THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Metallica Un-official Forum, only for you Mr.Sim

« Older   Newer »
  Share  
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 27/1/2007, 20:44





Image Hosted by ImageShack.us


Imperterriti continuiamo a segnalare
Forum e link interessanti
in questo caso parliamo di un foro ( o buco )
dedicato a quei quattro truzzi dei Metallica
che hanno cambiato la musica odierna...

se volete approfondire o conoscere meglio questo gruppo
noi vi consigliamo di visitare:

METALLICA UNOFFICIAL FORUM

un bacio a Sim
:congreg-bellealbar:
 
Top
Majin (Sim)
CAT_IMG Posted on 14/2/2007, 08:09




Prima di tutto, a nome del forum qui pubblicizzato e di cui sono il creatore, ringrazio Meko e tutto il forum "THE MARS VOLTA ITALIA" per averci permesso di avere un angolino dove poterci pubblicizzare.

Come avrete capito tale forum è non ufficiale, ma troverete al suo interno, grazie alla creazione di un fan site collegato, un mondo di notizie sempre aggiornate sui Metallica...troverete testi degli album, lineups e tutto ciò che riguarda la storica band (di truzzi ;) ).

Inoltre potrete trovare notizie anche sul mondo musicale in genere, grazie ad una sezione dove vengono pubblicate news, recensioni su album del presente e del passato, concerti ecc.

Spero che veniate a trovarci presto!!

p.s. Nella mia firma sono disponibili i link sia al forum che al sito. Have a nice navigation!
 
Top
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 14/2/2007, 13:21




CITAZIONE (Majin (Sim) @ 14/2/2007, 08:09)
Prima di tutto, a nome del forum qui pubblicizzato e di cui sono il creatore, ringrazio Meko e tutto il forum "THE MARS VOLTA ITALIA" per averci permesso di avere un angolino dove poterci pubblicizzare.

Come avrete capito tale forum è non ufficiale, ma troverete al suo interno, grazie alla creazione di un fan site collegato, un mondo di notizie sempre aggiornate sui Metallica...troverete testi degli album, lineups e tutto ciò che riguarda la storica band (di truzzi ;) ).

Inoltre potrete trovare notizie anche sul mondo musicale in genere, grazie ad una sezione dove vengono pubblicate news, recensioni su album del presente e del passato, concerti ecc.

Spero che veniate a trovarci presto!!

p.s. Nella mia firma sono disponibili i link sia al forum che al sito. Have a nice navigation!

grande Sim
:D
ho visto che hai Texas come Mod
digli che se non viene qui a salutare
parto senza di lui alla rivoluzione
:fico:
 
Top
Majin (Sim)
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 08:42




Mio Dio..........lo devo avvertire immediatamente!!!!!!!! Sennò mi spella vivo se parti senza di lui!!
 
Top
3 replies since 27/1/2007, 20:44   33 views
  Share