporto che posso riutiliizzare per quel cazzo che voglio (a parte che sarei curioso di capire quali siano i contenuti speciali disponibili ogni mesi agli aquirenti dell'oggetto in questione). che la storia dell'ouja board sia vera o presunta, vedo questo oggetto ben collegato al disco. che sia marketing o no, lo ammetto: mi piace e la trovo una bella idea. di sicuro più utile di un paio di lenti per vedere un booklet...

Onestamente forse avrei trovato più da ridire ai tempi di deloused nel dover pagare poi un booklet con testi posticcio e, frances-era, un ulteriore disco per ascoltare un brano di cui avevamo solo il testo e che, di fatto, era parte del disco. che, onestamente, senza dubbio, meritavano. ma forse erano altre storie.
 
Web  Top
Ultimuomo
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 02:14




CITAZIONE (Kitt @ 11/1/2008, 01:56)
o no, lo ammetto: mi piace e la trovo una bella idea. di sicuro più utile di un paio di lenti per vedere un booklet...

Non mi toccate 10000 days, per favore! Quella poi non è un'edizione limitata, è proprio così il disco, non ci sono altre versioni!
:coccode:
 
Top
192 replies since 9/1/2008, 08:18   1042 views
  Share