THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

s/t, Omar Rodriguez-Lopez & Lydia Lunch, con Juan, Adrian, Marcel, Money Mark, ep, 200

« Older   Newer »
  Share  
spettro_zero
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 13:30




grazie.. adesso so chi e'... pero ho gia dimenticato come va il brano... l'ho sentito una volta e dopo mi e' crollato per una settimana internet e pc..
dovro' risentirlo..
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 13:55

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


comunque più tardi, in serata, cerco di stilare una lista di estore da dove ordinarlo.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 15:05

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


chi ha tempo non aspetti tempo.

dunque:

Wide Records, cercate "Omar Rodriguez" (distributore italiano: 13,95 euri per il vinile, altrettanto per il cd + 8,50 di spedizione, disponibili anche cd e vinile dell'album Omar Rodriguez,16,45 cadauno)

amazon.com (dal 16 ottobre, 21,49 dollari [poco più di 15 euro] + spese)

amazon.de (cd) (dal 15 ottobre, 9,95 euro + spese)
amazon.de (vinile) (dal 15 ottobre, 13,99 euro + spese)

amazon.co.uk (cd) (dal 15 ottobre, 7,99 sterline [11,50 euro circa] + spese)
amazon.co.uk (vinile) (dal 15 ottobre, 8,99 sterline [12,90 euro circa] + spese)

hmv.co.uk (cd) (dal 15 ottobre, 5,99 sterline [8,60 euro circa] + spese)
hmv.co.uk (vinile) (dal 15 ottobre, 10 sterline [14,30 euro circa] + spese)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 19:52

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


coff...coff...

SPOILER (click to view)
lo ho


coff...coff...
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 18:57

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


allora, l'avete ascoltato? se avete bisogno per reperirlo, chiedete pure. A me, dopo due ascolti, sembra gradevole ma nulla di più: sostanzialmente è un unico brano, Welcome To My Church che è stato poi diviso in sottotracce, si basa quasi unicamente su un unico riff e spinge funkeggiante. Ma la voce della Lunch e le sue invettive le digerisco poco...comunque, ho dato solo un paio di ascolti, potrebbe crescermi ma dubito riuscirà a tenermi buono fino alla pubblicazione di The Bedlam In Goliath...
 
Web  Top
freshpierce
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 22:41




Sa qualcuno dove io posso trovare un CD di Omar e Lydia Lunch a Firenze? Sto a Firenze per un anno e ero eccitato quando ho ascoltato di quel CD perche e solo disponibile in Europa, ma non lo posso trovare a nessuno luogo a Firenze! Aituami per favore!
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 23:47




puoi ordinarlo su internet presso l'estore GSL
non ti conviene comprarlo altrove on line e nei negozi per ora non credo si trovi
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 01:54

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (freshpierce @ 15/10/2007, 23:41)
Sa qualcuno dove io posso trovare un CD di Omar e Lydia Lunch a Firenze? Sto a Firenze per un anno e ero eccitato quando ho ascoltato di quel CD perche e solo disponibile in Europa, ma non lo posso trovare a nessuno luogo a Firenze! Aituami per favore!

innanzitutto benvenuto, immagino tu non sia italiano, se vuoi puoi presentarti nell'area Welcome.

Riguardo al disco di Omar & Lydia Lunch (premetto che leggendo il titolo del topic m'è preso un colpo perché pensavo a un concerto), prima di tutto sposto i messaggi nella discussione apposita (questa) e, per risponderti, come già abbiamo detto, il distributore italiano per questo disco è www.widerecords.com che vende tramite anche tramite e-store. Onestamente, però, il prezzo è proibitivo (oltre 21 euro, contando anche le spese) per cui, visto che la Wide Records ha sede a Pisa (quindi non lontano da Firenze), potresti provare a contattarli direttamente usando l'e-mail [email protected] o i recapiti telefonici:

Centralino 050.9711407
Numero verde 800.929127
Fax 050.9711399

mentre l'indirizzo è:

Wide Records
Lungarno pacinotti 26, Int. 12
56126 Pisa

spero di esserti stato utile. ciao! ;)
 
Web  Top
freshpierce
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 08:17




Grazie! Si hai stato molto utile! Perdonami per non cercare sufficientemente l'informazione prima di chiedere, ma era un po dificile perche ancora il mio italiano non e troppo bene. Penso che io lo vada a ordinare dal sito di wide records, anche se sia un po costoso. Allora, grazie di nuovo e grazie per il benvenuto simpatico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 23:45

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Sonny Kay riguardo a copie del disco su GSL:

CITAZIONE
We don't yet have copies of the Lydia EP and the guy who released it is in NYC for a little while for the CMJ festival. So we will probably be getting some but not for a few weeks. Let me know if you want to wait. You might find it easier/quicker in Europe somewhere.

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 01:41

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


la Willie Anderson mi ha scritto dicendomi che come distributore italiano ci sarebbe anche la goodfellas (www.goodfellas.it) ma non ci ho trovato nulla, tenetelo d'occhio magari.

Ma sto ep non l'ha ascoltato nessuno?!
 
Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 09:16




non ho possibilità di scaricarlo, mi spiace
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 13:34




CITAZIONE (Kitt @ 25/10/2007, 02:41)
la Willie Anderson mi ha scritto dicendomi che come distributore italiano ci sarebbe anche la goodfellas (www.goodfellas.it) ma non ci ho trovato nulla, tenetelo d'occhio magari.

Ma sto ep non l'ha ascoltato nessuno?!

te non me lo dovevi mandare? :D
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 17:25




CITAZIONE (Walkabout @ 25/10/2007, 10:16)
non ho possibilità di scaricarlo, mi spiace

ho possibilità di scaricarlo, ma poca voglia di farlo,
comunque non saprei da dove e poi secondo me non c'è.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 21:17

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ve lo passerei su msn...


oggi mi è arrivato il promo...
 
Web  Top
70 replies since 12/7/2007, 22:44   482 views
  Share