THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Goliath

« Older   Newer »
  Share  
Walkabout
CAT_IMG Posted on 22/10/2007, 15:21




Discuss :)
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 22/10/2007, 20:49




Stupenda,l'unica "pecca" è che dura troppo poco
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 20:39

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Inked @ 5/11/2007, 20:32)
CITAZIONE (Kitt @ 5/11/2007, 20:25)
Goliath = ex Rapid Fire Toolboth (9 min e passa)

Wax Simulacra = ex Idle Tooth (2 min e passa)

ma nei file che ho scaricato io la canzone che è segnalata come wax simulacra dura 7 minuti e mezzo e quella denominata goliath 2.25

facciamo che cancello un pò di post precedenti, eh?

dunque, Cedric ha dichiarato che Goliath durerebbe circa nove minuti quindi forse potrebbe non essere il brano un tempo noto come Rapid Fire Toolboth (quello che, nelle tracce leakkate, è chiamato per errore Wax Simulacra e che, come fai notare, dura 7 e qualcosa). Per ora, di certo (basta vedere il video su www.themarsvolta.com/video) si sa che il brano da due minuti è poco più è Wax Simulacra, brano che sarà il primo singolo, che una volta era noto come Idle Tooth e che nelle tracce leakkate è erroneamente nominata Goliath. Chiaro? non lo spiego più.
 
Web  Top
lachrymology
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 22:29




scusate l ignoranza.. ma il brano (fenomenale) di 30 secondi che era cn la preview dell'artwork, qual è??
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 22:38




CITAZIONE (lachrymology @ 5/11/2007, 22:29)
scusate l ignoranza.. ma il brano (fenomenale) di 30 secondi che era cn la preview dell'artwork, qual è??

...eh a saperlo :ninzo: .
ancora non è stata resa nota la provenienza di siffata melodia,
sappiamo solo che "maybe i'll breakdown maybe i'll try..."
:incazzeto:
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 13:29




CITAZIONE (Inked @ 30/11/2007, 10:34)

oooooh oohhhhh
:D

allura ho tentato di vedere il benedetto video, ma per problemi tecnici è molto rallentato o praticamente inaccessibile, sul Coma ho letto che per chi ha la possibilità, sarebbe più facile scaricare il tutto, se andate nella quarta pagina della discussione sui video, vedrete dei link se fate "salva con nome " potete incamerare il materiale e guardarlo quando vi và sul pc.

:ciao:
 
Top
laz . g
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 17:00




ah però
citazione di ELEPHANT MAN di Lynch :D
 
Top
laz . g
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 19:14




il costume di cedric intendo :D
 
Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 20:42




ah ok :D
 
Top
vibe house
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 15:03




sto macinando ascolti di questo pezzo, che dire...?
da paura, sulla scia dei Volta che mi piacciono di più!

il riff di partenza mi ha ricordato 'speed king' dei deep purple, con più groove latino....ottimo il bridge: puro prog rock alla Yes/Camel!

nb. è presto per dirlo, ma la produzione mi sembra più asciutta di Amputechture...più bilanciati gli strumenti...?
 
Top
ilviccio
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 17:23




CITAZIONE (vibe house @ 2/12/2007, 15:03)
è presto per dirlo, ma la produzione mi sembra più asciutta di Amputechture...più bilanciati gli strumenti...?

è la stessa impressione che ho avuto io, ma voglio aspettare la versione definitiva con un bitrate più alto per poter giudicare
 
Top
vibe house
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 17:43




CITAZIONE (ilviccio @ 2/12/2007, 17:23)
CITAZIONE (vibe house @ 2/12/2007, 15:03)
è presto per dirlo, ma la produzione mi sembra più asciutta di Amputechture...più bilanciati gli strumenti...?

è la stessa impressione che ho avuto io, ma voglio aspettare la versione definitiva con un bitrate più alto per poter giudicare

credo cmq non ci vorrà molto!!
sono un fan di Amputechture, ma è un disco dal mix spesso troppo carico:
in certi punti si perdono di vista i ritmi (perucssioni, batteria) che secondo me sono il cuore pulsante dei MV.
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 18:42




CITAZIONE (vibe house @ 2/12/2007, 15:03)
sto macinando ascolti di questo pezzo, che dire...?
da paura, sulla scia dei Volta che mi piacciono di più!

il riff di partenza mi ha ricordato 'speed king' dei deep purple, con più groove latino....ottimo il bridge: puro prog rock alla Yes/Camel!

nb. è presto per dirlo, ma la produzione mi sembra più asciutta di Amputechture...più bilanciati gli strumenti...?

in fase di mixaggio probabilmente sì......
 
Top
Freddy85!
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 18:21




non male...bella tirata!!!
continuo a nn capire i video ma vabe staremoa vedere...
l unica minima nota negativa cosi a primo ascolto sembra essere un pokino la ripetitività!
 
Top
38 replies since 22/10/2007, 15:21   496 views
  Share