THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

s/t, Omar Rodriguez-Lopez & Lydia Lunch, con Juan, Adrian, Marcel, Money Mark, ep, 200

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/7/2007, 22:44

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE
OMAR RODRIGUEZ LOPEZ will be releasing a collaboration with the infamous LYDIA LUNCH later this summer on the Dutch label Willie Anderson Recordings (who released his self-titled "yellow" album in 2005). The EP, simply titled "Omar Rodriguez Lopez & Lydia Lunch", is similar format-wise to Omar's collaboration with DAMO SUZUKI - a single, extended track punctuated by Lunch's sharp-tongued spoken word poetry. It will be available on vinyl and CD.

dal sito GSL.

ora, intendiamoci: la Lunch, ovunque se ne legga, è alla stregua di una semidivinità underground. A me all'ATP è sembrata una psicopatica stracciaca*** against the system (religione, maschilismo, cazzi e mazzi)! :D

chissà che ne vien fuori...

(P.s. e comunque, già un ulteriore progetto oltre a quelli usciti fuori nell'intervista, Omar conferma pure lui d'essere un grande psicopatico! :D :D :D
 
Web  Top
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 13/7/2007, 02:04




pochi lo sanno ,solo pochi eletti, ma in un posto sperduto
e ,ormai, parecchio tempo fà... un ragazzo che veniva dalla campagna
osò commentare la visione dal vivo della signora lydia lunch così:
image

certo l'apporto di Omar fà risalire il mio interesse
ma resta a distanza di 2 anni quella faccia da beota.

-_-



a ridatece Damo
:chiove:
 
Top
Elvia Zapata Lex
CAT_IMG Posted on 13/7/2007, 08:24




secondo me l'abbiamo vista ormai in decadenza,dai! ai suoi tempi sviaggiava di brutto con Lou&co, è solo completamente sfatta e un pochettino delusa dagli esseri maschili. in effetti la faccia del meko già dice tutto,ma lasciamole ancora una piccola possibilità. anche se il fatto che lei legga le sue poesie mi ricorda tanto qualcosa...oh my dog!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2007, 17:45

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


comunque sono fiducioso, probabilmente sarà qualcosa à la "The Bible and The Breathalyzer" ma spero in un risultato migliore.
 
Web  Top
Elvia Zapata Lex
CAT_IMG Posted on 13/7/2007, 19:18




che ti fa sperare in un risultato tanto migliore? :P
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 13/7/2007, 19:26




LYDIA AMORE MIO image

ti giuro fedeltà eterna.
tua umile e sempiterna serva.
image
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2007, 00:55

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Sandoz @ 13/7/2007, 20:26)
LYDIA AMORE MIO image

ti giuro fedeltà eterna.
tua umile e sempiterna serva.
image

mi è sfuggito qualcosa?
 
Web  Top
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 14/7/2007, 02:38




ti è sfuggito che tra le nostre fila si nasconde una ragazza controcorrente...
per il resto lidia pranzo è na palla, provare per credere.
:porceddu:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2007, 02:40

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


volevo far presente una cosa:

