THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

"B-side" album?, mah...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 02:15

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ora è stato rimosso dalla pagina ma fino a qualche giorno fa potevate leggere qui (assieme ai titoli di due nuovi dischi di Omar) anche:

The Mars Volta - "B-Sides" - 2008

pare fosse addirittura in cima alla lista. mah...un'altra uscita per la nascente Deimos?
 
Web  Top
Elvia Zapata Lex
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 12:35




probabile,dovranno pur far qualcosa per farsi conoscere......
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 13:14




secondo me sarà la versione ufficiale di "a missing chromosome ", anche perchè sto fake ha avuto un certo successo,e mi sembra stupido non sfruttarlo in maniera degna, potrebbero fare tutte le b-sides alla scabdates per esempio.

 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 13:56




più che altro abbiamo sempre supposto che tutto il materiale che hanno prodotto l'hanno poi suonato live (a parte eccezioni come the bible and the breathalyzer)... io spero che ci sia anche roba mai sentita, anche perchè se fosse un album tipo "a missing chromosome" mi sembrerebbe abbastanza una cagata, della serie "svuotiamo la cantina e facciamoci qualche soldo".
 
Top
Embroglio
CAT_IMG Posted on 12/11/2007, 01:49




Ne sono ancora sperano che questo passa attraverso. Ne sono anche sperando che vi saranno registrate alcune canzoni con deantoni come i amo deantoni's stile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2007, 01:54

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Embroglio @ 12/11/2007, 01:49)
Ne sono ancora sperano che questo passa attraverso. Ne sono anche sperando che vi saranno registrate alcune canzoni con deantoni come i amo deantoni's stile.

hey man, as I said before I prefer you write directly into English, I can understand better what you mean! :D

(Google translator=shit! :D)
 
Web  Top
Embroglio
CAT_IMG Posted on 12/11/2007, 02:00




sorry man lol. ive asked deimos for any confirmation of this album so hopefully get some response soon.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2007, 02:01

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Embroglio @ 12/11/2007, 02:00)
sorry man lol. ive asked deimos for any confirmation of this album so hopefully get some response soon.

great job. ;)
 
Web  Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 12/11/2007, 12:49




CITAZIONE (Inno Minato @ 25/10/2007, 13:14)
potrebbero fare tutte le b-sides alla scabdates per esempio.

esatto, è proprio quello a cui ho pensato.
cioè - se devono svuotare qualche cassetto e fare una pubblicazione con cose sparse che, effettivamente, non hanno un gran principio unificatore, perchè non fare tutto un disco grossomodo come il finale di "Scabdates"? :rolleyes: con frammenti sparsi che si sovrappongono, si interrompono, si fondono, si effettano..
cazzo stripperei!
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 12/11/2007, 13:32




CITAZIONE (Stephen Dedalus @ 12/11/2007, 12:49)
CITAZIONE (Inno Minato @ 25/10/2007, 13:14)
potrebbero fare tutte le b-sides alla scabdates per esempio.

esatto, è proprio quello a cui ho pensato.
cioè - se devono svuotare qualche cassetto e fare una pubblicazione con cose sparse che, effettivamente, non hanno un gran principio unificatore, perchè non fare tutto un disco grossomodo come il finale di "Scabdates"? :rolleyes: con frammenti sparsi che si sovrappongono, si interrompono, si fondono, si effettano..
cazzo stripperei!

anche perchè penso che l'ideale romantico di scabdates fosse davvero notevole, riprendere delle canzoni e destrutturarle per ridargli una nuova veste, e coprirle con un tessuto sonoro imbevuto della magica energia tipica dei loro concerti, era davvero una genialata,peccato che a mio giudizio hanno toppato, hanno sbagliato le misure.
L'idea di far uscire uno scabdates 2 poi, è davvero agghiacciante visto che far entrare, i materiali di Ampu e Frances , in un solo disco, merita tutto il rancore possibile.
La cosa più interessante potrebbe essere questa, prendere i pregi dell'idea di Scab, ma allo stesso tempo giurare di non farne mai una seconda versione,e usare questi per dar spazio a canzoni come Frances the Mute, che sono state infangate da una politica sbagliata.

