THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Wax Simulacra: primo singolo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/11/2007, 00:50

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


come detto nel topic del brano, è in giro un rip del cd promo. Dubito che il singolo in sé verrà commercializzato, dovrebbe essere solo per download come Viscera Eyes.

Queste alcune immagini del cd promo.

image
image
image


edit 7/12/2007

sembra che il singolo verrà commercializzato in UK, dovrebbe uscire il 14 gennaio in cd e pic disc da 7 pollici. La b-side sarà una cover di Pulled to bits di Siouxie and The Banshees.

http://www.hmv.co.uk/hmvweb/displayProduct...1;-1&sku=748086

Edited by Kitt - 7/12/2007, 02:28
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2007, 02:30

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


come annunciato, il brano è disponibile per download (a pagamento) su Itunes.
 
Web  Top
Elvia Zapata Lex
CAT_IMG Posted on 21/11/2007, 17:12




e a gratis in ogni dove quindi. ma dove è la convenienza,cioè per loro forse,ma per noi? poi che dovrei fare,stamparmi da sola la copertina?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2007, 00:10

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Elvia Zapata Lex @ 21/11/2007, 17:12)
e a gratis in ogni dove quindi. ma dove è la convenienza,cioè per loro forse,ma per noi? poi che dovrei fare,stamparmi da sola la copertina?

praticamente... :D
 
Web  Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 22/11/2007, 00:11




peccato m'èfinita la cartuccia del colore
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 03:40

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


sembra che sulla tv australiana Rage stiano per trasmettere il video di Wax Simulacra che pare sia diverso da quello presentato assieme a quelli di Askepios, Aberinkula e Goliath (un video pertinente al brano probabilmente, effettivamente quello precedente era un collage di spezzoni dal vivo). Inoltre, il singolo in Italia uscirà ufficialmente il 3 dicembre (intendo: SARA' DISPONIBILE PER DOWNLOAD). E, forse, scapperà qualche passaggio su qualche radio.
 
Web  Top
Inked
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 07:55




Personalmente questo modo di vendere la musica mi piace sempre meno,per quanto sia grandiosa la qualità del brano che ti scarichi da itunes io trovo che sia una cagata colossale fare uscire un singolo in un formato che non puoi toccare con mano. Posso accettare che sia quasi scomparso il vinile,ma il cd no (tra i due preferisco il vinile,ma per un discorso pratico capisco perchè ce ne sono sempre di meno).
Fare uscire un singolo disponibile solo su itunes equivale quasi a non farlo uscire per niente,perchè comunque se uno deve scaricarselo non lo fa di certo a pagamento.
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 09:57




CITAZIONE (Inked @ 30/11/2007, 07:55)
Personalmente questo modo di vendere la musica mi piace sempre meno,per quanto sia grandiosa la qualità del brano che ti scarichi da itunes io trovo che sia una cagata colossale fare uscire un singolo in un formato che non puoi toccare con mano. Posso accettare che sia quasi scomparso il vinile,ma il cd no (tra i due preferisco il vinile,ma per un discorso pratico capisco perchè ce ne sono sempre di meno).
Fare uscire un singolo disponibile solo su itunes equivale quasi a non farlo uscire per niente,perchè comunque se uno deve scaricarselo non lo fa di certo a pagamento.

sono assolutamente d'accordo con te.
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 10:22




CITAZIONE (Sandoz @ 30/11/2007, 09:57)
CITAZIONE (Inked @ 30/11/2007, 07:55)
Personalmente questo modo di vendere la musica mi piace sempre meno,per quanto sia grandiosa la qualità del brano che ti scarichi da itunes io trovo che sia una cagata colossale fare uscire un singolo in un formato che non puoi toccare con mano. Posso accettare che sia quasi scomparso il vinile,ma il cd no (tra i due preferisco il vinile,ma per un discorso pratico capisco perchè ce ne sono sempre di meno).
Fare uscire un singolo disponibile solo su itunes equivale quasi a non farlo uscire per niente,perchè comunque se uno deve scaricarselo non lo fa di certo a pagamento.

sono assolutamente d'accordo con te.

Potrebbe sembrare una frase fatta,ma a me piace ancora andare nel negozio di dischi a comprarli. Certo ordino diverse cose online perchè purtroppo nei negozi è difficile trovare tutto,ma non ho mai speso dei soldi per dei file audio (alla fine,pochi cazzi,questo è itunes).Anni fa era ancora possibile trovare i singoli nei negozi,se non altro perchè i negozianti li ordinavano,adesso ti ridono quasi in faccia e se proprio li vuoi hanno dei prezzi assurdi in rapporto ad un album completo.
Sta feroce robotizzazione mi sta deprimendo sempre piu,a me personalmente non me ne frega un cazzo di accendere il telefono fare due numeri e poter vedere in diretta il concerto di 50 cent,ma questo è un altro discorso. FINE OTTì
 
Top
starsucker
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 09:56




pare che il cd singolo debba uscirein uk. la b-side dovrebbe essere la cover di pulled to bits.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 11:46

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


sembra proprio di si, c'è anche su hmv.co.uk.
 
Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 12:34




vinile no, eh?
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 21:40

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


si, cd singolo e vinile pic disc 7 pollici.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 02:28

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ho editato il primo post. comunque un preordine del vinile lo si trova qui:

http://www.hmv.co.uk/hmvweb/displayProduct...1;-1&sku=748086
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 02:44

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


da questo utente ebay, cd + vinile a poco più di 12 euri spese comprese:
http://myworld.ebay.it/feelgoodinc090505/
 
Web  Top
34 replies since 20/11/2007, 00:50   298 views
  Share