nella discussione sul comatorium qualcuno si chiedeva come mai Omar non avesse accennato a questo progetto nella nostra intervista. Va anche detto che c'è una domanda in cui chiedevamo dettagli su un "non meglio identificato progetto che doveva suonare più elettronico" (o qualcosa del genere): in realtà quella domanda era nata leggendo un'intervista recente in cui definiva proprio così questo suo progetto dicendo anche che sarebbe stato un progetto con un "buddy" (amico) e abbiamo chiesto lumi a riguardo ma, vuoi per problemi alla linea in quel momento, vuoi per qualche incomprensione, non ne siamo venuti a capo. Ne è uscito che è un progetto caratterizzato dalle sonorità simil-acid jazz o comunque di quelle musiche che era solito ascoltare nei coffee shop di Amsterdam, ovviamente rivisti secondo lui. Non credo sia lo stesso progetto, però non si sa mai. Visto che si tratta comunque di spoken word, può darsi che Omar abbia prima scritto la musica su cui poi lei ci abbia cantato. Anche se, conoscendo qualche precedente famoso (mi ripeto: "The Priest They Called Him", di William Burroughs e Kurt Cobain, con la recita del primo musicata con chitarra noisy solo dopo da Cobain) non è detto sia così. Oppure che non sia solo un'improvvisazione nata in studio. Va anche detto che, comunque, nonostante Omar dica "spero che questo esca, questo altro pure, ecc.", l'impressione che ho è che non stia comunque molto dietro alle sue stesse uscite. Magari, una volta dato via il master di un progetto o quel che é, dubito che si informi su quando e come uscirà. Sembrerà una stupidaggine però è quello che mi inducono a pensare, tutto sommato, alcune risposte dell'intervista, specie dove si parla dei DeFacto o di A Manual Dexterity. Insomma, pur tenendoci, se ne tiene un pò alla lontana e il fatto stesso che dica di avere almeno una dozzina di dischi fatti e finiti che non vedranno mai la luce del sole potrebbe esserne un altro segnale: non avrà fatto in tempo a farli pubblicare quando voluto? se ne sarà dimenticato? o li avrà semplicemente destinati al buio eterno dopo qualche considerazione? mah...ritornando in topic, mi chiedo se la collaborazione con Lydia Lunch riguardi comunque solo lui (quindi voce e chitarra) oppure coinvolgerà tutto il group come già l'ep con Damo, anche se là era la registrazione di un'improvvisazione (checché "studiata" dal Group, visto che il pezzo erà già pronto) dal vivo.
 
Web  Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 14/7/2007, 10:31




CITAZIONE (Kitt @ 14/7/2007, 01:55)
CITAZIONE (Sandoz @ 13/7/2007, 20:26)
LYDIA AMORE MIO image

ti giuro fedeltà eterna.
tua umile e sempiterna serva.
image

mi è sfuggito qualcosa?

prego scusa?
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2007, 10:38

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Sandoz @ 14/7/2007, 11:31)
CITAZIONE (Kitt @ 14/7/2007, 01:55)
mi è sfuggito qualcosa?

prego scusa?

non ho capito il senso del post sopra... :blink:
 
Web  Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 14/7/2007, 10:43




il senso del post sopra è che mi piace lydia lunch ed anche i suoi eccessi.
poi se il DIRETTIVO non approva e non devo più scrivere nemmeno questo fammi sapere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2007, 10:58

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


beh, non lo sapevo. :)

e comunque la Mekojugend, come scritto prima, non approva Lydia Lunch ergo no, non puoi scrivere manco questo! :P

(scherzi a parte: posso chiederti, con la massima gentilezza, visto che dici ti piace, di parlarcene un pò, consigliarci qualche disco, libro, ecc.? :) )
 
Web  Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 14/7/2007, 11:23




strano, dovresti ricordarti che l'8 novembre del 2005 mi andai a vedere la lunch in solitaria qui a roma.
volentieri apriro' un topic su di lei. quando potro' scrivere con calma.
se ne avessi il tempo ora, sarei molto piu' presente sul forum e farei l'admin sul serio.con tutto cio' che ne deriva.

 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2007, 11:37

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Sandoz @ 14/7/2007, 12:23)
strano, dovresti ricordarti che l'8 novembre del 2005 mi andai a vedere la lunch in solitaria qui a roma.
volentieri apriro' un topic su di lei. quando potro' scrivere con calma.
se ne avessi il tempo ora, sarei molto piu' presente sul forum e farei l'admin sul serio.con tutto cio' che ne deriva.

a dir la verità, no. mai saputo di tua passione per la lunch, né del concerto a Roma... :|
 
Web  Top
70 replies since 12/7/2007, 22:44   481 views
  Share