THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

cover band Mars Volta cerca tastierista, con base a Roma

« Older   Newer »
  Share  
lachrymology
CAT_IMG Posted on 30/5/2007, 12:14




per la serie "se non son matti non li vogliamo", ecco un'altra tribute in cui ci si può divertire e imparare davvero tanto. per ora siamo 3/4 dei lachrymology salvo il bassista. abbiamo anche opzioni per vari fiatisti sui pezzi piu bandistici quindi verrebbe una cosa veramente carina. penso che saremmo i primi in Italia, se non in Europa. si prova a Roma Sud (ciampino). ci serve un tastierista esperto, con i suoni adeguati, meglio se compagnone. fatevi avanti! (anche su msn)
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 30/5/2007, 12:54




Non ci credo!! avete messo su la cover band dei Mars grandiii!
mi auguro che riusciate presto a trovare un tastierista.
Intanto sposto la discussione nell'area links..;)
Tienici aggiornati!

ps: è una gioia vedere che porti in firma una delle piu' alte espressione della letteratura underground contemporanea :lol:
 
Top
lachrymology
CAT_IMG Posted on 30/5/2007, 13:42




eggià!! a quando un dialogo tra me e Jon Theodore in un torrido backstage nel new mexico? :D
hai fatto bene a spostarlo, volevo chiederti prima dove scrivere, ma poi mè partita la ciavatta.
in realtà finora abbiamo fatto una prova sola ma i pezzi sembrano girare abbastanza bene, quindi ci proviamo. spero solo che il prossimo disco sia piu suonabile :D
dimenticavo: per ora stiamo provando

son et lumiere/inertiatic
cicatriz
lvia lviaquez
viscera eyes
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2007, 14:19

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (lachrymology @ 30/5/2007, 14:42)
eggià!! a quando un dialogo tra me e Jon Theodore in un torrido backstage nel new mexico? :D
hai fatto bene a spostarlo, volevo chiederti prima dove scrivere, ma poi mè partita la ciavatta.
in realtà finora abbiamo fatto una prova sola ma i pezzi sembrano girare abbastanza bene, quindi ci proviamo. spero solo che il prossimo disco sia piu suonabile :D
dimenticavo: per ora stiamo provando

son et lumiere/inertiatic
cicatriz
lvia lviaquez
viscera eyes

semmai con Thomas Pridgen! :D

complimenti e in bocca al lupo sia per il progetto che per la ricercad i un tastierista. aspettiamo di sentire qualcosa. ;)
 
Web  Top
lachrymology
CAT_IMG Posted on 16/9/2007, 23:21




a regà qua nun se trova nessuno... AIUTO!
possibile che tipi come voi che conosceranno decine e decine di musicisti non hanno nessun amico di amico tastierista?
mi rendo conto che le tastiere nel MV sò strane: fanno tanto ma si sentono poco. e sono fondamentali, ma richiedono un lavoro d'orecchio di cristo

è che sono rari e se la tirano, i bastardi pianolari
(ma mai quanto noi batteristi, s'intende..)
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 11:26




CITAZIONE (lachrymology @ 17/9/2007, 00:21)
a regà qua nun se trova nessuno... AIUTO!
possibile che tipi come voi che conosceranno decine e decine di musicisti non hanno nessun amico di amico tastierista?
mi rendo conto che le tastiere nel MV sò strane: fanno tanto ma si sentono poco. e sono fondamentali, ma richiedono un lavoro d'orecchio di cristo

è che sono rari e se la tirano, i bastardi pianolari
(ma mai quanto noi batteristi, s'intende..)

senza voler sminuire il lavoraccio di ikey,virtuoso dei tasti bicolore spesso sottovalutato, ma credo che in una cover band dei mars chiunque possa ricoprire il ruolo del negrone, basta na tastiera e 2 giorni di prove :D
diciamo anche che se non c'è il tastieron poco importa...i fiati cel'avete ? :shifty:
comunque io pianisti in roma non ne conosco, mi spiace
:(
 
Top
lachrymology
CAT_IMG Posted on 18/9/2007, 13:08




1: io sono un cacacazzi perfezionista.. le cose o si fanno bene o nun se fanno!
2: sei cosi sicuro che le tastiere non servano e che sia cosi semplice rifarsele? sentiteli dal vivo và.. comunque si c'abbiamo pure un sassofonista e forse una tromba
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 18/9/2007, 13:14




CITAZIONE (lachrymology @ 18/9/2007, 14:08)
1: io sono un cacacazzi perfezionista.. le cose o si fanno bene o nun se fanno!
2: sei cosi sicuro che le tastiere non servano e che sia cosi semplice rifarsele? sentiteli dal vivo và.. comunque si c'abbiamo pure un sassofonista e forse una tromba

1 la tua risposta mi è piaciuta, hai ragione te ;)
2 da uno che li ha ascoltati dal vivo, fidati, live Ikey non lo senti manco na volta e quasi quasi pensi che non ci sia, visto che è soffocato da Omar, ovviamente è indispensabile nell'intro di Inertiatic e in tutta Elviaviaquez , ma poi serve solo da fondo alle divagazioni della chitarra
:rolleyes:
comunque buona fortuna per la ricerca
:ocappa:
 
Top
lachrymology
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 23:46




forse l'abbiamo trovato.. vi dico solo che è il mio ex tastierista di quando facevo cover di Elio e le Storie Tese hahahahaha
nelle prossime settimane il provino
vi tengo aggiornati :)
 
Top
9 replies since 30/5/2007, 12:14   69 views
  Share