THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Quarto album - "The Bedlam In Goliath", arriverà...prima o poi

« Older   Newer »
  Share  
Walkabout
CAT_IMG Posted on 23/8/2006, 00:25




In un'intervista ad una radio di San Diego, Omar si è riferito ad Amputechture come "il vecchio album" e ha affermato che sono a metà strada verso il quarto... più avanti ha detto che spera di poterlo mixare per gennaio.

Alla faccia della prolificità...
 
Top
halorama
CAT_IMG Posted on 23/8/2006, 00:30




stamazza.

ci credo che jon ogni tanto fuggiva in cerca di donne...
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 23/8/2006, 00:34




no

comunque Omar è peggio di me. Penso che andremmo molto d'accordo.
 
Top
Massive
CAT_IMG Posted on 23/8/2006, 12:30




CITAZIONE (halorama @ 23/8/2006, 01:30)
stamazza.

ci credo che jon ogni tanto fuggiva in cerca di donne...

jon è il diavolo
 
Top
halorama
CAT_IMG Posted on 27/9/2006, 12:42




uno "strano" finale per roulette dares, eseguito il 22.09.06 @ Aragon Ballroom in Chicago, ed il 23.09.2006 @ Eagle's Ballroom in Milwaukee...

che sia un brano inedito del prossimo album?

ascoltateli qui
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 27/9/2006, 22:55




a Toronto si sono fermati per registrare un nuovo pezzo.
 
Top
'X
CAT_IMG Posted on 29/9/2006, 21:05




Sono contentissimo di saperli di nuovo al lavoro,purchè il tutto non vada a discapito della qualità. ;)
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 29/9/2006, 22:06




eh...è anche il mio terrore...
 
Top
'X
CAT_IMG Posted on 29/9/2006, 22:09




E' un discorso che viene già fatto da molti miei conoscenti su "Amputechture": album uscito troppo presto e non all'altezza degli altri 2.
Se a questi ora vai a raccontare che i MV stanno già per partorire un'altro lavoro,quasi li perdi prima che lo abbiano ascoltato!!
 
Top
omarrodriguezlopez
CAT_IMG Posted on 30/9/2006, 21:06




direi che sono mostruosi! Sono senza parole...
 
Top
The Mute
CAT_IMG Posted on 1/10/2006, 18:47




slurp.......maddai alla fine fino ad adesso se la sono cavati bene, senza fare stronzate, magari verrà fuori.....
 
Top
The Mute
CAT_IMG Posted on 23/1/2007, 15:41




a proposito di nuove uscite. Il quarto album si sa orientativamente in che periodo dell'anno dovrebbe uscire?
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 23/1/2007, 18:29




ancora non si sa nulla, si parlava di gennaio come il mese dedicato al mixaggio del nuovo disco. ne parliamo nella discussione apposita però, sposto il messaggio.
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 6/2/2007, 23:43




CITAZIONE
Last week my friend at the LA recording school told me he saw Omar at Amoeba music. I figured -cool, he must be here mixing the new album on time. Like he talked about on the radio show in San Diego.
Then today, as I was filling up my soda about to leave Baja Fresh (mmmmmmmmmmh) I noticed I was standing next to Marcel. So I said hi, and asked if they were in town mixing the next album.? He replied "You'd be suprised. Thats pretty much done. We are here rehersing." meaning their tours should'nt be to far away. we talked about gsl for a sec, snapped a pic, and said goodbye. (It took all of me, not to stay outside for a minute, to see where their rehersal space was!!)

un tizio del comatorium, documentato da foto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/2/2007, 23:01

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


goldstandardlabs.com

CITAZIONE
THE MARS VOLTA tour Australia in March and head into the studio in Los Angeles in April to record their next full length album, tentatively scheduled for release in late summer.

 
Web  Top
246 replies since 23/8/2006, 00:25   3188 views
  Share