THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Jon Theodore fuori dalla band, rimpiazzato da Blake Fleming

« Older   Newer »
  Share  
-Zoe-
CAT_IMG Posted on 18/7/2006, 17:27




si, ma porca troia, un concerto coi componenti normali lo posso vedere ?
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 18/7/2006, 17:41




CITAZIONE (Kitt @ 18/7/2006, 15:57)
mah, io non so cosa abbia detto Teoria ma dalla biografia ufficiale si evince che

per i concerti del tour di Amputechture Jon Theodore sarà sostituito da Blake Fleming

COSA????


no che palle.
 
Top
halorama
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 02:23




lo posto anche qua:

CITAZIONE
The Mars Volta cast that performed Amputechture will be modified for live dates that begin imminently, with drummer Jon Theodore replaced by Blake Fleming

leggendo bene la biografia aggiornata della Universal, quindi, sembra che la formazione che ha suonato (inciso) AMPUTECHTURE sarà modificata SOLO (mi sembra di capire dalla struttura del testo) per le date più imminenti, con il rimpiazzo (a questo punto temporaneo) di jon con blake fleming.

mi sembra di capire che jon abbia impedimenti a breve solo per il tour, ma più in là tornerà sul suo seggiolino sudato.
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 08:57




sei proprio un inguaribile ottimista te eh :P?
 
Top
halorama
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 09:34




beh, la traduzione letterale non lascia dubbi, in merito.
dice chiaramente
CITAZIONE
will be modified for live dates that begin imminently

e non dice invece che jon è uscito dalla band. non lo dice da nessuna parte.
e sul comatorio sembra che la notizia dell'uscita sia stata presa come una stronzata colossale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 10:49

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


secondo me, fabio ha ragione: probabilmente Jon non sta bene, sarà stressato e avrà bisogno di un pò di relax (d'altronde dopo un anno passato a schiattare sulla batteria, poraccio...), secondo me lo riavremo ancora tra noi...altrimenti chiudo sito e forum...
 
Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 10:55




CITAZIONE (halorama @ 19/7/2006, 10:34)
e sul comatorio sembra che la notizia dell'uscita sia stata presa come una stronzata colossale.

veramente sul comatorio non è arrivata la notizia dell'uscita.

comunque, posso appoggiare la teoria del fatto che sia stanco, dopotutto sono 3 anni che si muovono freneticamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 11:01

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Walkabout @ 19/7/2006, 11:55)
CITAZIONE (halorama @ 19/7/2006, 10:34)
e sul comatorio sembra che la notizia dell'uscita sia stata presa come una stronzata colossale.

veramente sul comatorio non è arrivata la notizia dell'uscita.

comunque, posso appoggiare la teoria del fatto che sia stanco, dopotutto sono 3 anni che si muovono freneticamente.

e dire anche che è Jon quello che si muove di più...con tutto il rispetto per la salsa con chitarra di Omar e i balletti di Cedric...
 
Web  Top
halorama
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 11:38




CITAZIONE (Walkabout @ 19/7/2006, 11:55)
CITAZIONE (halorama @ 19/7/2006, 10:34)
e sul comatorio sembra che la notizia dell'uscita sia stata presa come una stronzata colossale.

veramente sul comatorio non è arrivata la notizia dell'uscita.

ah, no?
e chi è quel fesso di soul 2 squeeze che è andato a far incazzare metà comatorio ieri, rivelando l'uscita di jon?

:ihih:
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 11:56




CITAZIONE (halorama @ 19/7/2006, 12:38)
CITAZIONE (Walkabout @ 19/7/2006, 11:55)
CITAZIONE (halorama @ 19/7/2006, 10:34)
e sul comatorio sembra che la notizia dell'uscita sia stata presa come una stronzata colossale.

veramente sul comatorio non è arrivata la notizia dell'uscita.

ah, no?
e chi è quel fesso di soul 2 squeeze che è andato a far incazzare metà comatorio ieri, rivelando l'uscita di jon?

:ihih:

prima che lo scrivessi io, la notizia non era uscita

adesso sono tutti fiduciosi che sia una stronzata... poveri illusi :ihih:

Edited by Walkabout - 19/7/2006, 13:03
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 12:02

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


però fabio, anche qui, su una cosa ha ragione:

CITAZIONE
fesso

walk o theory, scegli! :P
 
Web  Top
Gwynplaine
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 12:26




CITAZIONE (halorama @ 19/7/2006, 03:23)
lo posto anche qua:

CITAZIONE
The Mars Volta cast that performed Amputechture will be modified for live dates that begin imminently, with drummer Jon Theodore replaced by Blake Fleming

leggendo bene la biografia aggiornata della Universal, quindi, sembra che la formazione che ha suonato (inciso) AMPUTECHTURE sarà modificata SOLO (mi sembra di capire dalla struttura del testo) per le date più imminenti, con il rimpiazzo (a questo punto temporaneo) di jon con blake fleming.

mi sembra di capire che jon abbia impedimenti a breve solo per il tour, ma più in là tornerà sul suo seggiolino sudato.

La diplomazia di biografie e comunicati stampa delle case discografiche è quasi commovente... lascia aperte anche altre possibilità, ma per come la vedo io se Jon non suona per questo tour non suonerà neppure dopo.
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 19/7/2006, 13:00




ho scritto a theory per bannare quel delatore di soul2squeeze...oh ma è proprio cretino questo qua eh??no io dico come si fa a mettere in giro la notizia falsissima che jon se ne va dai mars??che idiota...


spero sinceramente che theory mi ascolti -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2006, 18:29

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Theory @ ...,...)
I don't release info before I'm supposed to for obvious reasons. As for this particular issue, I would suggest waiting for a band confirmation and hopefully an explanation.

 
Web  Top
'X
CAT_IMG Posted on 20/7/2006, 22:54




Ma del suo sostituto cosa si sa?
Quanto vale?
 
Top
140 replies since 6/7/2006, 18:33   1540 views
  Share