Omar stamme a sentì...fidate.
:D
 
Top
Embroglio
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 13:17




so i asked deimos about this album and the reply i got was "Not that I'm aware of." this is not looking good. :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2008, 02:55

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


da prendere con le pinzissime:

CITAZIONE
The Mars Volta Has 7 Songs In This Album.

1.Candy And A Currant Bun
2.Pulled To Bits
3.Beneath The Eyelids (This Track)
4.Interstellar Overdrive: From The Beginning
5.Interstellar Overdrive: To The End
6.Religious Tharot
7.Back Up Against The Wall

That's All I Know By Now, But I'll Keep Searching For More Information

CITAZIONE
"Skeleton Kiss" Was A Live Session Album. This Was Supposed To Be Released A Few Months Ago But There's Not Much Information About This Album, I Guess Is Being Mastered Or Something, This CD Also Includes Performances Of Nobody, Free Moral Agents, And Portugal The Man.

questo è quanto riportato in due commenti del video su youtube del brano inedito suonato nel set acustico a San Francisco...(https://www.youtube.com/watch?v=sP20qzXfkyw)

fosse vero conosceremmo già comunque praticamente tutti i pezzi tranne Religious Tharot (vi ricordo che Interstellar Overdrive l'hanno proposta dal vivo l'anno scorso). Interessante, per quel che mi riguarda, la presenza dei Portugal The Man, band che adoro, soprattutto l'ep It's complicated being a wizard.

se volete approfondire, date un'occhiata qui--->http://en.wikipedia.org/wiki/Portugal._The_Man


speriamo di saperne di più su questo disco.
 
Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 7/1/2008, 03:46




Avevo letto anche io la notizia ma avevo pensato di attendere perchè mi puzza assai di fake... i due titoli non mi sembrano plausibili per nulla (behind the eyelids? e che è un dvd promozionale della MaxFactor? e skeleton kiss... mi sembra una roba da Dellamorte Dellamore) e la setlist... boh, mi suona strana.
Poi magari mi sbaglio clamorosamente, ma i titoli fanno schifo a prescindere, anche se fossero degli working titles.

Ora vado a leggere di sto Uomoportogallo, non ne ho mai sentito parlare...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2008, 13:05

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Walkabout @ 7/1/2008, 03:46)
Avevo letto anche io la notizia ma avevo pensato di attendere perchè mi puzza assai di fake... i due titoli non mi sembrano plausibili per nulla (behind the eyelids? e che è un dvd promozionale della MaxFactor? e skeleton kiss... mi sembra una roba da Dellamorte Dellamore) e la setlist... boh, mi suona strana.
Poi magari mi sbaglio clamorosamente, ma i titoli fanno schifo a prescindere, anche se fossero degli working titles.

Ora vado a leggere di sto Uomoportogallo, non ne ho mai sentito parlare...

è Beneath The Eyelids!

comunque potrebbe essere, non foss'altro che è un pezzo del testo del brano in questione. c'è chi, tra il serio e il faceto, è andato a ripescare la copertina del cd singolo di Inertiatic Esp, con l'occhio chiuso sotto cui si intravedevano i ragni.

vedremo.

p.s. Portugal The Man, a dispetto del nome, è un gruppo, non un solista! :D
 
Web  Top
Inked
CAT_IMG Posted on 7/1/2008, 18:36




CITAZIONE (Walkabout @ 25/10/2007, 13:56)
anche perchè se fosse un album tipo "a missing chromosome" mi sembrerebbe abbastanza una cagata, della serie "svuotiamo la cantina e facciamoci qualche soldo".

Prima o poi lo fanno tutti....
 
Top
18 replies since 25/10/2007, 02:15   110 views
  Share